Vai al contenuto


Un Saluto A Tutti I Vecchi Del Forum


28 risposte a questa discussione

#1 #Fede89#

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 04
  • Location:Monselice (PD)
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2008 - 20:07

chi si ricorda di me?? :italia: ........
scusate se nn sono più passato ma era da un anno e mezzo che avevo il pc da formattare e causa lavoro nn avevo mai tempo.. :sorriso:
come state brutti gay?? a voi come va??
io benone dai.. al ninja ho fatto la grafica e in più ancora l'estate scorsa ho montato pistoni forgiati e camme e fatto preparare blocco e testa... ora si che va bene.. prima faceva solo bordello per niente,, ah ho levato definitivamente ormai da mesi la targa... :sorriso: domandate a rob... :fischietto: ...... ora mi diverto a passare apposta facendo il mona davanti i posti di blocco..
ah ho cambiato anche macchina... purtroppo nn è un's2000.. e purtroppo nn me l'ha comprato neanche il papino....
mi sono indebitato per i prossimi 4 anni e mezzo ma mi sono preso un bel biemme 330 coupè...
e come pèotevo lasciare originale anche quello?? :fischietto:
va beh.. i vecchi che passano per salutarmi mi raccontino anche loro qualcosa di loro.. ca##o son due anni che nn vi sento...
vediamo se domani riesco a fare un giretto....
ps: ho visto la nuova mito ieri per strada...
porca ma***na che brutta... :smile: ....
va beh.. ciao brutti gay.. statemi bene... vi voglio bene..
fede

ca##o ma una volta le bestemmie nn erano censurate?? nn mi ricordo neanche più come si fa a correggere il messaggio...

dai al assolvimela questa dai...
ps: ma ci sei ancora tu almeno?? o è diventato un'altro?? ahahha
ciao

Messaggio modificato da #Fede89# il 28 May 2008 - 20:12


Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#2 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 20:08

bahaua ciao mona!!!togli la bestemmia e ti bannano!

cmq zio qui tutto ok, ma nn è piu il cmc di una volta!!!posta qualke fotina del kawa e del biemmevvu!!!!!bahaua
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#3 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 May 2008 - 20:11

fedeeeeeeee!

l'altro giorno leggevo un tuo topic così e dicevo ma dove è finito :asd:

togli la bestemmia o ti bannano, i mod si son fatti cazzuti!

fai modifica> e poi modifichi!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#4 #Fede89#

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 04
  • Location:Monselice (PD)
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2008 - 20:13

oh guarda l'hot dog si è preso l'r6!!!
ciao vecchio come stai??
e nn mi ricordo come toglierla.. dai un vecchio mod o al me la toglierà.... nn credo mi bannino!!!


Visualizza MessaggioNicno, il May 28 2008, 09:11 PM, ha scritto:

fedeeeeeeee!

l'altro giorno leggevo un tuo topic così e dicevo ma dove è finito :asd:

togli la bestemmia o ti bannano, i mod si son fatti cazzuti!

fai modifica> e poi modifichi!
fatto.. grazie... ma perchè nn ci sono più maicol capi ecc cme moderatori??

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#5 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 20:14

bahaua magari mi son preso l'R6!!è la ex di mio fratello! :asd:
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#6 #Fede89#

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 04
  • Location:Monselice (PD)
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2008 - 20:16

Visualizza MessaggioHodgson89, il May 28 2008, 08:14 PM, ha scritto:

bahaua magari mi son preso l'R6!!è la ex di mio fratello! :asd:
ex?? si scopava anche la moto?? beato lui... la mia nn vuole che me la scopi... e proprio come una donna.. sempre scorbutica e nervosa.... e ogni tanto gli viene anche il marchese.. e se è troppo umido si scarbura e comicia a tirare cannonate che gnanca ea doppietta de me nono e fa!

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#7 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 May 2008 - 20:17

bellaaaa fede padovano ^^
visto k hai fatto delle modifiche alla kawatappi quindi è d'obbligo k tu posa delle foto...
cmq ti avverto il cmc ultimamente nn è piu cm un'altra volta... mi mankano quei tempi...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#8 #Fede89#

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 04
  • Location:Monselice (PD)
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2008 - 20:19

oh vedo che c'è anche marko.. e vedo con piacere che l'hanno fatto mod...
credevo di trovare alcuni nuovi mod che frequentano il forum da un anno o due...ciao marko!!!!

Visualizza MessaggioRunner46, il May 28 2008, 08:17 PM, ha scritto:

bellaaaa fede padovano ^^
visto k hai fatto delle modifiche alla kawatappi quindi è d'obbligo k tu posa delle foto...
cmq ti avverto il cmc ultimamente nn è piu cm un'altra volta... mi mankano quei tempi...
ciao bello!!!! si si dai appena ho un attimo le posto!!!
promesso!! :fonzie:

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#9 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 May 2008 - 20:38

Bella boarottino! certo che me ricordo, vogliamo le foto!
Bella!
Ciauz
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#10 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 May 2008 - 20:41

we ciao! adesso resti sul cmc per un po o scappi di nuovo???
Immagine inserita

#11 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 May 2008 - 20:49

qst'estate vado da mia nonna a vo' e di sicuro saprai dv si trova e magari facciamo qualke radunozzo li... e ci sn passato tante volte a monselisce ma nn ho mai visto una kawa cm la tua... O.o li vedo soltanto delle harley, honda, qualke moster ma kawa 636 mai visto uno!!!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#12 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2008 - 20:52

ciau veccio..

Immagine inserita


#13 loooney89

    12013 - Stakkataro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1327 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Under the bridge
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2008 - 21:55

ca##o oh da quando non passavi... non sapevo più come stavi se eri ancora vivo...

buahuahuah


cmq raghezzi vi do una piccola anticipazione... sta facendo a gara tra la moto e la macchina quale delle due fa più casino:P

saria ora ke te vardassi qlk volta sto casso de forum ora ke te ghe el PiCi
Rob12013 --- STAKKATARI RULEZZ



--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---


#14 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 22:09

scusa chi sei!? abuahabauaha! bella fede!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#15 #Fede89#

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 04
  • Location:Monselice (PD)
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2008 - 22:47

Visualizza Messaggioloooney89, il May 28 2008, 09:55 PM, ha scritto:

ca##o oh da quando non passavi... non sapevo più come stavi se eri ancora vivo...

buahuahuah


cmq raghezzi vi do una piccola anticipazione... sta facendo a gara tra la moto e la macchina quale delle due fa più casino:P

saria ora ke te vardassi qlk volta sto casso de forum ora ke te ghe el PiCi
no dai la macchina nn fa tanto casino... solo la turbina fischia un pò in rilascio... :fischietto:
eh desso comincerò a passare un pò dai...

Visualizza Messaggiofede89, il May 28 2008, 10:09 PM, ha scritto:

scusa chi sei!? abuahabauaha! bella fede!
ciao mio omonimo!!! o come casso se scrive!! :fonzie:

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il May 28 2008, 08:52 PM, ha scritto:

ciau veccio..
o mia cara.. sul cel ti ho ancora salvata come signorina blasta.. devo aggiornarlo... :-D..
come stai??

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2008, 08:41 PM, ha scritto:

we ciao! adesso resti sul cmc per un po o scappi di nuovo???
no dai cerco di restare solo per te!! :sorriso:

Visualizza MessaggioRunner46, il May 28 2008, 08:49 PM, ha scritto:

qst'estate vado da mia nonna a vo' e di sicuro saprai dv si trova e magari facciamo qualke radunozzo li... e ci sn passato tante volte a monselisce ma nn ho mai visto una kawa cm la tua... O.o li vedo soltanto delle harley, honda, qualke moster ma kawa 636 mai visto uno!!!
340 9791661...
chiama o mandami un mex... che ci troviamo..!!!!

Messaggio modificato da #Fede89# il 28 May 2008 - 22:48


Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#16 fabio89

    i'm crazy!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3583 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-January 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2008 - 23:49

ciao fede mi ricordo quando appena avevi comprato il kawa nn gli hai lasciato un giorno ke gli avevi gia' cambiato la meta' dei pezzi ke aveva....ma il sound ke faceva era troppo :lol: cmq belllaaaaa!!!!!!

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#17 TinyM

    eh?? o.O

  • MitoGirls
  • 2042 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Female
  • Location:Samarate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2008 - 00:07

ciao fedezerb!!! bentornato!! :baldoria:

#18 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2008 - 00:12

ma guarda te chi si rivede...!!!

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#19 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2008 - 00:15

Visualizza Messaggiofabio89, il May 28 2008, 11:49 PM, ha scritto:

ciao fede mi ricordo quando appena avevi comprato il kawa nn gli hai lasciato un giorno ke gli avevi gia' cambiato la meta' dei pezzi ke aveva....ma il sound ke faceva era troppo :lol: cmq belllaaaaa!!!!!!
me lo rikordo anke io !

cmq bella fede !!!

#20 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 May 2008 - 01:10

Bella!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi