ThE pReSiDeNt, il Jul 8 2008, 12:33 PM, ha scritto:
Chiedo scusa se ritiro su il topic, spero non sia troppo vecchio =), altrimenti scusatemi.
1) Vorrei chiedere ad Mrk se conviene comprare un V-Force III per una Rotax 122 oppure è meglio mandare il pacco originale da Joe? Sarebbe eventualmente disposto a lavorarlo anche ai "comuni mortali"?
2) Alcuni utenti del forum RS (per carità, sono molto validi) con grafici alla mano sostengono che da addirittura quasi 2 cv. Mi pare strano dato che tu sostieni che nella Mito il V è alquanto inutile.
3) Inoltre un PWK 28 in una RS con termica lavorata + Jolly SP va bene? (Io direi proprio di sì :sorriso: , ma meglio chiedere)..Lavorando ulteriormente il carburatore quanto si ottiene? Eventualmente per i getti andrebbero bene le repliche Stage6? Di spendere un occhio dalla testa per un getto non mi va :fischietto:
Cerco di risponderti per punti.
1) A mio avviso l'acquisto del v-force non conviene, preferisco lavorare il
pacco lamellare originale.
Joe difficilmente accetterà e troverà il tempo per lavorarti un
pacco lamellare, specialmente se si tratta di un lavoro "standard".
2) L'altro giorno sono arrivato in parcheggio e ho trovato un tizio fatto di acidi che voleva buttarsi dalla finestra. Gridava che è in grado di volare. Gli ho detto aspettare un minuto. Prima ho spostato l'auto, poi gli ho consigliato di spiccare il volo non dalla finestra del piano terra ma dal colmo del tetto...
Quindi, per carità, se lo dicono gli "esperti" prendine due, avrai un doppio guadagno, 4CV. Altri 3CV la Jolly e 5CV il cilindro...
Io ho solo i riscontri di un progettista di una Azienda concorrente, di un tecnico di una Casa costruttrice che gli ha testati al banco e i grafici di una rivista Italiana che gli ha confrontati al
pacco lamellare originale e al
pacco lamellare della Boyesen su una moto da fuoristrada 250 2T:
In più conosco discretamente i principi di funzionamento delle valvole lamellari.