Modificare Pacco Lamellare
Inviato 02 June 2008 - 11:30
una di quelle soluzioni diverse.
è vero gira meglio su un ampio range,però è difficile da carburare,cioè a me,sulla mia configurazione era un pò scorbutica,però , 'ho provata solo in quota un pò grassa,però mi ha fatto un pò di scherzi.
ma gira molto bene ai bassi!
la mia precedente ocnfigurazione era strana però risultava molto ben bilanciata se si cercano solo i giri alti
un pacco mito 2 oreiginale gira un pelo meglio ai medi,opto infatti per tenere quello...almeno finchè non trovo altre solzuzioni.
Marco,le lamelle della aktive da 0.39 quanto costano,se ti ricordi..
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 02 June 2008 - 11:32
SoDDo, il Jun 2 2008, 12:30 PM, ha scritto:
una di quelle soluzioni diverse.
è vero gira meglio su un ampio range,però è difficile da carburare,cioè a me,sulla mia configurazione era un pò scorbutica,però , 'ho provata solo in quota un pò grassa,però mi ha fatto un pò di scherzi.
ma gira molto bene ai bassi!
la mia precedente ocnfigurazione era strana però risultava molto ben bilanciata se si cercano solo i giri alti
un pacco mito 2 oreiginale gira un pelo meglio ai medi,opto infatti per tenere quello...almeno finchè non trovo altre solzuzioni.
Marco,le lamelle della aktive da 0.39 quanto costano,se ti ricordi..
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 02 June 2008 - 15:31
dasew, il Jun 2 2008, 11:32 AM, ha scritto:
ora quindi sono irreperibili?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 02 June 2008 - 15:33
Però non penso siano introvabili, le avranno solo finite o non le tratterranno più...
Inviato 02 June 2008 - 20:49
SoDDo, il Jun 2 2008, 12:30 PM, ha scritto:
Dovresti chiamare direttamente l'Aktive e chiedere direttamente a loro.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 02 June 2008 - 21:24
Inviato 03 June 2008 - 15:43
X-hide, il Jun 2 2008, 09:24 PM, ha scritto:
Il tecnico Aktive ha consigliato per l'utilizzo pista con motore preparato alimentato da un carburatore Keihin PWK 35 le lamelle di cui ho postato le foto. Per un motore standard non vanno bene, sono penalizzanti.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 03 June 2008 - 18:55
{mRk}, il Jun 3 2008, 03:43 PM, ha scritto:
ma intendi le 0,39 che ti ha consigliato? che dalla foto mi paiono le standard bipetalo.
Le mie sono 0.45 bipetalo come le tue, con in più i triangolini in vetronite e catalogate sulla scatola come "multifrequency", la trama pare simile ma sinceramente non la ricordo bene, dovrei rivedere
Inviato 03 June 2008 - 19:11
X-hide, il Jun 3 2008, 07:55 PM, ha scritto:
Le mie sono 0.45 bipetalo come le tue, con in più i triangolini in vetronite e catalogate sulla scatola come "multifrequency", la trama pare simile ma sinceramente non la ricordo bene, dovrei rivedere
Infatti ha detto che la trama non è quella standard e che per questo sono più rigide delle loro lamelle in carbonio standard da 0,45 mm.
Inviato 06 June 2008 - 20:48
Inviato 06 June 2008 - 22:41
piuttosto cercati una desta DECENTE
che la 200C è un pò una m**da!
Inviato 07 June 2008 - 08:25
Non per nulla con il Dell'Orto 28 vorrei testare dei pacchi più piccoli a tre petali (simili a quelli della Freccia C12, tanto per capirci) :wink:
Messaggio modificato da {mRk} il 07 June 2008 - 08:28
Inviato 07 June 2008 - 10:35
X-hide, il May 31 2008, 02:23 PM, ha scritto:
P.S. Grazie mille della disponibilità MRK =). Anche se sarei curioso sul perchè non "uccidere" i 4 traversini di troppo XD (quelli che con le bipetalo risultano completamente coperti). Ma dato che se io spezzo loro tu spezzi me, io noon li spezzo e mi risparmio anche lo smontaggio del pacco =P
Le multifrequenza le usi cn gli stopper di serie della mito o metti i triangolini/striscetta in vetronite???
MRK cm si possono asolare i fori per arretrare le lamelle???
Inviato 07 June 2008 - 10:58
GabriFibra, il Jun 7 2008, 11:35 AM, ha scritto:
Inviato 07 June 2008 - 11:03
Inviato 07 June 2008 - 12:05
{mRk}, il Jun 7 2008, 08:25 AM, ha scritto:
Non per nulla con il Dell'Orto 28 vorrei testare dei pacchi più piccoli a tre petali (simili a quelli della Freccia C12, tanto per capirci) :wink:
non ho capito
la storia del rapporto sezione collettore [quale?] e guidaflussi [quale?] fino a metà delle luci [eh??]
magari sono stanco
Inviato 07 June 2008 - 12:15
SoDDo, il Jun 7 2008, 12:05 PM, ha scritto:
la storia del rapporto sezione collettore [quale?] e guidaflussi [quale?] fino a metà delle luci [eh??]
magari sono stanco
Ciao non ho letto tutti post qual è in breve il tuo problema?
Inviato 07 June 2008 - 13:00
{mRk}, il Jun 7 2008, 11:58 AM, ha scritto:
:fonzie: però nn mi sembra il caso di provare cn le multifrequenza, che mi sn costate 65€, proverò cn quelle standard... poi ho visto che il pacco è ricoperto di una specie di gomma se volessi ridurre la larghezza dei traversini questa gomma nn si staccherebbe??? :fischietto:
Inviato 07 June 2008 - 13:31
GabriFibra, il Jun 7 2008, 01:00 PM, ha scritto:
Il discorso delle sezioni è abbastanza semplice. Per quanto possibile conviene mantenere inalterate le sezioni di passaggio senza allargare collettori e guidaflussi. Questo in particolare se si utilizza il Dell'Orto da 28 mm.
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi