Mitomagic, il Jun 8 2008, 09:18 PM, ha scritto:
ma Marko dici che cmq sarebbe valida per un carburatore grosso la mia lavorazione????
Con un carburatore grande raccordando il tutto con il collettore potrebbe essere migliorativo rispetto all'originale.
Il problema principale è legato al fatto che i carburatori "grandi" (tipo i PWM 38, tanto per avere un riferimento) sui motori Mito non rendono molto.
cagiva256, il Jun 8 2008, 07:32 PM, ha scritto:
scusami tanto ma che utilita potrebbe avere modificare il pacco lamellare???piuttosto concentrati su altre cose ben piu importanti della moto!!!!correggetemi se sbaglio eh!!! :fischietto:
Sei un tutor della CEPU?
Anto'91, il Jun 9 2008, 08:21 AM, ha scritto:
Ciao... se io ho una mito tutta originale con un dell'orto 34 vhsb e una pancia jolli moto SP con sile originale mi conviene sostituire il pacco lamellare con un V-force??? o sono soldi buttati???
Esiste la funzione "cerca" nel forum. Ci sono già discussioni dedicate a questo
pacco lamellare.
In ogni caso sono soldi buttati nel cesso.