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Modificare Pacco Lamellare


495 risposte a questa discussione

#181 Teo_mito

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Inviato 19 July 2008 - 19:30

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 19 2008, 07:06 PM, ha scritto:

Naturalmente.... ma il problema è lo svitarle la prima volta... se spanno ciaooooo! Com sono andato a fare il tagliando e già ke c'ero gli ho kiesto al mecca e mi ha detto di dare 2 colpi di martello e scalpello alla vite di lato verso dove si svita per smollarla e poi con la kiave....boh proverò così ma voi come avete fatto scusate???

Dai un colpo di scalpellino al cazzillo in mezzo alla brugola,
dopodiché sviti con una chiave normale

...Io e Te 3 Km con un litro...

#182 Anto'91

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Inviato 20 July 2008 - 08:55

Visualizza MessaggioTeo_mito, il Jul 19 2008, 08:30 PM, ha scritto:

Dai un colpo di scalpellino al cazzillo in mezzo alla brugola,
dopodiché sviti con una chiave normale

Potente questa soluzione... farò così...



#183 Anto'91

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Inviato 22 July 2008 - 13:31

Urgentissimo!!!!....
Montare delle lamelle senza stopper significa adagiarle sul pacco e fissarle con le viti o va comunque interposto uno spessore tra viti e lamella???
Nn vorrei combinare casini...



#184 {mRk}

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Inviato 22 July 2008 - 14:25

Se hai le lamelle originali montale con gli stopper.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#185 Anto'91

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Inviato 22 July 2008 - 14:28

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 22 2008, 03:25 PM, ha scritto:

Se hai le lamelle originali montale con gli stopper.

Ok, e se ho quelle delle mito II o del kit sp in "carbonio"???



#186 {mRk}

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Inviato 22 July 2008 - 15:08

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 22 2008, 03:28 PM, ha scritto:

Ok, e se ho quelle delle mito II o del kit sp in "carbonio"???
In tutti e due i casi si montano con gli stopper.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#187 .:Black.Jack:.

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Inviato 22 July 2008 - 15:11

E allora avevo ragione nell'altro topic... :fonzie:
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
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#188 Anto'91

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Inviato 22 July 2008 - 21:06

Ok ok dopo qualke domanda su come rimettere su il mio pacco lamellare... vi dico ke oggi lo ho lavorato, gli ho sostituito le lamelle e infine ho raccordato il guidaflussi al collettore del 37...
Sinceramente nn so come sia venuto, se di m**da o discreto... attendo giudizi dagli esperti!

Ecco le foto, scusate la pessima risoluzione ma con un nokia N70 questo è quello ke si può fare... :sorriso:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Guidaflussi...
Immagine inserita

Immagine inserita

E pacco montato con stopper e lamelle, senza guidaflussi...Sembra tutto chiaro ma è un riflesso di luce delle lamelle...

Immagine inserita

Immagine inserita

Ecco qua ci ho messo 28 minuti a postare questo mess con la 56K!!! :asd:



#189 marco 2t

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Inviato 23 July 2008 - 13:29

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 22 2008, 09:06 PM, ha scritto:

Ok ok dopo qualke domanda su come rimettere su il mio pacco lamellare... vi dico ke oggi lo ho lavorato, gli ho sostituito le lamelle e infine ho raccordato il guidaflussi al collettore del 37...
Sinceramente nn so come sia venuto, se di m**da o discreto... attendo giudizi dagli esperti!

Ecco le foto, scusate la pessima risoluzione ma con un nokia N70 questo è quello ke si può fare... :sorriso:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Guidaflussi...
Immagine inserita

Immagine inserita

E pacco montato con stopper e lamelle, senza guidaflussi...Sembra tutto chiaro ma è un riflesso di luce delle lamelle...

Immagine inserita

Immagine inserita

Ecco qua ci ho messo 28 minuti a postare questo mess con la 56K!!! :Pianto:


allora a parere mio nel raccordare il guidaflussi non è necessario eliminare le "alette" che si trovano a metà del guida flussi...evidentemente se ci sono magari rendono più omogeneo il flusso di benzina in determinate situazioni, per questo quando io ho raccordato il mio guidaflussi le ho lasciate...esprimere un parere sulla raccordatura è impossibile, lo devi vedere tu quando provi a montare non devono esserci gradini col collettore...un consiglio che mi sento di darti è quello di ripassare con carta vetrata molto fine, perchè dove hai grattato materiale sembra essere molto ruvido (poi magari mi sbaglio, però dalle foto sembra così...)

per quanto riguarda il pacco lamellare invece hai ancora un bel pò di margine di lavorazione...

Messaggio modificato da marco 2t il 23 July 2008 - 13:31

QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#190 Anto'91

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Inviato 23 July 2008 - 13:36

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Jul 23 2008, 02:29 PM, ha scritto:

allora a parere mio nel raccordare il guidaflussi non è necessario eliminare le "alette" che si trovano a metà del guida flussi...evidentemente se ci sono magari rendono più omogeneo il flusso di benzina in determinate situazioni, per questo quando io ho raccordato il mio guidaflussi le ho lasciate...esprimere un parere sulla raccordatura è impossibile, lo devi vedere tu quando provi a montare non devono esserci gradini col collettore...un consiglio che mi sento di darti è quello di ripassare con carta vetrata molto fine, perchè dove hai grattato materiale sembra essere molto ruvido (poi magari mi sbaglio, però dalle foto sembra così...)

per quanto riguarda il pacco lamellare invece hai ancora un bel pò di margine di lavorazione...

No, no fidati è molto liscio... :wink: sono le foto superskifo ke confondono...
Quella del pacco nn la ho mica capita però... in ke senso? C'è qualcosa ke ho tralasciato?



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Inviato 23 July 2008 - 14:31

Non riesci a fare foto più nitide con il macro con una digitale?
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#192 Anto'91

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Inviato 23 July 2008 - 18:19

Visualizza Messaggio.:♠ Black.Jack ♠:., il Jul 23 2008, 02:31 PM, ha scritto:

Non riesci a fare foto più nitide con il macro con una digitale?

Ora ho montato tutto, e nn ho troppa voglia di ritirare giù tutto x fare altre foto...
Com effettivamente potevo pensarci prima di farle meglio è ke sullo schermo del cell sembravano abbastanza nitide... :dry: Poi però.... Comunque da queste intanto qualcuno riesce a dirmi magari dove ho cannato o dove potrei lavorare ancora?



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Inviato 24 July 2008 - 02:31

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 23 2008, 07:19 PM, ha scritto:

Ora ho montato tutto, e nn ho troppa voglia di ritirare giù tutto x fare altre foto...
Com effettivamente potevo pensarci prima di farle meglio è ke sullo schermo del cell sembravano abbastanza nitide... :dry: Poi però.... Comunque da queste intanto qualcuno riesce a dirmi magari dove ho cannato o dove potrei lavorare ancora?
E' proprio per questo che ti ho chiesto se potevi farle meglio...Già è difficile constatare da una foto in se per se, figuriamoci da una sfuocata... :wink:
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Inviato 24 July 2008 - 11:11

Visualizza Messaggio.:♠ Black.Jack ♠:., il Jul 24 2008, 02:31 AM, ha scritto:

E' proprio per questo che ti ho chiesto se potevi farle meglio...Già è difficile constatare da una foto in se per se, figuriamoci da una sfuocata... :wink:

Vabbè dai nn importa la prox volta ke tiro fuori tutto le faccio...



#195 {mRk}

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Inviato 24 July 2008 - 12:38

Se non avete regolamenti da rispettare, avete tempo e voglia di provare recuperate un pacco della C12, realizzatevi un nuovo guidaflussi in teflon.
Il pacco della C12 è più stretto di quello Mito quindi dovrete realizzare anche due inserti da fissare ai lati pel pacco lamellare per non avere aumentare il volume del carte pompa.

Poi mi dite che va :wink:
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#196 marco 2t

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Inviato 24 July 2008 - 13:06

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 24 2008, 01:38 PM, ha scritto:

Se non avete regolamenti da rispettare, avete tempo e voglia di provare recuperate un pacco della C12, realizzatevi un nuovo guidaflussi in teflon.
Il pacco della C12 è più stretto di quello Mito quindi dovrete realizzare anche due inserti da fissare ai lati pel pacco lamellare per non avere aumentare il volume del carte pompa.

Poi mi dite che va :wink:

il pacco c12 è più performante??

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 23 2008, 02:36 PM, ha scritto:

No, no fidati è molto liscio... :wink: sono le foto superskifo ke confondono...
Quella del pacco nn la ho mica capita però... in ke senso? C'è qualcosa ke ho tralasciato?


no non hai tralasciato nulla, però le astine del pacco possono essere lavorate sino a lasciarle di uno spessore di poco più di 1 mm...le tue sembrano ancora belle grossine...
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Inviato 24 July 2008 - 15:56

Il pacco del c 12 l'ho postato qualche pag prima...ma dato che il guidaflusso è più piccolo del collettore per il 28 si dovrebbe realizzare su misura...

#198 Anto'91

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Inviato 24 July 2008 - 16:03

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Jul 24 2008, 02:06 PM, ha scritto:

no non hai tralasciato nulla, però le astine del pacco possono essere lavorate sino a lasciarle di uno spessore di poco più di 1 mm...le tue sembrano ancora belle grossine...

Kakkio è vero me ne ero scordato! è ke per la lavorazione avevo preso spunto da una foto postata da mRk ke faceva vedere un pacco originale a confronto con uno lavorato, io mi ero basato su quella e li le astine erano belle spesse...Acc!



#199 Anto'91

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Inviato 24 July 2008 - 16:17

Adesso mi sono ricordato del perkè nn le ho assottigliate fino a arrivare ad 1mm... perkè se lo facevo le lamelle nn chiudevano...

Per capirci:
Immagine inserita

Questa è la foto delle lamelle del kit sp ke ho montato, i 3 intagli misurano 2mm e io ho lasciato 1mm per parte come piano d'appoggio...cioè 4mm in totale x ogni astina...ecco perkè nn le ho strette così tanto!



#200 marco 2t

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Inviato 24 July 2008 - 16:33

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 24 2008, 04:17 PM, ha scritto:

Adesso mi sono ricordato del perkè nn le ho assottigliate fino a arrivare ad 1mm... perkè se lo facevo le lamelle nn chiudevano...

Per capirci:
Immagine inserita

Questa è la foto delle lamelle del kit sp ke ho montato, i 3 intagli misurano 2mm e io ho lasciato 1mm per parte come piano d'appoggio...cioè 4mm in totale x ogni astina...ecco perkè nn le ho strette così tanto!


sembrano uguali alle mie però le mie sono le originali in carbonio delle mito II...sicuramente le tue avranno una resistenza diversa...oltre che essere più nuove...però è strano che non chiuda, io ho le stesse linee delle tue e sono riuscito ad assottigliarle per bene...
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