aldino92..., il Apr 29 2009, 06:38 PM, ha scritto:
Manuale Di Ripotenziamento Ufficiale Mitosp525 E Raptor E3...
#41
Inviato 29 April 2009 - 17:55
#42
Inviato 29 April 2009 - 18:14
puke-rex_92, il Apr 29 2009, 06:55 PM, ha scritto:
io onestamente preferisco piu ingrassare e andare piu piano,senza rischiare di grippare piuttosto che avere una carburazione magra o diciamo"normale" e rischiare di piu,infatti io ogni volta che faccio benza metto nel serbatoio l olio(consiglio del mio meccanico di fiducia)...
#43
Inviato 29 April 2009 - 18:17
aldino92..., il Apr 29 2009, 07:14 PM, ha scritto:
#44
Inviato 29 April 2009 - 18:32
puke-rex_92, il Apr 29 2009, 07:17 PM, ha scritto:
a me lo spillo sta sulla seconda tacca xke nn apriva bn la prima sulla 3a tacca...
ma chi ti ha detto del condotto dell aria?
#45
Inviato 29 April 2009 - 18:35
aldino92..., il Apr 29 2009, 07:32 PM, ha scritto:
ma chi ti ha detto del condotto dell aria?
#46
Inviato 29 April 2009 - 18:41
puke-rex_92, il Apr 29 2009, 07:35 PM, ha scritto:
il mio meccanico ha detto che al getto del minimo entrava troppa benzina e quindi nn apriva bn...
#47
Inviato 29 April 2009 - 18:53
aldino92..., il Apr 29 2009, 07:41 PM, ha scritto:
#49
Inviato 29 April 2009 - 18:56
aldino92..., il Apr 29 2009, 07:54 PM, ha scritto:
#51
Inviato 19 May 2009 - 21:04
#52
Inviato 19 May 2009 - 23:48
Zio Jack, il May 19 2009, 10:04 PM, ha scritto:
solitamente quando si va a montare marmitta/filtro aria..si va ad ingrassare il getto del massimo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#53
Inviato 20 May 2009 - 14:18
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#54
Inviato 20 May 2009 - 17:42
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#55
Inviato 26 May 2009 - 18:30
Manuelsp, il May 20 2009, 06:42 PM, ha scritto:
Zio Jack, il May 19 2009, 10:04 PM, ha scritto:
#56
Inviato 18 June 2009 - 14:08
Spillo Conico (Cod. 8A0035371)
Polverizzatore (8A00B0790)
Getto Massimo (80N012041)
grazie mille :sorriso:
#57
Inviato 19 June 2009 - 12:08
grazie mille :sorriso:
#58
Inviato 23 June 2009 - 18:26
sebimaister, il Jun 19 2009, 01:08 PM, ha scritto:
grazie mille :sorriso:
#59
Inviato 01 October 2009 - 18:06
voi volete dirmi che per 500 fottutissimi euro la cagiva mi da una maritta del ca##o e tre pezzi del carburatore mi sembra una epica pressa per il cu*o. scusate il linguaggio ma a me sembra ridicolo!
#60
Inviato 01 October 2009 - 18:21
ashcan, il Oct 1 2009, 07:06 PM, ha scritto:
voi volete dirmi che per 500 fottutissimi euro la cagiva mi da una maritta del ca##o e tre pezzi del carburatore mi sembra una epica pressa per il cu*o. scusate il linguaggio ma a me sembra ridicolo!
DImetichi la vasella
Comunque con 25 euro ti prendi un getto emulsionatore del minimo U45, un polverizzatore HN274, e qulache getto del massimo dell'ordine dei 130/140 + altri 50 per un seven e hai ripotenziato la mito e hai una buona pancia per girare in strada.....
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
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