anche io il 13 ci sono. sonbo giù anche questa domenica per provare un po di modifiche.. domani mattina sento bene pogliani erchè 75 la giornata è veramente buono..
0
Sondaggio X Data Evento Con Partenza In Griglia
Iniziato da Olly, Jun 11 2008 21:53
65 risposte a questa discussione
Inviato 26 June 2008 - 18:54
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 26 June 2008 - 19:35
mamma brambo schiaccia un tasto alla volta su quella ca##o tastiera io saro dislessico a parlare ma tu a scrivere
comunque siccome il brambilla è somaro domani mattina chiamo il pogliani e mi informo bene bene poi vi illumino d'immenso chi viene è ben accetto cosi ci divertiamo
comunque siccome il brambilla è somaro domani mattina chiamo il pogliani e mi informo bene bene poi vi illumino d'immenso chi viene è ben accetto cosi ci divertiamo
Inviato 26 June 2008 - 20:34
ALex, il Jun 26 2008, 06:05 PM, ha scritto:
Raga se vi interessa io sarò giù il pomeriggio con il mio amico (con la mito)! Quindi vi saluterò finalmente tutti! Che voi sappiate io e il mio amico possiamo girare anche se voi dovete fare il trofeo??
si, tranne nel nostro turno privato e personale :sorriso:
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 27 June 2008 - 10:29
ALex, il Jun 26 2008, 09:49 PM, ha scritto:
Lì starò ad ammirare la vostra maestria! Bhauhauhahaha
buahuahuahauhauhua vedrai tante e tante catenate!!!! ahahahahahaha
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 27 June 2008 - 12:46
loziolollo, il Jun 26 2008, 12:59 AM, ha scritto:
non credo..penso che pogliani noleggi la pista x tutto il giorno e poi offre a sua volta la pista a prezzi "agevolati"
cmq si, è vero che nn è male ma poi bisogna vedere se è effettivamente tutto il giorno oppure tutto il giorno ma a turni..
cmq si, è vero che nn è male ma poi bisogna vedere se è effettivamente tutto il giorno oppure tutto il giorno ma a turni..
ti confermo che si paga 75 euro la giornata che è sempre in turni pero puoi entrare quando vuoi
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi