pichmond, il Jun 23 2008, 10:56 PM, ha scritto:
supersport = 600....
anche qui 675!!!!
come la daytona...speriamo che venga realizzato questo progetto :italia:
Informazioni da Motocorse.com
A Milano MV Agusta dovrebbe presentare le versioni spinte da un motore tricilindrico da 675 cc della Brutale e F4: le MV Agusta F3 e MV Agusta B3 Brutale potrebbero essere la risposta italiana alle Triumph Daytona e Triple Street, e servire anche come base per un debutto della casa varesina nel mondiale Supersport.
Senz'altro molto apprezzata sarà la MV Agusta B3 Brutale, che permetterà a molti appassionati di entrare nel mondo MV con una moto di cilindrata sì ridotta, ma sicuramente con prestazioni almeno alla pari con quelle delle tre cilindri Triumph: si parla di almeno 110 CV e di una coppia in grado di far divertire anche gli appassionati più esigenti. Vedremo, di certo le MV Agusta per ora non si sono certo fatte notare per le scarse prestazioni...
La MV Agusta F3 è invece la versione supersport, spinta dallo stesso motore a tre cilindri di 675cc ma pensata per l'uso sportivo e pistaiolo, con un occhio alle competizioni della Supersport, ma in questo caso il motore potrebbe essere decisamente più spinto e performante.
All'EICMA poi dovrebbe essere esposta anche la MV Agusta F4 con motore portato a 1078cc come la versione CC.
Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 23 June 2008 - 23:09