Ragazzi Che Serata...
Inviato 04 July 2008 - 20:11
mi viene a prendere in macchina e ci avviamo verso casa...
nemmeno 100 metri e ci sorpassa una volante della municipale a folle velocità...
io dico ma quelli sono tutti scemi
e mio babbo mi dice che i vigili corrono così solo se uno dei loro è nei guai (visto che qua è successo piu volte un pestaggio di un vigile...)
passano 5 minuti e giù un'altra volante a rotta di collo... più veloce dell'altra...
allora mio padre mi dice voglio proprio vedere dove vanno e la comincia a seguire.I vigili appena si accorgono che mio padre li sta a seguire fanno cenno di fermarsi ma mio padre accende la sirena e continuano ad andare.
volete sapere che era succeso un incidente mortale.
ragazzi vi avrei fatto vedere cosa non c'era
arriviamo li e mio padre si presenta ecc ecc e ci fanno entrare nella zona dell'incidente... 2 persone per terra in fin di vita...uno scoterone tutto distrutto... una polo in mezzo alla strada e tutta la gente a piangere...
appena un vigile mi ha detto come è successo l'incidente non ci ho visto più. stavo per correre verso il guidatore della polo per azzannarlo al collo!
era li che piangeva fra mamma e papa brutto pezzo di m**da!
Lo sto**o ha fatto un'inversione ad U tra 2 corsie dove nel mezzo sbuca l'uscita di questo sottopasso.I due che erano sopra lo scoterone stavno uscendo dal sottopasso e si sono trovati questo in trasversale... immaginate voi la scena...
sono arrivato li che lo stavano ancora cercando di rianimare con il defibrillatore... nudo in mezzo alla strada... poi si sono accorti che si era rotto l'osso del collo...
l'altro se l'è cavata per fortuna ma uno è morto...
il guidatore della polo era un ragazzo con gli amici in macchina stile rocchettaro capelli lunghi... vestiti grandi ecc ecc
erano li tutti a piangere ma a piageredi cosa?
si prendere omicidio colposo e manco andara a finire in carcere.
tanto vale che gli sparava un colpo in testa a questo! io dico come ca##o fai a fare inversione ad U in quel posto?
mah ragazzi non mi va piu di scrivere
vi dico solo che ho fatto quel sottopasso oggi con la moto e mi sono venuti i brividi
una sgommata lunghissima... una sensazione davvero brutta
Inviato 04 July 2008 - 20:17
*
Inviato 04 July 2008 - 20:23
quel ragazzo ha perso la vita per un ennesimo cogli***e che si crede padrone della strada...
:bye:
Inviato 04 July 2008 - 20:25
ma io dico cosa ca##o vai a fare una manovra del genere?
cioè non ha senso perchè ca##o l'hai fatta?
Inviato 04 July 2008 - 20:28
ma tuo padre fa parte delle forze dell'ordine?
comunque direi che come minimo 2 giorni di carcere e rifare la patente d'accapo (non ora, fra qualche anno) sarebbe quanto meno giusto
Messaggio modificato da sanzo il 04 July 2008 - 20:31
Inviato 04 July 2008 - 20:28
cioè non ha senso perchè ca##o l'hai fatta?"
un mio caro amico,esperto infermiere di rianimazione che di incidenti stradali ne ha visti molti,mi dice sempre che osservando come guida una persona,si capisce molto del suo carattere...
alla luce di ciò,datti una risposta..
Inviato 04 July 2008 - 20:33
Messaggio modificato da RidePassion il 04 July 2008 - 20:33
Inviato 04 July 2008 - 20:37
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 04 July 2008 - 20:44
edosp91, il Jul 4 2008, 08:11 PM, ha scritto:
mi viene a prendere in macchina e ci avviamo verso casa...
nemmeno 100 metri e ci sorpassa una volante della municipale a folle velocità...
io dico ma quelli sono tutti scemi
e mio babbo mi dice che i vigili corrono così solo se uno dei loro è nei guai (visto che qua è successo piu volte un pestaggio di un vigile...)
passano 5 minuti e giù un'altra volante a rotta di collo... più veloce dell'altra...
allora mio padre mi dice voglio proprio vedere dove vanno e la comincia a seguire.I vigili appena si accorgono che mio padre li sta a seguire fanno cenno di fermarsi ma mio padre accende la sirena e continuano ad andare.
volete sapere che era succeso un incidente mortale.
ragazzi vi avrei fatto vedere cosa non c'era
arriviamo li e mio padre si presenta ecc ecc e ci fanno entrare nella zona dell'incidente... 2 persone per terra in fin di vita...uno scoterone tutto distrutto... una polo in mezzo alla strada e tutta la gente a piangere...
appena un vigile mi ha detto come è successo l'incidente non ci ho visto più. stavo per correre verso il guidatore della polo per azzannarlo al collo!
era li che piangeva fra mamma e papa brutto pezzo di m**da!
Lo sto**o ha fatto un'inversione ad U tra 2 corsie dove nel mezzo sbuca l'uscita di questo sottopasso.I due che erano sopra lo scoterone stavno uscendo dal sottopasso e si sono trovati questo in trasversale... immaginate voi la scena...
sono arrivato li che lo stavano ancora cercando di rianimare con il defibrillatore... nudo in mezzo alla strada... poi si sono accorti che si era rotto l'osso del collo...
l'altro se l'è cavata per fortuna ma uno è morto...
il guidatore della polo era un ragazzo con gli amici in macchina stile rocchettaro capelli lunghi... vestiti grandi ecc ecc
erano li tutti a piangere ma a piageredi cosa?
si prendere omicidio colposo e manco andara a finire in carcere.
tanto vale che gli sparava un colpo in testa a questo! io dico come ca##o fai a fare inversione ad U in quel posto?
mah ragazzi non mi va piu di scrivere
vi dico solo che ho fatto quel sottopasso oggi con la moto e mi sono venuti i brividi
una sgommata lunghissima... una sensazione davvero brutta
scusa edo non ho capito il pezzo messo da me in evidenza..ovvero non mi torna..chi è tuo padre?
per il resto ..
.. *
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
Inviato 04 July 2008 - 20:52
Inviato 04 July 2008 - 20:54
edosp91, il Jul 4 2008, 08:52 PM, ha scritto:
E c'ha la sirena tuo padre?!
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
Inviato 04 July 2008 - 21:03
Inviato 04 July 2008 - 21:26
cmq sia * !
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿
Inviato 04 July 2008 - 21:56
se devo essere sincero c'era un padellino per terra forse era di quello morto sul colpo
Inviato 04 July 2008 - 21:59
edosp91, il Jul 4 2008, 10:56 PM, ha scritto:
se devo essere sincero c'era un padellino per terra forse era di quello morto sul colpo
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Inviato 04 July 2008 - 22:01
poi ragazzi fidatevi dovete vedere il posto
se te vedi la strada e uno vi dice quel ragazzo ha fatto inversione ad U li scommetto che nn ci credete
Inviato 04 July 2008 - 22:04
edosp91, il Jul 4 2008, 10:01 PM, ha scritto:
poi ragazzi fidatevi dovete vedere il posto
se te vedi la strada e uno vi dice quel ragazzo ha fatto inversione ad U li scommetto che nn ci credete
Inviato 04 July 2008 - 22:19
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi