Messaggio modificato da cagiva256 il 09 August 2008 - 21:19
Terminale
#1
Inviato 09 August 2008 - 21:10
#2
Inviato 10 August 2008 - 02:30
#3
Inviato 10 August 2008 - 21:34
#4
Inviato 10 August 2008 - 23:38
Luca750, il Aug 10 2008, 09:34 PM, ha scritto:
che si faceva senza problemi lo sapevo ma visto che il ripo in cagiva mi é costato 500 euro perché io le cose le faccio lá che vado sul sicuro che sono fatte bene non mi va oltre a spendere altri 90 euro per il terminale di spenderne altri ancora pe farmela ricarburare da loro un altra volta...pero a sto punto mi toccherá fare cosí...
#5
Inviato 10 August 2008 - 23:57
cagiva256, il Aug 11 2008, 12:38 AM, ha scritto:
fallo tu!!
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#6
Inviato 11 August 2008 - 01:59
#7
Inviato 11 August 2008 - 08:13
cmq passando dal sile tappato originale all'arrow dovrai di sicuro aumentare di 1 o 2 punto il max, non di + tanto l'arrow se nn sbaglio non è tanto diverso dall'originale, poi x quello che incide il sile...
cmq ti consiglio di imparare a metterci le mani te sulla moto o altrimenti apri il portafoglio e alleggeriscilo
#8
Inviato 11 August 2008 - 09:28
meallaseconda, il Aug 11 2008, 09:13 AM, ha scritto:
cmq passando dal sile tappato originale all'arrow dovrai di sicuro aumentare di 1 o 2 punto il max, non di + tanto l'arrow se nn sbaglio non è tanto diverso dall'originale, poi x quello che incide il sile...
cmq ti consiglio di imparare a metterci le mani te sulla moto o altrimenti apri il portafoglio e alleggeriscilo
no ragá non avete capito la mia moto é il modello del 2007 nera e oro ma avendola comprata nuova a aprile 2008 era euro 3 e quindi a carburatore elettronico!!!sennó certo che non l avrei fatta ripotenziare in cagiva!!!cmq il sile e la pancia che monto ora non dovrebbero essere tappate essendo quelle del kit di ripo,e quindi io pensavo di poter semplicemente sostituire il terminale mettendo quello arrow e non dovendo ricarburare essendo praticamente nulla la differenza,ma se mi dite che non é cosí la ricarburo!!!
#9
Inviato 11 August 2008 - 09:43
cagiva256, il Aug 11 2008, 09:28 AM, ha scritto:
Mi sta venendo più di qualche dubbio... :fischietto:
#11
Inviato 11 August 2008 - 11:57
meallaseconda, il Aug 11 2008, 11:14 AM, ha scritto:
visto che la ev è uscita di produzione e non l'hanno fatta euro 3
fai 1 cosa: guarda sul libretto, sulla pagina 2, dove ci sono i dati "tecnici", al punto v9 c'è scritto 2002/51/CE-A?
se c'è scritto altro posta
guarda zi é e3 sicuro perché oltre ad essere scritto sul libretto di circolazione,dopo maggio 2007 la ev é entrata in produzione solo e3 per legge,e poi dp a natale 2007 é uscita la sp525,ma giá c era la ev e3...e poi sul libretto c é anche scritto conforme alla norma e3(naturalmente scritto in delle sigle che non riporto perché ora non ho sottomano il libretto ma che avevo giá letto)
Messaggio modificato da cagiva256 il 11 August 2008 - 11:59
#12
Inviato 11 August 2008 - 12:00
se non la carburi poi ti rendi conto che non va come vorresti
compravi un usato che ti conveniva....
#13
Inviato 11 August 2008 - 12:04
Luca750, il Aug 11 2008, 01:00 PM, ha scritto:
se non la carburi poi ti rendi conto che non va come vorresti
compravi un usato che ti conveniva....
come dici tu...cmq ora che é solo ripo base e monta la marma del kit avendolo montato tutto devop dire che va una meraviglia e che in cagiva seppur pagati profumatamente hanno fatto un bel lavoro e sono soddisfatto,e dato che tra il terminale cagiva del kit e quello arrow non mi cambia nulla in termini di prestazioni ora sto cosí e poi se a natale mi andrá di levarmi sto sfizio del terminale arrow in carbonio(che é stupendo)me lo compreró e la faró ricarburare sempre in cagiva(vogliono 35 e compresa manodopera)
#14
Inviato 11 August 2008 - 12:05
a noi risultava che solo le sp 525 fossero a carb elettronico
#15
Inviato 11 August 2008 - 12:26
Felix90190, il Aug 11 2008, 01:05 PM, ha scritto:
a noi risultava che solo le sp 525 fossero a carb elettronico
e lo so questa cosa in pochi la sanno ma per esempio non so se conoscete darkside91?anche lui ha una raptor modello 2007 a carbu elettronico perché da maggio 2007 l hanno fatte cosí
#16
Inviato 11 August 2008 - 12:28
#18
Inviato 11 August 2008 - 12:55
cagiva256, il Aug 11 2008, 12:38 AM, ha scritto:
#20
Inviato 11 August 2008 - 19:22
23 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi