Vai al contenuto

Pistone Nuovo Ma Motore Spompato

46 risposte a questa discussione

#21 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 August 2008 - 10:15

dai ragazzi è inutile attaccarlo...
tutti quanti qui dentro,anche il più bravo e più competente,agli esordi non ne capiva un ca##o!!
:yea:
:wink:

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#22 bond

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 August 2008 - 12:41

guarda x me devi verificare com'è la carburazione, vacci per un pochetto tenendola su di giri (sopra i 7000) e guarda il colore della candela (nella parte di sotto, quella k sta all'interno del motore), se è nera 6 grasso da far schifo (e sinceramente e me sembrerebbe così) , se è biancastra o cmq chiara vuol dire k 6 magro, ma dai sintomi e dal getto k monti così nn pare. questa è la carburazione agli alti regimi e ci si agisce sostituendo il getto del massimo. dai 4000 ai 6000 giri circa un lento salire di giri è da imputare all'essere grasso ai medi regimi, e si può ovviare mspostanmdo di una tacca (o +) lo spillo. per far ciò devi solo alzare il serbatoio e smontare la capoccetta del carburatore. cmq se t leggi i topic sulla carburazione capirai meglio.
ciao

#23 Drake-van-Caster

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 35 Messaggi:
  • Interests:Andare in giro con la mito..<br /><br />Informatica e Modding...<br /><br />e un po' di altro....
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 August 2008 - 12:48

Visualizza Messaggiobond, il Aug 12 2008, 12:41 PM, ha scritto:

guarda x me devi verificare com'è la carburazione, vacci per un pochetto tenendola su di giri (sopra i 7000) e guarda il colore della candela (nella parte di sotto, quella k sta all'interno del motore), se è nera 6 grasso da far schifo (e sinceramente e me sembrerebbe così) , se è biancastra o cmq chiara vuol dire k 6 magro, ma dai sintomi e dal getto k monti così nn pare. questa è la carburazione agli alti regimi e ci si agisce sostituendo il getto del massimo. dai 4000 ai 6000 giri circa un lento salire di giri è da imputare all'essere grasso ai medi regimi, e si può ovviare mspostanmdo di una tacca (o +) lo spillo. per far ciò devi solo alzare il serbatoio e smontare la capoccetta del carburatore. cmq se t leggi i topic sulla carburazione capirai meglio.
ciao
Ciao Bond!
Guarda ti dico subito un paio di cose.

La candela è color nocciola. Sinceramente il mio ultimo meccanico (quello che veramente mi segue senza neanche farmi pagare nonchè compagno di viaggi) dopo averla provata per parecchi chilometri mi ha detto di portargliela un pomeriggio che proviamo a toccare lo spillo. Ma con questa modifica devo rimettere prima i getti originali? (120/65)

#24 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 12 August 2008 - 12:54

Visualizza MessaggioDrake-van-Caster, il Aug 12 2008, 01:48 PM, ha scritto:

Ciao Bond!

La candela è color nocciola. Sinceramente il mio ultimo meccanico (quello che veramente mi segue senza neanche farmi pagare nonchè compagno di viaggi) dopo averla provata per parecchi chilometri mi ha detto di portargliela un pomeriggio che proviamo a toccare lo spillo. Ma con questa modifica devo rimettere prima i getti originali? (120/65)

non x forza....lo spillo è una cosa a parte rispetto ain getti....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#25 Nicno

COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 August 2008 - 13:49

Visualizza MessaggioDrake-van-Caster, il Aug 12 2008, 02:03 AM, ha scritto:

Potrei scriverti tutte le disgrazie che questa "moto" ha avuto sin dal primo mese di vita.... penso che ci sia un massimo numero di caratteri per ogni post quindi non vorrei ulteriormente spezzare.. :fischietto:

è per far capire che appena accesa non risente di questi problemi, mentre dopo un paio di kilometri va male

si.

sale di giri con molta fatica... se non tiro per bene la 5a, la 6a ha muro sugli 8000RPM.... e non riesce nemmeno a far aprire la valvola CTS... quindi devo scalare per oltrepassare quel regime. Sale di giri con una lentezza disarmante

I sorpassi sono improponiblie e le partenze da fermo pure.

Perchè pensavo che il macellaio mi avesse allargato i travasi (come mi aveva detto dicendomi poi che non li aveva toccati) e così mi sembrava che si fosse dimenticato i getti maggiorati.

so come funzia un forum, se posto è perchè mi serve ANCHE il contatto umano.

GRAZIE A TUTTI

Le moto hanno problemi, dipende da come uno le tratta poi.
Col "pensavo" e col "mi sembra" non si risolve nulla, hai la moto originale un 130 è troppo.
Se tu avessi spulciato le discussioni sulla carburazione, dai sintomi che ha la moto e dai getti che monti in base alla tua configurazione sapresti già cosa non va, il contatto umano ti è servito solo a fare una pessima impressione :yea:

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#26 Drake-van-Caster

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 35 Messaggi:
  • Interests:Andare in giro con la mito..<br /><br />Informatica e Modding...<br /><br />e un po' di altro....

Inviato 12 August 2008 - 13:57

Visualizza MessaggioNicno, il Aug 12 2008, 01:49 PM, ha scritto:

Le moto hanno problemi, dipende da come uno le tratta poi.
Col "pensavo" e col "mi sembra" non si risolve nulla, hai la moto originale un 130 è troppo.
Se tu avessi spulciato le discussioni sulla carburazione, dai sintomi che ha la moto e dai getti che monti in base alla tua configurazione sapresti già cosa non va, il contatto umano ti è servito solo a fare una pessima impressione :yea:
In effetti hai ragione Dio della moto. Sono io che non sapendo guidare o guidando malissimo ho rotto contagiri, miscelatore dell'olio dopo un mese (1a grippata)... altro miscelatore dell'olio (2a grippata), motorino d'avviamento, candela esplosa (3° pistone buttato)

Effettivamente sono tutte cose causate da me... è chiaro... non da una moto A MIO GIUDIZIO fatta di carta per quello che l'ho pagata. Con tutti i tagliandi e le revisioni fatte. Sentendomi dire da un meccanico serio (l'unico che tratta mito) "Strano capitino tutte ste cose, sei l'unico tra i miei clienti che guida come si deve"

Ma se avessi letto le guide tutte queste cose non sarebbero mai successe...
Se mi vuoi aiutare bene altrimenti dormo lo stesso questa notte.

Citazione

dai sintomi che ha la moto e dai getti che monti in base alla tua configurazione sapresti già cosa non va, il contatto umano ti è servito solo a fare una pessima impressione
fosse stato così semplice l'avrei già fatto. E sinceramente se per te fare buona impressione significa soltanto essere già ferrati bhè... dubito di molte cose...

P.S = Su dieci meccanici otto mi hanno detto che la Mito è una moto fatta proprio col C**O. Sarà anche la più potente. Due di questi sono preparatori professionisti quindi sapranno il fatto loro.

Chiedo scusa per l'OT

Messaggio modificato da Drake-van-Caster il 12 August 2008 - 14:02

#27 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock

Inviato 12 August 2008 - 14:12

Visualizza MessaggioDrake-van-Caster, il Aug 12 2008, 02:57 PM, ha scritto:

In effetti hai ragione Dio della moto. Sono io che non sapendo guidare o guidando malissimo ho rotto contagiri, miscelatore dell'olio dopo un mese (1a grippata)... altro miscelatore dell'olio (2a grippata), motorino d'avviamento, candela esplosa (3° pistone buttato)

Effettivamente sono tutte cose causate da me... è chiaro... non da una moto A MIO GIUDIZIO fatta di carta per quello che l'ho pagata. Con tutti i tagliandi e le revisioni fatte. Sentendomi dire da un meccanico serio (l'unico che tratta mito) "Strano capitino tutte ste cose, sei l'unico tra i miei clienti che guida come si deve"

fosse stato così semplice l'avrei già fatto. E sinceramente se per te fare buona impressione significa soltanto essere già ferrati bhè... dubito di molte cose...

P.S = Su dieci meccanici otto mi hanno detto che la Mito è una moto fatta proprio col C**O. Sarà anche la più potente. Due di questi sono preparatori professionisti quindi sapranno il fatto loro.

Chiedo scusa per l'OT

Nicno voleva solamente dire che una mito completamente originale che monta il 130 di massimo è troppo, io per esempio (full original) monto il 122, quindi molti dei problemi saranno dovuti a quello non mi riferisco a quelli che ti sono capitati, dico dei problemi che da freddda va e da calda no)

Se sei qui hai bisogno di aiuto, abbi almeno un pò di umiltà nell'ascoltare le opinioni degli altri.
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#28 frasco

cu*o chi legge

• Membri Effettivi
  • 3001 Messaggi:

Inviato 12 August 2008 - 14:13

Visualizza MessaggioDrake-van-Caster, il Aug 12 2008, 02:57 PM, ha scritto:

Chiedo scusa per l'OT
certo che cennai di coraggio ti iscrivi ad un sito che si chiama cagiva mito club e vieni a dire che e fatta col cu*o e poi pretendi che qlkuno di dia na mano hai qlke rotella ke nn va mi sa vatti a comprare un bel 4t che coinsuma poko e non si rompe ma nn tazzardare a venire qui e insultare ... ps : grazie al ca##o che grippi 4000 volte nn e che uno arriva e gira a ca##o minimo e max cosi tanto per

#29 Free91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1783 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 12 August 2008 - 14:28

quoto frasco!ma ca##o basta un minimo di attenzione di di manutenzione x tenere bene una moto a maggior ragione bisogna curarla xke e un 2t ed e delicato quindi se la si tratta come si deve la moto dura e nn ti fa avere problemi solo chi se ne strafrega della manutenzione e la maltratta tirandola a freddo o andando in giro sempre in fuori giri capitano ste robe e poi uno da la colpa alla moto fatta di m**da ma va andatevene va!

CITAZIONE (PACO89 @ May 27 2008, 12:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se tu preferisci fare sesso con la tua ragazza allora devi cercare giorno per giorno di farla entrare in calore come un gt..che da freddo nn apre ma appena riscalda da il meglio

#30 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 12 August 2008 - 20:18

da quello che hai scritto io deduco che non scaldi la moto
xke io x 2-3 km sono passo i 6k
prima di quella distanza x me il motore è freddo, x cui potresti aver rovinato il pistone nuovo e il cilindro se li hai rodati senza scaldare
ora mi viene da chiederti se li hai rodati...
in ogni caso quei 8 meccanici su 10 non so quanto abbiano capito di moto...xke mi sembra che la mito sia sempre stata ai vertici, accompagnata dall'rs, quindi che è un ottima moto non ci piove, se poi la tua x disgrazia ha avuto problemi può essere un difetto di fabbrica
io tutti i possessori di mito conosciuti fin ora non hanno mai avuto problemi che non fossero riconducibili ad una causa logica
in ogni caso se la riporti dal meccanico che ti ha meso le mani x ultimo se è una persona onesta te la sistema a costo zero se riconosce che ha commesso un errore

#31 Drake-van-Caster

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 13 August 2008 - 00:07

A me sembra che non vogliate capire il nesso del problema. Rispondo a tutti.

Citazione

Nicno voleva solamente dire che una mito completamente originale che monta il 130 di massimo è troppo
ossignore l'ho messo SOTTO CONSIGLIO. Giusto o errato che sia serviva per vedere se arrivava poca benzina! La moto sta andando un po' meglio non so perchè ma se mi state dicendo che è da carburare allora OK. Ripeto. ERA UNA PROVA

Citazione

Se sei qui hai bisogno di aiuto, abbi almeno un pò di umiltà nell'ascoltare le opinioni degli altri.
accipicchia leggi un qualche post prima! "Ma quello è il minimo" "metti le mani a ca##o" io devo essere umile?

Citazione

certo che cennai di coraggio ti iscrivi ad un sito che si chiama cagiva mito club e vieni a dire che e fatta col cu*o e poi pretendi che qlkuno di dia na mano hai qlke rotella ke nn va mi sa vatti a comprare un bel 4t che coinsuma poko e non si rompe ma nn tazzardare a venire qui e insultare
mi dispiace che tu non abbia capito il senso del messaggio (chiaro tra l'altro) IO HO ESPRESSO UN MIO PARERE. Ci sono moto che costano meno della metà. Se voglio comprare il TOP scusami se PRETENDO serietà da parte della casa. POSSO AVER AVUTO LA MOTO PIU' SFIGATA AL MONDO, certo, ma mi infastidisce vedere anche solo le guarnizioni della viteria o delle carene sfaldarsi dopo averle smontate un paio di volte. Non me le sono mangiate. Ho solo svitato.

Citazione

grazie al ca##o che grippi 4000 volte nn e che uno arriva e gira a ca##o minimo e max cosi tanto per
non ho capito niente. E mi sa nemmeno tu. ti sembra che un miscelatore dell'olio difettoso due volte e una candela esplosa dopo una revisione centri io con il mio getto?
Prego, ti rispondo io, (con educazione).

Citazione

quoto frasco!ma ca##o basta un minimo di attenzione di di manutenzione x tenere bene una moto a maggior ragione bisogna curarla xke e un 2t ed e delicato quindi se la si tratta come si deve la moto dura e nn ti fa avere problemi solo chi se ne strafrega della manutenzione e la maltratta tirandola a freddo o andando in giro sempre in fuori giri capitano ste robe e poi uno da la colpa alla moto fatta di m**da ma va andatevene va!
Un altro che mi risponde senza aver letto. aspetta che copio e incollo.

ti sembra che un miscelatore dell'olio difettoso due volte e una candela esplosa dopo una revisione centri io con il mio getto?
Che cavolo centra la manutenzione se la moto ha avuto un problema al mese. Accidenti dopo una revisione fammela usare un minimo senza guardarla. Ho pagato qualcuno che lo facesse al posto mio!

Citazione

da quello che hai scritto io deduco che non scaldi la moto
xke io x 2-3 km sono passo i 6k
Ancora.... Ho detto che PER PROVARE ho tirato un po' più del solito la moto a motore freddo. Per vedere se la cosa succede anche a motore non caldo. QUESTO NON SIGNIFICA ANDARE COME UN MATTO. Esiste anche una via di mezzo. Non mi serve andare a sparo per capire che la moto è migliore di quanto è calda. Basta leggere tra le righe.

Ci tengo a sottolineare che SONO IO che ho scelto di comprare una MITO perchè consapevole della sua bellezza e delle sue prestazioni. Ho comprato l'esemplare sfigato che ha avuto di tutto. La mia unica "dimenticanza di manutenzione" ha fatto si che rovinassi solo una gomma. Tutto il resto è sempre stato controllato a dovere. SOLO dopo l'ultima grippata ha cominciato ad andare male ed è qui che ho cominciato a metterci mano io.

Se potete aiutarmi a capirci qualcosa sono ben contento

Messaggio modificato da Drake-van-Caster il 13 August 2008 - 00:08

#32 Nicno

COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

• Membri Effettivi
  • 3897 Messaggi:
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 August 2008 - 01:18

Visualizza MessaggioDrake-van-Caster, il Aug 12 2008, 01:57 PM, ha scritto:

Chiedo scusa per l'OT

Puoi chiamarmi Nicno, grazie! :fonzie:

P.S = Su dieci meccanici otto non capiscono un C***O di moto. In media...

La pessima impressione non è data dalla tua inesperienza, perchè lo sono anche io, ma dalla tua arroganza nel rispondere. Io non dubito di molte cose, le ho già capite...

Visualizza MessaggioDrake-van-Caster, il Aug 13 2008, 01:07 AM, ha scritto:

A me sembra che non vogliate capire il nesso del problema. Rispondo a tutti.
ossignore l'ho messo SOTTO CONSIGLIO. Giusto o errato che sia serviva per vedere se arrivava poca benzina! La moto sta andando un po' meglio non so perchè ma se mi state dicendo che è da carburare allora OK. Ripeto.

Visualizza MessaggioDrake-van-Caster, il Aug 11 2008, 06:23 PM, ha scritto:

Di mia spontanea idea ho solo cambiato il getto del massimo dall'originale 120 al 130.
Avevo provato 135 ma dopo un certo numero di giri si ingolfava chiaramente anche se le prestazioni erano leggermente migliorate.

Se mi dite quanti giri far fare alla rotellina di plastica nera sul carburatore posso farlo da me. Oppure c'è altro da fare?

controsenso.

ah e quest'ultima cosa l'hai detto PRIMA che ti dicessero "minimo qui massimo là" e dopo questa affermazione che hai fatto se permetti uno pensa che tu non stia attento alla tua moto.

Visualizza MessaggioCif, il Aug 12 2008, 02:12 PM, ha scritto:

Nicno voleva solamente dire che una mito completamente originale che monta il 130 di massimo è troppo, io per esempio (full original) monto il 122, quindi molti dei problemi saranno dovuti a quello non mi riferisco a quelli che ti sono capitati, dico dei problemi che da freddda va e da calda no)

:fonzie:

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#33 Drake-van-Caster

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 13 August 2008 - 01:39

Citazione

P.S = Su dieci meccanici otto non capiscono un C***O di moto. In media...
Di conseguenza non fidiamoci di nessuno giusto? O uno compra la moto e sa metterci mano oppure lascia stare vero?

Citazione

La pessima impressione non è data dalla tua inesperienza, perchè lo sono anche io, ma dalla tua arroganza nel rispondere
E no amico mio. E' facile girare la frittata. Sin dal primo topic sono stato additato come bestemmiatore solo per aver omesso il nome di una vite.

Mi spiace che la pensiamo diversamente. Arrogante è chi risponde con le parolacce, anzichè argomentare le proprie tesi

Citazione

controsenso.

ah e quest'ultima cosa l'hai detto PRIMA che ti dicessero "minimo qui massimo là" e dopo questa affermazione che hai fatto se permetti uno pensa che tu non stia attento alla tua moto.
In questo caso stai dando prova di instaurare un dialogo. Ma mi permetto di correggerti. Il consiglio che mi è stato dato è: "magari arriva poca benzina. Prova a cambiare il getto e vedi come funziona" allora la mia idea è stata "cambio il getto da solo...senza portarla da un meccanico". Questi lavoretti li so fare... come tirare una catena (infatti è perfetta). Quel poco che so lo so bene. l resto è ombra.

Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse, come io spiegherei volentieri a uno che mi chiede cos'è e come si collega una tastiera.

Citazione

pensa che tu non stia attento alla tua moto
Giuro che non so più come rispondere. La moto ce l'ho da due anni. Tutte le tragedie iniziali si sono verificate NON per mano mia o per mia inesperienza. Caspita basta leggere che tipo di problemi ho avuto. Poi ha funzionato egregiamente per 4/5 mesi. Quando ha cominciato a incespicare MI SONO ACCORTO e ho chiesto aiuto ad alcuni meccanici (di cui sencondo voi non ci si può fidare)
L'unica cosa di cui mi dispiace è di non saperci mettere mano come voi. Ma per il resto ho sempre ricevuto buoni commenti. La guidi bene, non la tartassi, le gomme sono consumate giuste, l'olio è buono, la frizione non è consumata come chi ha la moto e cerca sempre di impennare. Cose così....

Ragazzi basta che mi dite se potete aiutarmi. Non si apre un forum su un veicolo accettando soltanto utenti che ne parlano bene. Io ho avuto un cu*o a portaombrelli con la mia mito.

Potete aiutarmi a concludere un po' meglio o accettate solo chi ha moto perfette?

P.S= Solo perchè ho cambiato un getto come ci si può permettere di dire che la guido/tratto male? Reputo al mia qualità di guida ottima, così come mi è stato dettto anche da persone molto più esperte di me. Pecco solo di disinformazione nella meccanica

#34 Alen

Alano CMC

• Membri Effettivi
  • 3855 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 August 2008 - 01:50

madonna che seghe mentali che vi fate
zio se si blocca a 9000 e la cts che e incriccata

Messaggio modificato da Alen il 13 August 2008 - 01:50

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db

#35 Free91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1783 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 13 August 2008 - 09:26

io rimango dell ideea che "se uno la moto la cura non succede un ca##o" e come dice mero: io tutti i possessori di mito conosciuti fin ora non hanno mai avuto problemi che non fossero riconducibili ad una causa logica

CITAZIONE (PACO89 @ May 27 2008, 12:33 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se tu preferisci fare sesso con la tua ragazza allora devi cercare giorno per giorno di farla entrare in calore come un gt..che da freddo nn apre ma appena riscalda da il meglio

#36 Drake-van-Caster

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 13 August 2008 - 10:36

Visualizza MessaggioAlen, il Aug 13 2008, 02:50 AM, ha scritto:

madonna che seghe mentali che vi fate
zio se si blocca a 9000 e la cts che e incriccata

appena stata cambiata insieme al pistone :fonzie:

Citazione

io rimango dell ideea che "se uno la moto la cura non succede un ca##o" e come dice mero: io tutti i possessori di mito conosciuti fin ora non hanno mai avuto problemi che non fossero riconducibili ad una causa logica
concordo con te. Puoi gentilmente spiegarmi come una persona come me può essere responsabile di "non curanza" a seguito dei miei misfatti? sarai curioso...

Perchè non ci trovo logica

#37 bond

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 13 August 2008 - 10:43

dai zi, il fatto o è legato alla carburazione o alla valvola. quindi se nn ti sale di giri già dai 4000 devi spostà di una tacca (o se la cosa è accentuata tanto anche 2 ) lo spillo. se adesso hai il 130 rimetti un getto 122-123 xkè 130 è sicuramente enorme (e di sicuro nn ti sale + di 9000) e pulisci pure la valvola cts che ci sta la guida sul forum ed è semplicissimo-
ciao

#38 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 7046 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 13 August 2008 - 11:12

Visualizza MessaggioDrake-van-Caster, il Aug 12 2008, 01:48 PM, ha scritto:

Ciao Bond!

Dovresti lasciargli la moto come l'ha guidata lui!
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#39 Drake-van-Caster

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 35 Messaggi:

Inviato 13 August 2008 - 11:15

Visualizza Messaggiobond, il Aug 13 2008, 11:43 AM, ha scritto:

dai zi, il fatto o è legato alla carburazione o alla valvola. quindi se nn ti sale di giri già dai 4000 devi spostà di una tacca (o se la cosa è accentuata tanto anche 2 ) lo spillo. se adesso hai il 130 rimetti un getto 122-123 xkè 130 è sicuramente enorme (e di sicuro nn ti sale + di 9000) e pulisci pure la valvola cts che ci sta la guida sul forum ed è semplicissimo-
ciao
Messaggio chiaro
Proverò a fare così. La CTS e' uno specchio

#40 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 13 August 2008 - 11:27

io non mi fido di nessun meccanico :asd:
ho avuto 3 mezzi tra moto e scooter, tutti e 3 elaborati, nessuno ha mai visto 1 meccanico
faccio tutto da me, se non va è solo colpa mia,se va è solo merito mio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi