Inviato 22 September 2008 - 10:18
bella giornata!!! ho solo riso perchè in pista sono stato + il tempo sdraiato che quello che andavo
mezz'ora ad aspettare che mi facessero entrare,entro bello carico, prima semicurva e già di traverso,prima curva ancora di traverso e per terra!!! ho picchiato il cu*o,la sella è sparata via e il serbatoio tutto svergolo, fà niente sistemo a bordo pista e riparto (la sella solo appoggiata :sorriso: ) arrivo giù sotto al rettilineo e mi muore porcozio spingo e riparte ed esco
sistemo tutto nel parco chiuso
ritorno ai cancelli di entrata 1 ora ad aspettare e finalmente parto ma adex vado leggero con il gas,3 o 4 giri e mi sorpassa un ninja come il mio in pieno rettilineo e mi sono girate, fine rettilineo stacco per nn andarli nel cu*o e vado alla sua destra per farli sentire che c'ero ancora :sorriso: 2 o 3 curve,arrivo sul rampino dove c'è l'entrata apro il gas e wuuuuuuuummmm mi si gira la moto,sparo in aria con caprioletta cado a terra e scappo via, tempo due secondi e solex dietro di me mi salta sul cupolino e la moto si è distrutta :sorriso:
vabbè dai quest'anno è chiuso,il prox anno ci saranno novità sulla mia moto
poi se ho tempo racconto la caduta di mio fratello
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--