La Mia Moto!
#181
Inviato 26 May 2011 - 11:20
#182
Inviato 26 May 2011 - 11:55
#183
Inviato 04 July 2011 - 13:01
Ora sotto con gli adesivi!
#184
Inviato 02 August 2011 - 13:15
#185
Inviato 07 September 2011 - 22:47
Alla fine non differisce dall'originale se non per piccole modifiche. Non è nulla di che ma basta per rendermi contento
#186
Inviato 09 September 2011 - 00:05
#187
Inviato 09 September 2011 - 07:14
#188
Inviato 09 September 2011 - 18:33
#190
Inviato 14 December 2011 - 11:36
#192
Inviato 14 December 2011 - 15:03
ci ho messo un po' a realizzare perché c'era quel buco.
poi mi son ricordato le tue carene
bella tommnaaaaz
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#193
Inviato 16 December 2011 - 16:18
Citazione
Purtroppo no! anche perchè mi servirebbe. All'inizio dell'estate mi sono fatto 80 km di futa senza acqua nel motore......... si era sfilato un manicotto e ho perso gocciolina per gocciolina senza accorgermene.... Visto che la moto "andava" ancora ci ho finito la stagione ma, ora ho aperto il motore e in effetti i danni ci sono... Partono dall'albero motore a crescere
#194
Inviato 03 January 2012 - 12:31
Non so come ma sono stato graziato dalla distruzione totale (non si vede bene ma sono completamente cotte)
Pistone graziato:
Work in progress
Piccolo gioiellino che aspetta di essere montato:
#195
Inviato 09 March 2012 - 13:14
Però il motore nuovo sembra un po legato, spero che dopo il rodaggio si lanci
#196
Inviato 11 March 2012 - 16:57
tomny, il 09 March 2012 - 13:14, ha scritto:
Però il motore nuovo sembra un po legato, spero che dopo il rodaggio si lanci
poi il pistone inizia a prendere tolleranza e gradualmente inizi a perdere prestazioni.
#197
Inviato 17 March 2012 - 12:27
mitico92, il 11 March 2012 - 16:57, ha scritto:
poi il pistone inizia a prendere tolleranza e gradualmente inizi a perdere prestazioni.
Scusami ma ti devo rispondere per forza..
Chi te l'ha detta questa novella a cui tu immagino creda per solo sentito dire?
Inizialmente con un motore in rodaggio si sente sempre questa sensazione che sia "legato", dopo piano piano si slancia e diventa più fluido.. sono cose sensibili da sentire, ma non trascurabili!
E' vero che col perdere della tolleranza perfetta calano le prestazioni, ma che "proprio appena montato che deve andare tanto" mi dispiace ma evita di dirlo.. che poi le persone ci credono e si creano sempre queste minchiate a giro buone da dire..
Non te lo so spiegare perfettamente, ma credo sia dovuto agli enormi attriti iniziali dovuti al non ancora assestamento della fascia nel pistone e nella sua aderenza al cilindro, che col rodaggio inizia a prendere il suo calco..
#198
Inviato 20 March 2012 - 00:33
prede7, il 17 March 2012 - 12:27, ha scritto:
Chi te l'ha detta questa novella a cui tu immagino creda per solo sentito dire?
Inizialmente con un motore in rodaggio si sente sempre questa sensazione che sia "legato", dopo piano piano si slancia e diventa più fluido.. sono cose sensibili da sentire, ma non trascurabili!
E' vero che col perdere della tolleranza perfetta calano le prestazioni, ma che "proprio appena montato che deve andare tanto" mi dispiace ma evita di dirlo.. che poi le persone ci credono e si creano sempre queste minchiate a giro buone da dire..
Non te lo so spiegare perfettamente, ma credo sia dovuto agli enormi attriti iniziali dovuti al non ancora assestamento della fascia nel pistone e nella sua aderenza al cilindro, che col rodaggio inizia a prendere il suo calco..
sui motori che ho fatto le massime prestazioni le ho avute con motore appena montato. già con pistone assestato la differenza, se si è sensibili e non ci sono altre variabili, si sente.
Messaggio modificato da mitico92 il 20 March 2012 - 00:38
#199
Inviato 20 March 2012 - 10:36
mitico92, il 20 March 2012 - 00:33, ha scritto:
sui motori che ho fatto le massime prestazioni le ho avute con motore appena montato. già con pistone assestato la differenza, se si è sensibili e non ci sono altre variabili, si sente.
un motore 4 tempi brucia un sacco di olio nel rodaggio ? specifica meglio quali motori, perchè posso parlarti di motori 4 cilindri giapponesi che dopo i 1000km è gia tanto se hanno bevuto un bicchiere di olio quindi evitiamo questi discorsi
#200
Inviato 21 March 2012 - 00:09
beppe_mito, il 20 March 2012 - 10:36, ha scritto:
di solito il motore 4 tempi in fase di rodaggio ne brucia un po' più del normale...non stiamo a parlare di casi particolari su...
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