Ciao Raga Piercing
Inviato 20 September 2008 - 12:34
lo tolgo e lo metto qnd mi pare, quando me ne scoccierò lo prendo e lo butto nel cassonetto, il buco si chiude in fretta
l'ho pagato 35€ in un centro fatto come si deve
poi il resto della "manutenzione" tocca farla a chi lo porta il piercing! io ogni volta che mi faccio la doccia lo tolgo e lo metto nel disinfettante, poi ovvio se uno si fà la doccia 2 volte al mese.....
Inviato 20 September 2008 - 12:35
paciors50, il Sep 20 2008, 01:29 PM, ha scritto:
direi prorprio di no!!!!
Inviato 20 September 2008 - 12:44
CgOUCg, il Sep 20 2008, 01:52 AM, ha scritto:
Oh questo è quello che penso io.. prendilo come un consiglio! :fonzie:
Inviato 20 September 2008 - 12:52
paciors50, il Sep 20 2008, 12:29 PM, ha scritto:
Oh..io lo faccio per me mica per "voi"!
Inviato 20 September 2008 - 13:35
anche se te o fanno dei professionisti possono sbagliare e beccarti il nervo! tutti quelli ke lo fanno si lavano le mani e si mettono i guanti in lattice! questo è sicuro, ma nn hanno mica la mappa nervosa di tutti gli individui che gli capitano sotto tiro!! anche il più affidabile del mondo può beccarti il nervo!
Poi raga dai!! rispondono tutti così!! "ma io lo faccio perchè piace a me!!" questa è ipocrisia!!! sono oggetti fastidiosi da tenere addosso oltre che fare male all'inizio, e uno nn se li fa solo perchè piacciono a lui, ma sopratutto per farli vedere agli altri!! è come il jeans portato sotto al cu*o, l'ombelico scoperto, la frangia che copre tutta la fronte!! è roba comoda questa?? no è MODA!! tutti cerchiamo di seguire la moda mica perchè piace a noi o perchè siamo più comodi portando i pantaloni sotto al cu*o, ma perchè vogliam o essere fighi!! stop!! se la moda dei piercing nn entrava, noi davamo dei deficienti alle tribù africane che se li fanno!
Quindi, nn ditmò strunzate del tipo che lo fate per voi, perchè è proprio una stronzata!! Lo fate semplicemente per seguire la moda e sentirvi fighi all'interno di questa società!
Poi è arrivata la Mito
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 20 September 2008 - 13:54
CgOUCg, il Sep 20 2008, 01:35 PM, ha scritto:
anche se te o fanno dei professionisti possono sbagliare e beccarti il nervo! tutti quelli ke lo fanno si lavano le mani e si mettono i guanti in lattice! questo è sicuro, ma nn hanno mica la mappa nervosa di tutti gli individui che gli capitano sotto tiro!! anche il più affidabile del mondo può beccarti il nervo!
Poi raga dai!! rispondono tutti così!! "ma io lo faccio perchè piace a me!!" questa è ipocrisia!!! sono oggetti fastidiosi da tenere addosso oltre che fare male all'inizio, e uno nn se li fa solo perchè piacciono a lui, ma sopratutto per farli vedere agli altri!! è come il jeans portato sotto al cu*o, l'ombelico scoperto, la frangia che copre tutta la fronte!! è roba comoda questa?? no è MODA!! tutti cerchiamo di seguire la moda mica perchè piace a noi o perchè siamo più comodi portando i pantaloni sotto al cu*o, ma perchè vogliam o essere fighi!! stop!! se la moda dei piercing nn entrava, noi davamo dei deficienti alle tribù africane che se li fanno!
Quindi, nn ditmò strunzate del tipo che lo fate per voi, perchè è proprio una stronzata!! Lo fate semplicemente per seguire la moda e sentirvi fighi all'interno di questa società!
Mi dispiace...devo replicare...non è così..almeno parlo per me...il mio piercing più "piercing" (perchè gli altri sono naso e orecchie,poca roba va..) non lo si vede MAI perchè è sempre coperto..quindi che di moda dovrebbe essere se gli altri nemmeno sanno della sua esistenza?io l'ho fatto solo ed esclusivamente per me..perchè sotto la doccia quando mi lavo la pancia mi fa piacere sapere che c'è,perchè quando non ho niente da fare ci gioco perchè mi piace la sensazione della mano sulla pancia con il piercing..tutto solo ed esclusivamente per me!
Inviato 20 September 2008 - 14:00
CgOUCg, il Sep 20 2008, 02:35 PM, ha scritto:
tu hai speso 2-3-4 k di moto per piacere personale, o per moda??uguale il piercing. Perchè gente si fa tatuaggi o piercing anche in posti non visibili secondo te? mi piacerebbe avere il tatuaggio al capezzolo?bon, lo faccio e cazzomene degli altri tanto non lo vedrà mai nessuno,voglio tatuarmi un cavallo che si ingroppa un cane sulla chiappa dx? bene,lo faccio ma mai nessuno lo vedrà quindi è un piacere personale.
Poi dici che da fastidio e fanno male...hai provato?? no?!? allora non dire cose non vere
Inviato 20 September 2008 - 15:21
paciors50, il Sep 20 2008, 12:29 PM, ha scritto:
con te hanno usato l'anestesia?? io mai...
comunque sul fatto delle infezioni... ovvio che è la storia stessa dei tatuaggi, se lo fai vai da uno che è bravo e ti fidi, che sai che usa aggeggi sterilizzati ecc... io ne ho 1 al trago, 1 alla lingua, 2 sui padiglioni auricolari e 1 sul capezzolo(e questo fa davvero tanto male fidatevi ). l'unico problema l'ho avuto con quello al padiglione sx perchè ho fatto il pirla io, ma per il resto tutto a posto!
Inviato 20 September 2008 - 15:33
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 20 September 2008 - 15:52
paciors50, il Sep 20 2008, 03:00 PM, ha scritto:
Poi dici che da fastidio e fanno male...hai provato?? no?!? allora non dire cose non vere
bè la moto nasce per il piacere personale, il piercing e il tatuaggio nascono dalla moda, son 2 cose diverse!
Poi hai ragione, io non ho mai provato, ma queste cose non me le invento! Sono cose dette però da miei amici che l'hanno fatto e alcune se ne sentono pure sui giornali a volte!
Per quanto riguarda i tatuaggi, forse molti di voi non sanno che fino a pochi anni fa, i tatuaggi se li facevano solo ed esclusivamente i carcerati! Era un simbolo di criminalità e quando si vedeva in giro qualcuno con un tatuaggio si risaliva subito al fatto che era un criminale! Mio zio (a dire il vero lo zio di mia mamma), è stato in prigione quand'era giovane e si è fatto un tatuaggio... Quando è uscito non lo faceva mai vedere, perchè si vergognava!
Anche ora, nel 2008, non lo mostra mai!
Cmq raga, io vi ho detto la mia, quando uno mi dice: "io lo faccio solo per me stesso"; io non ci credo! stop! farsi i piercing, i tatuaggi ecc, vuol dire "seguire la moda"! e seguire la moda, vuol dire non essere originali per niente, ma essere tutti uguali!
Poi è arrivata la Mito
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 20 September 2008 - 17:39
Inviato 20 September 2008 - 18:20
CgOUCg, il Sep 20 2008, 01:52 AM, ha scritto:
Oh questo è quello che penso io.. prendilo come un consiglio! :fonzie:
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 20 September 2008 - 18:25
Inviato 20 September 2008 - 18:53
:..Paul 88..:, il Sep 20 2008, 07:20 PM, ha scritto:
probabilmente xk NON fa male? :sorriso:
a me nn ha fatto male neanke dopo,
sl un paio di giorni dp averlo fatto, non ricordavo di averlo e toccandomi il viso quasi me lo strappavo via :sorriso: li ho sentito dolore :fischietto:
Inviato 20 September 2008 - 19:27
Messaggio modificato da DNBiker il 20 September 2008 - 19:27
Inviato 20 September 2008 - 20:04
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 20 September 2008 - 20:25
se ti tirano un fiocco te la godi
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
Inviato 20 September 2008 - 21:06
marco 2t, il Sep 20 2008, 01:12 PM, ha scritto:
Quoto, io ho fatto il semplice buchetto all'orecchio..così, per fantasia, son passato davanti all'orefice e visto che costava poco l'ho fatto..ma è un buchino sul lobo...il piercing non ci penso popo a farlo, da nessuna parte!
aleale, il Sep 20 2008, 04:21 PM, ha scritto:
comunque sul fatto delle infezioni... ovvio che è la storia stessa dei tatuaggi, se lo fai vai da uno che è bravo e ti fidi, che sai che usa aggeggi sterilizzati ecc... io ne ho 1 al trago, 1 alla lingua, 2 sui padiglioni auricolari e 1 sul capezzolo(e questo fa davvero tanto male fidatevi ). l'unico problema l'ho avuto con quello al padiglione sx perchè ho fatto il pirla io, ma per il resto tutto a posto!
Cribbio c'hai il piercing sulla zizza e non me l'hai mai detto?! fa male? anche se lo paciughi o solo dopo averlo fatto?
sanzo, il Sep 20 2008, 05:19 PM, ha scritto:
I soldi si spendono per
Moto
Macchine
Donne e divertimenti
Non per sforacchiarsi o verniciarsi il corpo :fonzie: mio parere eh! non si offenda nessuno!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi