Aprilia Rs 250 By Andrea88sp
Inviato 19 November 2008 - 23:32
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 15 December 2008 - 10:22
Inviato 28 December 2008 - 16:29
Andrea88sp, il Oct 31 2008, 03:32 PM, ha scritto:
ps: Qualcuno sà quanto costa un mono ohlins per rs 250?
l'ohlins costa sui 900E, tutti gli altri hanno un prezzo simile...
il mio wp trofeo costa come l'ohlins
conosco un ragazzo qua a torino che ne vende un paio entrambi nuovi, e mi sembra che abbia anche un ohlins nuovo da vendere...
se ti interessa ti posso dare il suo contatto msn
saluti kevin
Inviato 05 March 2009 - 20:57
Andrea88sp, il Mar 5 2009, 10:40 PM, ha scritto:
nn fare il grande solo xk li lavora joe.........
scherzo bella x te zio..... complimentzs
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 05 March 2009 - 20:59
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Mar 5 2009, 08:57 PM, ha scritto:
scherzo bella x te zio..... complimentzs
Grazie !! sono ancora all'inizio !! quindi faccio tutto con caaaalma :sorriso:
tra l'altro entro aprile arriveranno anche le Jolly Moto SP poi controllo generale della moto e via per la stagione estiva!!! :metal:
Inviato 05 March 2009 - 21:06
Andrea88sp, il Mar 5 2009, 10:59 PM, ha scritto:
tra l'altro entro aprile arriveranno anche le Jolly Moto SP poi controllo generale della moto e via per la stagione estiva!!! :metal:
ok voglio poi vederla.......... e se riesco pure io il prox anno se riesco la prendo ankio....... speriamo in bene........
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 05 March 2009 - 21:16
Inviato 06 March 2009 - 11:05
Andrea88sp, il Mar 5 2009, 08:59 PM, ha scritto:
Perché le Tyga non rendono meno delle Jolly ma costano molto meno:
http://www.motoracingshop.com/product_info...products_id=589
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 06 March 2009 - 12:30
{mRk}, il Mar 6 2009, 11:05 AM, ha scritto:
Perché le Tyga non rendono meno delle Jolly ma costano molto meno:
http://www.motoracingshop.com/product_info...products_id=589
le Jolly le pago 400 euro ( complete di tutto - praticamente sono già prese..) sono quelle di Lancia Delta Evoluzione.. avevo pensato anche alle tyga come sai, visto però che le Jolly di Spalla son nuove prendo quelle..
poi devo ancora decidere se vendere i silenziatori Jolly e contattare la Dlr.
Messaggio modificato da Andrea88sp il 06 March 2009 - 12:32
Inviato 06 March 2009 - 16:49
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 06 March 2009 - 21:10
{mRk}, il Mar 6 2009, 04:49 PM, ha scritto:
:metal:
Dopo queste spese penserò solo alla manutenzione del motore e soprautto cash permettendo inizierò a lavorare sulla ciclista e sull'allegerimento.
Poi voglio realizzare alcune idee che riguardano il motore lato frizione/cambio ma non voglio anticipare niente per ora :italia:
Inviato 30 March 2009 - 18:37
ne approfitto per ringraziare ancora Spalla ( Alias: Lancia Delta Evoluzione ) per la gentilezza la disponibilità e la correttezza dimostratami!!!
Infatti le marmitte sono le sue ex Jolly SP :italia: veramente messe bene.. mi sono arrivate oggi e gia ho smontato tutto silenziatori viti varie ecc per pulirle cambiare la lana e mettere tutte le guarnizioni nuove!!! a presto altri aggiornamenti ( Cash permettendo si spera.. )
ps: non sò se si nota Spalla ma le ho gia oliato le pance per pulirle.. te lo avevo detto che le trattavo coi guanti :fischietto:
Messaggio modificato da Andrea88sp il 30 March 2009 - 18:42
Inviato 30 March 2009 - 22:54
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 31 March 2009 - 11:33
Andrea88sp, il Mar 30 2009, 07:37 PM, ha scritto:
ne approfitto per ringraziare ancora Spalla ( Alias: Lancia Delta Evoluzione ) per la gentilezza la disponibilità e la correttezza dimostratami!!!
Infatti le marmitte sono le sue ex Jolly SP :italia: veramente messe bene.. mi sono arrivate oggi e gia ho smontato tutto silenziatori viti varie ecc per pulirle cambiare la lana e mettere tutte le guarnizioni nuove!!! a presto altri aggiornamenti ( Cash permettendo si spera.. )
ps: non sò se si nota Spalla ma le ho gia oliato le pance per pulirle.. te lo avevo detto che le trattavo coi guanti :fischietto:
di nulla andre, è stato davvero un piacere e tutto è filato alla perfezione!!!
Accidenti sono proprio bellissime.... :sorriso:
ps: scusa andre ma che sono quei grossi segni bianchi sui sile nelle foto????
Citazione
prima di spedirteli erano come nuovi....PERFETTI!!!!ca##o dimmi che è un riflesso del flash perchè sennò hanno trattato il pacco di m**da....ca##o li avevo pure avvolti nel giornale uno ad uno.... :sad:
pps: andre lascia stare, quelle marmitte non hanno nemmeno 3mila km, butti via soldi cambiando lana di roccia e guarnizioni....è tutta roba nuova!!!!! :wink:
bhuashuashahaua mi sono appena accorto che "quei grossi segni bianchi sui sile" sono le numerazioni che ho fatto io con l'uniposca bianco per facilitarti il montaggio.....I'm stupid!
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 31 March 2009 - 11:41
Inviato 31 March 2009 - 14:54
Lancia Delta Evoluzione, il Mar 31 2009, 12:33 PM, ha scritto:
prima di spedirteli erano come nuovi....PERFETTI!!!!
ca##o dimmi che è un riflesso del flash perchè sennò hanno trattato il pacco di m**da....ca##o li avevo pure avvolti nel giornale uno ad uno.... :sad:
pps: andre lascia stare, quelle marmitte non hanno nemmeno 3mila km, butti via soldi cambiando lana di roccia e guarnizioni....è tutta roba nuova!!!!! :wink:
bhuashuashahaua mi sono appena accorto che "quei grossi segni bianchi sui sile" sono le numerazioni che ho fatto io con l'uniposca bianco per facilitarti il montaggio.....I'm stupid!
pps: Tanto oramai è tutto smontato!!! e cmq alcune guarnizioni dovevo gia prenderle nuove.. vedesi quelle in ferro.. quindi oramai.. sarà tutto ancora + nuovo xD
cmq si quei segni bianchi li hai fatti tu
Inviato 31 March 2009 - 15:01
Lancia Delta Evoluzione, il Mar 31 2009, 12:33 PM, ha scritto:
prima di spedirteli erano come nuovi....PERFETTI!!!!
ca##o dimmi che è un riflesso del flash perchè sennò hanno trattato il pacco di m**da....ca##o li avevo pure avvolti nel giornale uno ad uno.... :sad:
belli belli gli scaricozzi!..
p.s. spalla sei un babbo!..ahahah
Messaggio modificato da Giangi3 il 31 March 2009 - 15:01
Inviato 31 March 2009 - 15:03
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi