Vai al contenuto


le vostre foto in pista...


2893 risposte a questa discussione

#2141 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 24 October 2009 - 15:50

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Oct 24 2009, 02:48 PM, ha scritto:

vabbè allora non stacco proprio che tanto la curva è larga.. scusa eh, son arrivato veloce e ho preso male la traiettoria .__. come vuoi ti dica ci si arriva larghi?
se vuoi ti dico che son fermo eh, son uno di quelli che odi perchè vanno in pista giusto per divertirsi un pò a toccare le saponette :biggrinthumb:
oh vecio stai tranquillo eh!

lì hai ancora tanto margine, ti sembra di essere lungo ma nn lo sei, devi solo fidarti a buttare dentro la moto, lei tiene :asd:

se poi ogni consiglio che do dev'esser preso come una critica inculatevi tutti :D

#2142 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 October 2009 - 16:06

Visualizza Messaggiodillo, il Oct 24 2009, 04:50 PM, ha scritto:

oh vecio stai tranquillo eh!

lì hai ancora tanto margine, ti sembra di essere lungo ma nn lo sei, devi solo fidarti a buttare dentro la moto, lei tiene :asd:

se poi ogni consiglio che do dev'esser preso come una critica inculatevi tutti :D


absuahsuhash... mha inculati anche tu mona...
asabsuhauhsuh :biggrinthumb:

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#2143 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 24 October 2009 - 17:08

Quoto il dillo!!!

A me succedeva la stessa cosa (e me la sono portata avanti fino in gara) a Misano al Tramonto....Entravo,mi sembrava di essere largo ma a metà curva mi accorgevo che potevo tenere anche una marcia in più ed entrare molto più forte...
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#2144 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 October 2009 - 17:09

Visualizza Messaggiodillo, il Oct 24 2009, 04:50 PM, ha scritto:

oh vecio stai tranquillo eh!

lì hai ancora tanto margine, ti sembra di essere lungo ma nn lo sei, devi solo fidarti a buttare dentro la moto, lei tiene ;)

se poi ogni consiglio che do dev'esser preso come una critica inculatevi tutti :biggrinthumb:

quoto
la moto tiene
lo senti quando cede.
:D








ok senti anche quando sta per cedere...:asd:
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#2145 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 October 2009 - 17:26

Visualizza MessaggioSoDDo, il Oct 24 2009, 06:09 PM, ha scritto:

quoto
la moto tiene
lo senti quando cede.
:D








ok senti anche quando sta per cedere...:asd:

senti anche quando ha ceduto,solitamente con un colpo sul corpo :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#2146 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 October 2009 - 20:21

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Oct 23 2009, 06:26 PM, ha scritto:



si accettano critiche/insulti/consigli su stile di guida :E

E' chiaro che non si puo giudicare da 2-3 curve..per quello che vedo è piu o meno tutto sbagliato, dall'impostazione sulla moto ma sopratutto sei lentissimo nel cambi di direzione, sei troppo rigido (in gergo tecnico, almeno quello che usciamo noi, si dice che hai il "busto ingessato"), oltre vabbè al fatto che hai tirato l'ancora per fermarti...non si guidano cosi i 125, frenata breve e decisa, togli 1-2-3 marce dipende dalla curva, lasci i freni, e con il gas in mano entri nella curva, il che significa che il gas lo ridai mentre entri nella curva, in ingresso, e non in uscita di curva!!

Chiaramente prendi tutto con il beneficio del dubbio visto e considerato che è un impressione che da un filmato con 3 curve, ma sopratutto prendi tutto come termine per migliorare non di certo per criticare nessuno!! :ok21te:


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#2147 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 October 2009 - 20:36

Visualizza Messaggiobelboren, il Sep 29 2009, 09:05 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Questo sono io a Castelletto di Branduzzo su kit 3 Honda!!!


Visualizza Messaggiobelboren, il Sep 29 2009, 09:10 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Questo sono ancora io su kit 3 Honda!!!


Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 29 2009, 09:33 PM, ha scritto:

a ok grazie!




praticamente con sta moto ne fai 3... motard enduro e gp...


??!??!?!??!?!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#2148 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 October 2009 - 10:18

Visualizza Messaggiodillo, il Oct 24 2009, 03:50 PM, ha scritto:

oh vecio stai tranquillo eh!

lì hai ancora tanto margine, ti sembra di essere lungo ma nn lo sei, devi solo fidarti a buttare dentro la moto, lei tiene :Risata rotante:

se poi ogni consiglio che do dev'esser preso come una critica inculatevi tutti :Risata rotante:
ok allora pace :biggrinthumb:

grazie per i consigli lennox

#2149 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 October 2009 - 12:43

io e il brambo, ultima tappa cmc '09..
Immagine inserita

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 27 October 2009 - 12:45

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#2150 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 October 2009 - 14:31

Visualizza MessaggioBodend, il Oct 23 2009, 08:19 PM, ha scritto:

(poco prima dei 25 se non hai una moto da 140 all'ora)
che????? io ai 50 metri sn gia attaccato ai freni...vabbè che ho girato pochissimo a castelletto....però....

#2151 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 October 2009 - 21:37

si beh, tra i 25 e 50.. ! poi dipende, se hai una moto ferma come la mia e arrivi a 80 all'ora in fondo al rettilineo puoi anche non frenare, ahbasdbhaubha

ma anche se ti chiami lozio e dici "voglio fare il figo su bodo solo perchè l'altra volta mi ha passato" allora puoi anche non frenare, però poi finisci oltre la via di fuga sulla collinetta

Messaggio modificato da Bodend il 27 October 2009 - 21:38


#2152 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 October 2009 - 21:06

Visualizza MessaggioBodend, il Oct 27 2009, 10:37 PM, ha scritto:

si beh, tra i 25 e 50.. ! poi dipende, se hai una moto ferma come la mia e arrivi a 80 all'ora in fondo al rettilineo puoi anche non frenare, ahbasdbhaubha

ma anche se ti chiami lozio e dici "voglio fare il figo su bodo solo perchè l'altra volta mi ha passato" allora puoi anche non frenare, però poi finisci oltre la via di fuga sulla collinetta
la mia moto è originale fino al locu :biggrinthumb:

oh cmq bodo ti pagherò da bere ma la prossima stagione mi tieni dietro un paio di giri per farmi un po capire perchè in tutta onestà a me castelletto è molto ostica..
l'ultima volta sn riuscito a fare un 1.26.6....era praticamente la rima volta e c'era molto traffico...come passo erò ero più lento...credo che avendo i tuoi riferimenti potrei migliorare

#2153 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 October 2009 - 21:34

Visualizza MessaggioStoppies89, il Oct 28 2009, 09:06 PM, ha scritto:

la mia moto è originale fino al locu :frustato1im:

oh cmq bodo ti pagherò da bere ma la prossima stagione mi tieni dietro un paio di giri per farmi un po capire perchè in tutta onestà a me castelletto è molto ostica..
l'ultima volta sn riuscito a fare un 1.26.6....era praticamente la rima volta e c'era molto traffico...come passo erò ero più lento...credo che avendo i tuoi riferimenti potrei migliorare


guarda che io non è che vada tanto piu' forte eh! :biggrinthumb:

poi ormai ho venduto la moto, cambio di cilindrata! :frustato1im:

#2154 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 October 2009 - 18:46

Visualizza MessaggioBodend, il Oct 28 2009, 10:34 PM, ha scritto:

guarda che io non è che vada tanto piu' forte eh! :lol:

poi ormai ho venduto la moto, cambio di cilindrata! :450vq7:
d'ho!!!!!!!!!!!
che ti pigli?

#2155 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 October 2009 - 19:04

un 600 da pista... 06-07 pensavo... avevo sto pensiero di fare la gladius cup che mi tenta.. però boh, aspetto l'eicma per vedere un pò regolamenti e tutto del 2010

#2156 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 October 2009 - 20:27

Visualizza MessaggioLennox, il Oct 24 2009, 08:21 PM, ha scritto:

non si guidano cosi i 125, frenata breve e decisa, togli 1-2-3 marce dipende dalla curva, lasci i freni, e con il gas in mano entri nella curva, il che significa che il gas lo ridai mentre entri nella curva, in ingresso, e non in uscita di curva!!

mah....non so come escano queste indicazioni...ma mi sembra più un miscuglio di tecniche di guida....
cioè bellissima sta cosa!!!!
in pratica da quando mi alzo dal cupolino a quando mollo i freni guido un 2T, poi inizio subito a pelare il gas prima di prendere la corda e faccio tutta la curva col gas in mano come una 4T giusto???
oppure entro a gas spalancato e dopo la curva freno???...non ho capito XD

cioè raga.....partiamo dal presupposto che io sono un fermone...perciò non mi prodigo nemmeno a dare consigli a chi mette un video su youtube...però da lì a spiegare che un 2T va guidato come un 4T ne passa parecchio....




#2157 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 October 2009 - 20:42

Visualizza MessaggioBodend, il Oct 23 2009, 07:19 PM, ha scritto:

non è male per la prima volta! devi giusto staccare MOOOOOLTO dopo (poco prima dei 25 se non hai una moto da 140 all'ora) e usare un pò di piu' tutta la pista..

25???? ma a 25 metri stai già vedendo la vita che ti scorre davanti assieme alla ghiaia della via di fuga.....se stacchi a 25 ti fai la campestre in fondo alla collinetta...
se stacchi a 50 metri sei già abbastanza sotto...poi non è una curva dove si "stacca" è una curva dove devi entrare forte e raccordarla con la successiva dove già devi frenare di più e con la moto piegata....
io ho sempre frenato poco dopo la metà tra i 75 e i 50 perchè ho puntato più alla percorrenza...
poi vedete voi... <_<




#2158 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 October 2009 - 21:00

Visualizza Messaggioilmamo55, il Oct 29 2009, 08:42 PM, ha scritto:

25???? ma a 25 metri stai già vedendo la vita che ti scorre davanti assieme alla ghiaia della via di fuga.....se stacchi a 25 ti fai la campestre in fondo alla collinetta...
se stacchi a 50 metri sei già abbastanza sotto...poi non è una curva dove si "stacca" è una curva dove devi entrare forte e raccordarla con la successiva dove già devi frenare di più e con la moto piegata....
io ho sempre frenato poco dopo la metà tra i 75 e i 50 perchè ho puntato più alla percorrenza...
poi vedete voi... :f4wheel2ci:



Al max si può sempre rallentare? Vero Mamo?
<_< :Baldoria 2: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:

#2159 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 October 2009 - 22:36

uhm adesso mi fate venire dei dubbi.. 25 no, ma non prima dei 50 sicuramente! ma poi io arrivavo in fondo a 120 all'ora!

Messaggio modificato da Bodend il 29 October 2009 - 22:36


#2160 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 October 2009 - 01:08

Visualizza Messaggioilmamo55, il Oct 29 2009, 08:27 PM, ha scritto:

mah....non so come escano queste indicazioni...ma mi sembra più un miscuglio di tecniche di guida....
cioè bellissima sta cosa!!!!
in pratica da quando mi alzo dal cupolino a quando mollo i freni guido un 2T, poi inizio subito a pelare il gas prima di prendere la corda e faccio tutta la curva col gas in mano come una 4T giusto???
oppure entro a gas spalancato e dopo la curva freno???...non ho capito XD

cioè raga.....partiamo dal presupposto che io sono un fermone...perciò non mi prodigo nemmeno a dare consigli a chi mette un video su youtube...però da lì a spiegare che un 2T va guidato come un 4T ne passa parecchio....

Stai scherzando spero?? ehehe
forse non hai ben chiara la differenza di guida tra una moto con pochi cavalli (125 2t) ed un 4T con tanti cavalli..
A me risulta che con un 600/1000 4t stacchi fortissimo in avvicinamento e ingresso fino a centro curva con il 1000 con il 600 molto meno, con i freni in mano (non il gas) dopo il centro curva riaddrizzo aprendo e poi spalanco (col 1000 addrizzi di piu e prima con un angolo maggiore a centro curva, fai meno strada, meno percorrenza, e poi apri)..
Con un 125 2t con pochi cavalli quindi un motore che non ti tira fuori se non hai percorrenza ti pianti, quindi stacchi dai 100 ai 50m dipende dalle velocità, frenata secca non troppo forte, molli i freni (velocità in ingresso) e in ingresso hai gia il gas in mano, fai un po piu di strada, maggiore velocità di percorrenza, spalanchi tutto a centro curva ed hai la possibilità a quel punto di uscire forte..

Non dico di avere tanta esperienza ma qualcosina di guida so..sopratutto del 125 2t, ho fatto qualche garetta e so bene come si guida..poitrei dirti anche "fidati"..poi a te il beneficio del dubbio!!

Messaggio modificato da Lennox il 30 October 2009 - 01:10



"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi