valvola di scarico
#1
Inviato 13 January 2005 - 19:26
il check della valvola è lentissimo, e quando dico lento vuol dire che ci mette 2 o 3 volte in piu rispetto al tempo che dovrebbe impiegare.
PARTO DICENDOVI CHE LA PROVA è STATA ESEGUITA SENZA I CAVI DI ACCIAIIO DELLA VALVOLA COLLEGATA QUINDI LO SFORZO ERA PRATICAMENTRE NULLO IN QUANTO IL MOTORINO è LIBERO DI GIRARE. (OPROVA EFFETTUATA ADDIRITTUERA CON IL MOTORINO IN MANO E CON PRECEDENTE VERIFICA DEL CORRETTO SCORRIMENTO DELL'ASSE DEL MOTORINO STESSO.
che problema è secondo voi?????
#2
Inviato 13 January 2005 - 19:52
#3
Inviato 13 January 2005 - 20:27
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
#4
Inviato 13 January 2005 - 20:31
#5
Inviato 13 January 2005 - 20:57
Così com'è ora la moto parte a spinta o il motorino d'avviamento riesce a metterla in moto????
_
#6
Inviato 13 January 2005 - 21:16
è come se il motorino girasse ad una tensione diversa
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#7
Inviato 13 January 2005 - 22:10
#8
Inviato 14 January 2005 - 20:23
#9
Inviato 14 January 2005 - 22:17
#10
Inviato 15 January 2005 - 13:56
#11
Inviato 15 January 2005 - 14:03
#12
Inviato 15 January 2005 - 21:12
#13
Inviato 16 January 2005 - 09:27
se volete una informazione in piu....... nel momento in cui do unatensione di 12 volt al motorino (diretta dai fili della batteria) quest'ultimo gira a dovere, fino ovviamente a fondo corsa, dopodichè invertendo la polarità lo riporto nella sua posizione ideale.
#14
Inviato 16 January 2005 - 14:03
#15
Inviato 16 January 2005 - 14:08
#16
Inviato 16 January 2005 - 14:12
#17
Inviato 16 January 2005 - 14:15
#18
Inviato 21 January 2005 - 15:10
se la batteria e' al 50 -70% il motorino puo' essere piu' lento, specie se magari i fari sono accesi...
carica bene la batteria per prima cosa!
#19
Inviato 21 January 2005 - 17:15
#20
Inviato 21 January 2005 - 19:13
prova con il carica batterie che è meglio!almeno in quello puoi limitare te l'amperaggio cioè la corrente massima (ammesso che ne hai uno serio....)...
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi