Sbk Winter Test 2009
#41
Inviato 10 December 2008 - 13:32
Kyalami - Test SBK Day 1 - Tempi delle 12
01. Yukio Kagayama (Suzuki) 1’42”936
02. Ben Spies (Yamaha) 1’43”328
03. Michel Fabrizio (Ducati) 1’43”355
04. Troy Corser (BMW) 1’43”652
05. Max Neukirchner (Suzuki) 1’43”916
06. Noriyuki Haga (Ducati) 1’43”980
07. Shinya Nakano (Aprilia) 1’44”376
08. Riuichi Kiyonari (Honda) 1’44”560
09. Jonathan Rea (Honda) 1’45”241
10. Andrew Pitt (Honda) 1’45”411
11. Kenan Sofuoglu (Honda) 1’45”701
12. Ruben Xaus (BMW) 1’46”379
13. Carlos Checa (Honda) 1’46”583
14. Tom Sykes (Yamaha) 1’48”133
bene spies mentre nakano è ancora lontano... haga deve conoscere la moto
#42
Inviato 10 December 2008 - 14:11
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: Noriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii torna a casa!!!!!!
#43
Inviato 10 December 2008 - 14:27
dai che cmq c'è tempo!!!
Grandissimo Troy invece,cacchio con solo 2 giorni a valencia ha subito portato i crucchi al vertice!!!
Messaggio modificato da aldo m il 10 December 2008 - 14:27
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#45
Inviato 10 December 2008 - 17:04
bello vedere subito lì davanti nitronori vs spies
#46
Inviato 10 December 2008 - 17:13
accendi il cervello!ti prego!basta che lo accendi x 6 mesi che un anno è troppo ti prego nori!6 mesi di gare con il cervello acceso!fallo x me!
#47
Inviato 10 December 2008 - 17:20
cmq spies si rivela promettente per il campionato... mentre haga deve aver un pistico di fortuna dp tt qst'anni
#48
Inviato 10 December 2008 - 17:30
1. Michel Fabrizio (Ducati) – 1’41”204
2. Ben Spies (Yamaha) – 1’41”599
3. Max Neukirchner (Suzuki) – 1’41”713
4. Noriyuki Haga (Ducati) – 1’41”730
5. Yukio Kagayama (Suzuki) – 1’41”755
6. Shinya Nakano (Aprilia) – 1’41”846
7. Max Biaggi (Aprilia) – 1’42”446
8. Riuichi Kiyonari (Honda) – 1’42”744
9. Troy Corser (BMW) – 1’42”975
10. Ruben Xaus (BMW) – 1’43”274
11. Carlos Checa (Honda) – 1’43”418
12. Jonathan Rea (Honda) – 1’44”496
13. Kenan Sofuoglu (Honda) – 1’44”500
14. Andrew Pitt (Honda) – 1’44”502
15. Tom Sykes (Yamaha) – 1’46”780
haga si è steso 3 volte!!!abauahauahuaahauahauahuahau!!!
grande amore mio!!!dai ca##o!dacci dentro!
#49
Inviato 10 December 2008 - 17:45
però quanto è bella con il 41!!!!!!
e immaginatevi quando a monza me lo vedrò dal vivo con sta moto!perchè un conto è vederlo in tv o sul pc e un conto è nella realtà!!
x me inizio a smadonnargli contro all'inizio poi riperderò la testa x lui come da 10 anni a questa parte!
#50
Inviato 10 December 2008 - 17:49
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#51
Inviato 10 December 2008 - 18:02
e pensa che dovro fare la tessera al ducaticlubmercurio di un mio amico x andare alla cena ducati a misano con i piloti!
#52
Inviato 10 December 2008 - 18:04
Maicol, il Dec 10 2008, 06:49 PM, ha scritto:
ci sn anche io....
cmq da sbavo gli stivali... (l'abbigliamento in generale cmq...anche la moto... vabè, da sbavo la foto...)
#53
Inviato 10 December 2008 - 18:58
Intervista a Tardozzi
Davide Tardozzi, team manager Ducati Superbike, l’ha definita “la prima giornata del dopo Bayliss”, lasciando capire che sotto sotto un po’ di ansia c’era, nel box, per questo primo giorno di test con la nuova formazione piloti al completo, Haga-Fabrizio. Alla fine il bicchiere, verrebbe da dire, è mezzo pieno, o almeno così lo vede Tardozzi. Gli si può dare ragione, anche perché nonostante Haga sia incappato in tre cadute (due per colpa sua), il giapponese ha dimostrato di poter essere subito velocissimo anche sulla 1098, mentre dall’altra parte ci ha pensato Fabrizio a tenere una creatura di Borgo Panigale davanti alle nuovissime Yamaha e Suzuki versione 2009.
“Innanzitutto - spiega Tardozzi - diciamo che le cadute di Haga sono soltanto due, dato che la prima non la considero neanche: nella prima, Nori è stato tamponato in pieno da Rea, per cui non ha colpe. Nella seconda, Nori ha perso il posteriore in accelerazione con una gomma già abbastanza consumata, mentre la terza, a fine giornata, è stata causata dalla perdita dell’anteriore, rimbalzato su una buca. Comunque, volendo fare un bilancio, posso dire che questa prima giornata del dopo Bayliss è stata buona, perché alla fine il team, la moto, e un pilota che già la conosceva hanno chiuso davanti a tutti. Fabrizio è stato molto bravo, mentre di Nori mi è piaciuto il fatto che non si tira mai indietro: oggi è caduto due volte, è vero, una giornata storta ci può stare… Però per come ha affrontato questo primo test con la Ducati ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto: lui vuole sempre stare davanti, è uno che non molla mai. E poi non dimentichiamoci che questa è stata la sua primissima presa di contatto con la Ducati: eravamo ancora all’ABC, perché finora Nori non aveva potuto provare la moto per questioni contrattuali con la Yamaha. Oggi abbiamo quindi dovuto sistemare anche le pedane, i manubri, e l’altezza della sella. Cose che ci hanno indubbiamente rallentato, ma lui nonostante tutto è stato il primo a scendere sotto il muro di 1’42”, dopodiché gli altri hanno iniziato a spingere per inseguirlo. Lui ha dato il la a questa prima giornata di test”.
Provando per la prima volta la Ducati, com’è stato l’approccio del team per quanto riguarda il test di Haga?
“L’anno scorso Bayliss e Fabrizio utilizzavano un assetto totalmente differente: per questo motivo abbiamo proposto a Nori entrambe le soluzioni. Lui pian piano si è avvicinato all’assetto normalmente utilizzato da Troy, che in effetti è un po’ più critico, e perdona meno l’errore. Forse è stato anche questo aspetto a ‘fregarlo’ oggi… Comunque io a fine giornata ho anche scherzato con lui… Siccome lui è un pilota che solitamente non cade molto durante la stagione gli ho detto: ‘bravo, ottima strategia! Hai consumato quasi tutte le cadute oggi!’…”.
Altre Case, come Suzuki e Yamaha, stanno portando moto nuove: quali sono stati gli interventi fatti dalla Ducati sulla 1098?
“Fabrizio con il miglior tempo ha dimostrato che la nostra moto è ancora competitiva, anche se noi abbiamo soltanto affinato la moto 2008, andando a modificare particolari che non danno performance, ma che migliorano l’affidabilità generale. Si tratta di particolari, come i radiatori, o i cablaggi, per fare un esempio. Niente che comunque ci dia più prestazione: per avere sviluppi in grado di darci più performance dovremo aspettare, certo non ne avremo qui, né nei prossimi test di Portimao a gennaio. Chiaramente in sede c’è chi sta lavorando: sappiamo bene che il nostro tallone d’Achille rispetto alle quattro cilindri è la potenza massima, quindi lavoreremo su questo aspetto”.
#54
Inviato 10 December 2008 - 19:18
#55
#56
Inviato 10 December 2008 - 20:01
Super155, il Dec 10 2008, 07:34 PM, ha scritto:
Kagayama tanto non combinerà mai nulla... non mi preoccuperei molto! Spies invece
kagayama solito fuoco di paglia!!va va e non combina un cazz!
spies ragazzo mio fa paura!questo dove va a provare vola ovunque!portimao, kyalami!e guida un missile perchè x me la nuova r1 è un missile!
sykes ha avuto problemi fisici e ha fatto pochissimi giri e si è fermato!non so che tipo di problemi!
#57
Inviato 10 December 2008 - 20:11
l'ho fatta io!
#59
Inviato 10 December 2008 - 20:40
già che metto la firma con haga in ducati devo anche ridurla?!?
no dai!
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