2009, Rossi In Sbk
Inviato 13 November 2008 - 13:40
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 15 November 2008 - 10:26
skiddolo, il Nov 13 2008, 02:40 PM, ha scritto:
novellino perchè sei nuovo del forum!
DEFIGHEJ!! :dry:
ASUHBUABSUBAUSHBUABHSA
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 15 November 2008 - 10:45
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 15 November 2008 - 18:31
Inviato 16 November 2008 - 12:19
Inviato 17 November 2008 - 11:31
darkrebel88, il Nov 15 2008, 07:10 PM, ha scritto:
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 18 November 2008 - 20:12
Hodgson89, il Nov 9 2008, 08:40 PM, ha scritto:
uno è 4 in line,l'altro 2 a L
daje baylissssssssssssssss
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 24 November 2008 - 16:46
King Carl Fogarty the one and only SBK king
rolling stoner + ducati desmo16 = castagna da paura
Inviato 27 November 2008 - 14:20
Biagio, il Nov 26 2008, 09:33 PM, ha scritto:
Io tifo Vale però contro Biaggi spero proprio che Biaggi possa avere la meglio...solo perchè è Aprilia!
mki dispiace,ma rossi ha dato filo da torcere a stoner sulla ducati e biaggi su aprilia(poi che aprilia...)
nn lo vede manco se sulla griglia di partenza sn uno prima e uno secondo...
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 27 November 2008 - 21:31
mica79, il Nov 27 2008, 02:20 PM, ha scritto:
nn lo vede manco se sulla griglia di partenza sn uno prima e uno secondo...
BR1, il Nov 27 2008, 06:49 PM, ha scritto:
:risata: verissimo :risata:
però sarebbe interessante vedere come si comporta in una categoria tanto diversa dalla sua
Inviato 25 January 2009 - 14:06
cmq sia, biaggi appena a saputo che volevo andare in SBK ha detto: "vieni, vieni sono qui ad aspettarsi", rossi nn aveva scampo...in gp potrà fare il bas****o spingiendo fuori traiettoria gli altri con la furbizia, ma in SBK, le prendeva di santa ragione...cmq sia, poteva accontentarsi come fece Troy con la ducati in MotoGp, anke se arrivava 4 o 5 in SBK rossi faceva una bella figura cmq...la SBK è un altro mondo...se si accontentava e faceva meno il fighetto ci si sarebbe potuti divertire...ma nn ce la fa...se sa che nn vince nn prova...
P.S. so che adetto tutti i valentiniani mi mangieranno la faccia, ma cosa posso dire ho detto solo la verità...a parer mio poi ogniuno la pensi come vuole...lol
Inviato 25 January 2009 - 15:14
LoReNz92, il Jan 25 2009, 02:06 PM, ha scritto:
cmq sia, biaggi appena a saputo che volevo andare in SBK ha detto: "vieni, vieni sono qui ad aspettarsi", rossi nn aveva scampo...in gp potrà fare il bas****o spingiendo fuori traiettoria gli altri con la furbizia, ma in SBK, le prendeva di santa ragione...cmq sia, poteva accontentarsi come fece Troy con la ducati in MotoGp, anke se arrivava 4 o 5 in SBK rossi faceva una bella figura cmq...la SBK è un altro mondo...se si accontentava e faceva meno il fighetto ci si sarebbe potuti divertire...ma nn ce la fa...se sa che nn vince nn prova...
P.S. so che adetto tutti i valentiniani mi mangieranno la faccia, ma cosa posso dire ho detto solo la verità...a parer mio poi ogniuno la pensi come vuole...lol
Haga con l'acca!!
Inviato 25 January 2009 - 19:02
cmq sia, biaggi appena Ha saputo che volevo andare in SBK ha detto: "vieni, vieni sono qui ad aspettarsi", rossi nn aveva scampo...in gp potrà fare il bas****o spingiendo fuori traiettoria gli altri con la furbizia, ma in SBK, le prendeva di santa ragione...cmq sia, poteva accontentarsi come fece Troy con la ducati in MotoGp, anke se arrivava 4 o 5 in SBK rossi faceva una bella figura cmq...la SBK è un altro mondo...se si accontentava e faceva meno il fighetto ci si sarebbe potuti divertire...ma nn ce la fa...se sa che nn vince nn prova...
quando mai!??!?!
Messaggio modificato da Hodgson89 il 25 January 2009 - 19:02
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 25 January 2009 - 19:20
solo per puntializzare eh,ma "a parer mio" e "ho detto solo la verità" non c'è tanta concordanza eh :fischietto: probabilmente sei un biaggista sfegatato e non ti è scesa la cosa che quando valentino è approdato per lui non c'è stato piu storia..ma è una questione di manico,non di furbizia :fischietto:
Inviato 04 February 2009 - 13:00
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi