la tabella grande (rossa in foto a memoria, non è una mia foto) che racchiude gli eventi divisi per mazionalità delle auto/nazionalità dei circuiti
la identifica in alto come SEMI-PRO, (come c'è la tabellona che racchiude la gare taggate CASA COSTRUTTRICE, etc)
e se io sono in una divisione non SEMI-PRO (SEMI-PRO è stata una divisione di passaggio, ora sono ad ELITE per dire)
come ELITE per l'appunto, mi trovo una gara del campionato classe S700, NORTH-AMERICAN TOUR
nel circuito di SEBRING
ma nell'ELENCO EVENTI, se ti vai a cercare quel campionato, SEBRING non fa parte delle gare da fare
e questo vale per tutte le gare di quella tabellona, tranne che quando eri divisione SEMI-PRO che combaciavano
quindi giochi decine e decine di gare in world tour
senza completare l'elenco eventi (quella tabellona specifica, che poi è 1/3 degli eventi che ti passa)
non ti risultano da nessuna parte
host images
insomma giocando il world tour le gare in rosso non ti vengono mai, ovvero ti vengono ma sono diverse da quelle che trovi in elenco eventi, combaciano solo quando fai la divisione semi-pro, che è una delle prime
quindi scegiete sempre eventi che non siano di quelli
xkè buttate ore di gioco, e se volete compilare l'elenco eventi non vi comparirà niente di quello che avete fatto
Messaggio modificato da dallarace il 18 February 2013 - 00:17