Albero Motore Corsa 55
#1
Inviato 16 November 2008 - 12:50
#2
Inviato 16 November 2008 - 13:20
seven speed, il Nov 16 2008, 12:50 PM, ha scritto:
io ho un albero che fa alk caso tuo
#3
Inviato 16 November 2008 - 14:13
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#4
Inviato 16 November 2008 - 14:51
da quello che scrivi mi pare di capire che tu non sia espertissimo in materia (poi potrei benissimo sbagliarmi), comunque è un operazione che da i suoi vantaggi.. bisogna vedere però se il gioco vale la candela, soprattutto in termini economici
#5
Inviato 16 November 2008 - 16:22
Messaggio modificato da seven speed il 16 November 2008 - 16:22
#6
Inviato 16 November 2008 - 16:45
#7
Inviato 16 November 2008 - 19:13
il discorso vespa è del tutto diverso, li si ha buone basi con albero diverso.
il problema sono tutte le vasature e volume dei carter, che se non sei uno con le balle non sai neanche come si misure.
il tutto dipende da:
-cosa vuoi ottenere come risultati prestazionali.
-quanti €
#8
Inviato 16 November 2008 - 19:18
#9
Inviato 16 November 2008 - 19:51
#10
Inviato 16 November 2008 - 19:59
#11
Inviato 16 November 2008 - 20:00
darkside91, il Nov 16 2008, 04:45 PM, ha scritto:
quella è una cosneguenza di un alvero corsa lunga...peche và "alzato" il cilindro
More wicked
That a good man
Became wicked
#12
Inviato 16 November 2008 - 20:01
#13
Inviato 16 November 2008 - 20:51
-l'albero wmx montasse
-si montasse un cilindro corsa 55.
Visto che (purtroppo) l'albero wmx corsa 55 non monta sul mito, e il cilindro standard mito non permette di montare una corsa maggiore di 52mm circa (a seconda delle versioni)... puoi rimettere nel cassetto il tuo sogno..
per ora..
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#14
Inviato 16 November 2008 - 20:59
#15
Inviato 16 November 2008 - 22:35
joe123sp, il Nov 16 2008, 07:51 PM, ha scritto:
Quest'albero ha corsa 54 mm
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#16
Inviato 16 November 2008 - 23:03
Nrg69, il Nov 16 2008, 08:51 PM, ha scritto:
-l'albero wmx montasse
-si montasse un cilindro corsa 55.
Visto che (purtroppo) l'albero wmx corsa 55 non monta sul mito, e il cilindro standard mito non permette di montare una corsa maggiore di 52mm circa (a seconda delle versioni)... puoi rimettere nel cassetto il tuo sogno..
per ora..
in che senso ci vuole un cilindro corsa 55?
More wicked
That a good man
Became wicked
#17
Inviato 16 November 2008 - 23:48
se dal bordo inferiore delle luci al piano testa hai circa 52mm.... i rimanenti 3mm di corsa dove li mettiamo?
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#18
Inviato 17 November 2008 - 02:36
Nrg69, il Nov 16 2008, 11:48 PM, ha scritto:
se dal bordo inferiore delle luci al piano testa hai circa 52mm.... i rimanenti 3mm di corsa dove li mettiamo?
susu fai sempre così il pignolo!!!
comunque, un metodo non proprio ortodosso ci sarebbe, si potrebbe spessorare la cima del cilindro e tentare di rinickelare il tutto,ma non so quanto durerebbe e quanto possa essere ben fatto il lavoro...
resta che per 10cc non so quanto possa valerne la pena... certo sarebbero circa un 7% di volume in più,diciamo ad esser buoni un 5% di potenza in più... ci sono altri metodi più consoni per rimediare un 5%...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#19
Inviato 17 November 2008 - 12:36
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