Nuovo Progetto Ho Bisogno Di Esperti
#1
Inviato 18 November 2008 - 14:23
#3
Inviato 18 November 2008 - 14:34
#4
Inviato 18 November 2008 - 14:34
#5
Inviato 18 November 2008 - 14:42
a voler fare le cose fatte bene dovresti farci una testa buona, trovare un pistone buono, trovare uno scarico che ci vada bene e magari fargli dare un slimazzata da qualche tipo bravo (magari senti nrg69) visto che il polini lascia molto a desiderare su mooolte cose, è proprio un dinosauro come cilindro
#6
Inviato 18 November 2008 - 15:18
#7
Inviato 18 November 2008 - 15:22
Un buono scarico,una buona carburazione e testa,un anticipo messo come si deve e ti diverti già così...
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#8
Inviato 18 November 2008 - 16:06
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#9
Inviato 18 November 2008 - 20:57
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#10
Inviato 19 November 2008 - 10:20
poi chi monta un accensione del genere penso non sia un profano, altrimenti si tiene l'riginale!
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#11
Inviato 19 November 2008 - 13:03
consiglio da amico..
p.s.
6 di brindisi città???
io son di grottaglie!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#12
Inviato 19 November 2008 - 15:09
aldo m, il Nov 18 2008, 03:22 PM, ha scritto:
Un buono scarico,una buona carburazione e testa,un anticipo messo come si deve e ti diverti già così...
ke poi quello ke vuoi fare tu è 1 po difficile xkè quei pezzi potresti nn trovarli
#13
Inviato 19 November 2008 - 15:41
ma so anche che i pistono te li fanno anche "su misura", certo bisogna sborsare, ma va beh.......
Cmq... Come può andar bene una marmitta di un 125 su un 160?!? Ha quasi un terzo di cilindrata in più, ma come può rendere?!?!
Bisognerebbe fare una marma... da un artigiano...
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#14
Inviato 19 November 2008 - 20:43
supermito, il Nov 19 2008, 03:09 PM, ha scritto:
Guarda che una carburazione e un anticipo corretto non è che si trovano in giro...
Forse la testa che dovrersti fartela tornire sarebbe un eventuale problema,lo scarico il solitop kit '95 by mat
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#17
Inviato 20 November 2008 - 22:15
Resta però di base che, ammesso di rimettere a posto il "peso" del pistone, manca poi la giusta "birra" a livello di passaggi gas (travasi e scarico).
Credo che uno dei pochi che abbia provato a metter mano seriamente ai condotti di qual cilindro sia nrg69 e sarebbe bello sapere se ha poi provato a sforacchiarlo come un groviera come so che voleva fare.... perchè in linea di principio del margine c'è. Questo tecnicamente. Il problema è che il costo di una modifica radicale, sarebbe assolutamente esagerato e privo di senso per un motore come quello: si farebbe prima a quel punto a cambiare moto o motore!
Chissà dove si potrebbe arrivare..... forse i 38 CV si potrebbero andare a prendere..... il problema è che se poi arriva il Ranger Walker e ti vede che prendi i cavalli, ti stcca la testa con un calcio rotante.,,,, :fischietto:
Tutto ciò è un modo goliardico per dire che alla fine mi sa che finirebbe tutto a grippa grippa....
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#18
Inviato 23 November 2008 - 12:54
#19
Inviato 23 November 2008 - 17:25
Ovviamente, farei tutto come si deve,spendendoci soldi e cercando di reperire tutto cio che ci vuole.
di quanto so..si dovrebbe lavorare il cilindro come si deve, trovare un pistone leggero e far fare uno scarico apposito.. questo è il minimo.
#20
Inviato 23 November 2008 - 17:55
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