Ho Bisogno Di Consigli Sul L'elaborarazione Della Mito
#1
Inviato 20 November 2008 - 15:27
il problema e ke nn so dv prendere i pezzi e quali prendere...
consigliatemi please!!! grazzie a tt in anticipo
#2
Inviato 20 November 2008 - 15:40
max 35 per un elaborazione stradale/pistaiola... Non credo tu vada a macelarti in gare sp ecc, vero?!
Cmq direi un buon 34 dell'orto, o 35 mikuni, pacco seven in carbonio, filtro aspirazione frontale o cornuto, artigianale sp di matt, sile più performante e magari qualcosa al cilindro.
puoi trovare tutto dagli utenti del cmc.
come del resto queste informazioni; io te le ho date volentieri, ma se ti fossi degnato le avresti trovate tu.
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#3
Inviato 20 November 2008 - 16:04
Se lòa usi in strada puoi mettere un 73037 + pistone asso monofascia grafitato + testa 200h
cm marmitta ti consiglio vivamente l'artigianale di mat(kit sp 95)
Cm carburo metti o un 34 dell'orto 34,o il mikuni 35 un po + performante,ma difficoltoso nel trovare i getti,spilli,etc.
#4
Inviato 20 November 2008 - 18:01
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#5
Inviato 20 November 2008 - 18:26
#6
Inviato 20 November 2008 - 18:39
il keihin poi è ottimo perchè va ai bassi come un 34 e agli alti come un 38!
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#7
Inviato 20 November 2008 - 19:08
cmq io la mito la uso anche in pista ma x mio divertimento di solito contro un mio amico e pensavo a un 38 xk se no nn gli sto dietro visto ke lui ha un honda rs
cmq il tuo 38 mi puo interessare molto spece se ha l'attacco al miscelatore
#8
Inviato 20 November 2008 - 19:10
cris_91, il Nov 20 2008, 08:08 PM, ha scritto:
cmq io la mito la uso anche in pista ma x mio divertimento di solito contro un mio amico e pensavo a un 38 xk se no nn gli sto dietro visto ke lui ha un honda rs
cmq il tuo 38 mi puo interessare molto spece se ha l'attacco al miscelatore
non me ne volere... ma se lui ha una Honda Rs la vedo dura a stargli dietro... :fonzie:
poi, se ce la fai e magari lo bastoni...i miei complimenti!
#9
Inviato 20 November 2008 - 19:13
cris_91, il Nov 20 2008, 08:08 PM, ha scritto:
cmq io la mito la uso anche in pista ma x mio divertimento di solito contro un mio amico e pensavo a un 38 xk se no nn gli sto dietro visto ke lui ha un honda rs
cmq il tuo 38 mi puo interessare molto spece se ha l'attacco al miscelatore
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#10
Inviato 20 November 2008 - 19:17
BR1, il Nov 20 2008, 07:10 PM, ha scritto:
poi, se ce la fai e magari lo bastoni...i miei complimenti!
a stagli dietro riesco ma sl nelle curve sul dritto e nel riaprire il gas lo vedo partire e ki lo prende piu e quando mi avicino un po un altro retilineo e puff... sparito di nuovo
nellinos@libero.it, il Nov 20 2008, 07:13 PM, ha scritto:
si allora mi interessa xo nn riesci a mandarmi le foto?
#11
Inviato 20 November 2008 - 19:18
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#12
Inviato 20 November 2008 - 19:29
con un 38, soprattutto se abiti in una città in cui c'è molto traffico, i consumi nell'uso stradale sono molto elevati............
#13
Inviato 21 November 2008 - 10:31
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#14
Inviato 21 November 2008 - 15:11
nellinos@libero.it, il Nov 21 2008, 10:31 AM, ha scritto:
il problema sorge cmq Quando ne hai 2 di 34 ...
Messaggio modificato da Andrea88sp il 21 November 2008 - 15:12
#15
Inviato 21 November 2008 - 16:10
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
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