Nos
Inviato 01 December 2008 - 17:23
Lasciate perdere nn ne vale la pena su 1 2t...

Inviato 01 December 2008 - 17:25
X-hide, il Dec 1 2008, 05:19 PM, ha scritto:
a me sembra una normalissima pompetta automatica per bici e le bombolette mi sanno tanto di normalissime CO2 (quelle usate per gonfiare le ruote o per le armi a piombini=1 euro l'una circa).
Non vedo scritto da nessuna parte "n2o". Andate voi in laboratorio a far analizzare che il contenuto sia davvero quanto dichiarato?
Poi chiamatemi pure: diffidente...
Ma non sarebbero le prime vendite di tale spazzatura che vedo
Poi basta pensare 2 secondi: vi sembra possibile che una ditta che produca "pompe" per nos le faccia con quella forma e con quel grilletto? L'azionamento sarebbe quanto di + scomodo e pericoloso possibile... Idem per le bombolette non marchiate.
Aggiungo inoltre il fatto che il nos sui 2 tempi è "installabile", ma non certo a cuor leggero semplicemente collegando un tubo...
E se qualcuno sente davvero un miglioramento prestazionale secondo me è tutto effetto placebo misto a un probabile smagrimento della carburazione.
Poi ovviamente è solo un mio modesto parere =)
Forse abbiamo postati contemporaneamente, nel dubbio ripropongo.
Messaggio modificato da X-hide il 01 December 2008 - 17:29
Inviato 01 December 2008 - 17:26
con il carbu elettronico (non elettrico) non risolvi niente, serve una specie di power jet aggiuntivo.
con una di quelle bombolette cosa credete di fare??? se vi dura un secondo è già un miracolo...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 01 December 2008 - 17:27
AndreaNSR125, il Dec 1 2008, 06:26 PM, ha scritto:
con il carbu elettronico (non elettrico) non risolvi niente, serve una specie di power jet aggiuntivo.
con una di quelle bombolette cosa credete di fare??? se vi dura un secondo è già un miracolo...
cioè è na mega truffata! sai quanti soldi ha spillato ai bimbini sto qui???
te li vedi i cinni che attaccano tutto e quando vanno a provarlo gli fa un mega vuoto (perchè ovviamente va dentro aria diretta e porta a uno smagrimento drastico
ahbahbahbahbahb ma daiii..
Messaggio modificato da superteo007 il 01 December 2008 - 17:30
Inviato 01 December 2008 - 17:31
Inviato 01 December 2008 - 17:38
OUT SIDE, il Dec 1 2008, 05:31 PM, ha scritto:
RMS produce sia per bici che per motocicli.. Nel dubbio cmq mi sto caricando il catalogo
Inviato 01 December 2008 - 17:53
Le uniche bombolette presenti sono quelle per gonfiare i copertoni col CO2, o al massimo quelle di riparazione per le forature moto... (pag 317 catalogo moto)
Ora, lungi da me voler screditare, ma dal mio modesto punto di vista mi sono auto confermato quanto detto prima. Poi sia chiaro non voglio screditare nessuno, sono apertissimi a una prova contraria =)
Messaggio modificato da X-hide il 01 December 2008 - 17:54
Inviato 01 December 2008 - 17:57
Inviato 01 December 2008 - 18:11
Messaggio modificato da J.A il 01 December 2008 - 18:12
Inviato 01 December 2008 - 18:19
Inviato 01 December 2008 - 18:30
Inviato 01 December 2008 - 19:05
Inviato 01 December 2008 - 20:35
il nos è una gran boiata!!!
basta settare la moto come si deve e viaggi ke è una meraviglia
senza cercare di metterci sotto un reattore nucleare!!!!
Inviato 01 December 2008 - 21:46
non rovinate i vostri cilindri..o se volete farlo..dateli a me che li tratto meglio
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 01 December 2008 - 22:12
OUT SIDE, il Dec 1 2008, 06:30 PM, ha scritto:
Inviato 01 December 2008 - 22:48
Ho diversi amici "GASATI"nel triveneto sprint e negli sprint auto.
Mantenendo il motore funzionante normalmente, la quantità di gas deve essere veramente poca.
Un motore appositamente preparato per correre con una grande quantità di gas, deve essere completamente modificato, a livello di compressione, anticipo e fasature del cilindro.
Alla fine solo in pochi, dopo enormi investimenti, hanno cavato fuori qualcosa dall'uso spasmodico del gas, mentre sono molti di piu quelli che hanno solamente "dopato" i loro motori con bassissime quantità di gas.
Se avete soldi da spendere, è sicuramente una strada interessante.

"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 01 December 2008 - 23:22
OUT SIDE, il Dec 1 2008, 06:19 PM, ha scritto:
scusa ma tu vuoi il nos per farti il figo e dire ho il nos?da quanto ho letto nn serve a nulla...
se vuoi più accelerazione sulla tua moto portala da un preparatore serio e fattela elaborare senza sbatterci su un 'affare che per i due tempi puo portare solo problemi..
per nn parlare della durata
gia con una moto preparata bene prima e seconda la ruota anteriore perde il contatto con l'asfalto ,pensa cosa possa succedere con un vero impianto nos...
skiddolo, il Dec 1 2008, 09:46 PM, ha scritto:
non rovinate i vostri cilindri..o se volete farlo..dateli a me che li tratto meglio
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata