Vai al contenuto

Honda Abbandona F1

59 risposte a questa discussione

#41 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 December 2008 - 16:51

Visualizza MessaggioHodgson89, il Dec 14 2008, 03:14 PM, ha scritto:

COMPRIAMO TUTTI MERCEDES PER AIUTARE HAMILTON!!!bahauahauahuahauahauahuaha

ma piuttosto che aiutare quel finocchio vado a piedi :surprise:

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#42 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 14 December 2008 - 18:09

ma nn è finocchio!!!ha una SIGNORA fidanzata!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#43 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 December 2008 - 18:23

signora???? non mi gusta per niente

meglio quella di massa
Immagine inserita

mentre quella di kimi nn mi sembra un gran kè
Immagine inserita

XO' MI ACCONTEREI UNA DI QUELLE :Bravo:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#44 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 14 December 2008 - 19:02

Visualizza MessaggioHodgson89, il Dec 14 2008, 07:09 PM, ha scritto:

ma nn è finocchio!!!ha una SIGNORA fidanzata!

ma va quella è 1 copertura mediatica :Bravo:

#45 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 14 December 2008 - 19:19

bahauahaua siete 2 ghei!!!sopprattutto smock! :Bravo:
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#46 @L3X

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 15 December 2008 - 15:31

che discorsi... La ferrari è La formula 1 più di ogni altra scuderia.

Immaginatevi solo il volume di soldi derivante dal merchandising e dall utilizzo del nome.
Personalmente poi nell acquisto di un auto vado a vedere le qualità... non è che compro fiat (che magari fa auto di m**da) solo perchè è italiana.
ISCRIVITI ANCHE TU
Fasce Riders Team.com

#47 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 December 2008 - 23:47

peccato che io una honda non l'ho mai comprata!! quindi di soldi non gliene do!!
e poi mi sembra giusto che comprando un prodotto finanzi anche lo sviluppo di una casa costruttrice! altrimenti non avresti potuto comprare nulla perchè non c'era nulla da comprare!!!!

e tu pensa che io ho una yamaha e i soldi sono finiti per sviluppare la M1 di Rossi e la R1 di Spies!! e sono biaggista!!
che devo fare?? piango?? :sorriso:

VENDO MOTORE COMPLETO

#48 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 16 December 2008 - 21:59

Visualizza Messaggiosmock#91, il Dec 13 2008, 11:00 PM, ha scritto:

scusa,non so te ma quando compro 1 auto non vado a pensare a dove finiranno i soldi,la compro xk mi piace,poi cazzi della honda se li sperpera scusa Oo,non capisco dove vuoi arrivare

Il punto non è "non compro un certo prodotto perchè l'azienda spu***na soldi che io sudo", ma la semplice consapevolezza che tu, tuo padre o chi ne hai voglia si fa il cu*o per mantenere immani cazzate quali i vari campionati e le pubblicità in genere!!!!!

E cmq non sarebbe possibile; ormai ogni azienda spu***na soldi così...

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 14 2008, 10:16 AM, ha scritto:

allora

compro una Fiat e vanno anche alla ferrari

compro una subaru va alla subaru del campionato wrc

compro una mercedenz va nella mercedenz della F1 e altri vari trofei

compro una porsche ecc....

ma daiiiiiiii dove andiamo a finire con questi ragionamenti -.-"

Vedi sopra

Visualizza MessaggioMitomagic, il Dec 14 2008, 11:13 AM, ha scritto:

beh tutto fa brodo cmq Beppe....ragiona...anche quello penso contribuisca (seppur in minima parte)

Forse è in minima parte, ma somma questo, quello, quell'altro ancora!!!?!? Ma vi rendete conto?!?! Altro che brodo!!!!!!

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 14 2008, 11:35 AM, ha scritto:

si ma ogni azienda decide dove investire i soldi...

ti faccio un'esempio la Ferrari grazie anche alla F1 sta vendendo moltissime macchine e ha un grandissimo nome sempre grazie alla F1

e la F1 fa girare parecchio l'economia e questo qui è un grande bene per tutti... cioè da parecchio lavoro ai dipedenti =) e assumono ingegneri cioè da piu lavoro ai laureati che in qst tempo c'è parecchia crisi...

Certo che ogni azienda decide come investire i soldi, ma ammetti o no che ci sono priorità ben maggiori che spu***nare miliardi, miliardi e miliardi nel calcio, nelle corse ecc ecc!!!?!?

Cmq, va beh, la ferrari ci può stare (ma anche no) in quanto è un prodotto molto esclusivo... Anche se, non c'è bisogno di un campionato e del conseguente immane sperpero per sapere quanto siano buone le ferrari!!! Anche perchè i veicoli usati nei vari campionati (moto, auto) sono standardizzati fra loro e ben lontani dai veicoli di serie!!!

Cioè, vuol dir qualcosa per uno che deve comprare una moto che la ducati abbia vinto in motogp?!
Come in motogp la suzuki è tanto inferiore alle altre?!

:lol:

L'F1 fa girare parecchio l'economia?!?!?
L'F1 vuol dire dare fior di miliardi a un tot di gente PER COSTRUIRE VETTURE VELOCISSIME. Tutto fa girare l'economia se la mettiamo in questi termini!!!!!! Il punto è verso cosa è indirizzato uno sforzo, se questo sforzo si vuole fare.
Quindi le alternativa all'investimento F1 (e affini) sarebbero:

1-investimento in attività più utili al genere umano rispetto ad uno sterile spettacolo di auto veloci, gente che tira calci ad un pallone (o quel che volete)
2-non investimento e basta ---> prodotti che costano meno e qualche attuale milionario (sportivi e co) che invece di una ferrari si comprerà una mercedes (evitando/diminuendo questi pomposi costi "pubblicitari")

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Dec 15 2008, 11:47 PM, ha scritto:

peccato che io una honda non l'ho mai comprata!! quindi di soldi non gliene do!!
e poi mi sembra giusto che comprando un prodotto finanzi anche lo sviluppo di una casa costruttrice! altrimenti non avresti potuto comprare nulla perchè non c'era nulla da comprare!!!!

e tu pensa che io ho una yamaha e i soldi sono finiti per sviluppare la M1 di Rossi e la R1 di Spies!! e sono biaggista!!
che devo fare?? piango?? :sorriso:

Ah, se non è l'Honda è la renault, se non è lei è la fiat, se non è lei è ualcos altro....

Il punto è che le aziende cedono soldi per essere sponsorizzate (con dubbissimi risultati spesso e volentieri) mantenendo così iniziative fini a sè stesse, sterili, pressoche inutili...!!
Fatto sta che sono in ballo miliardi, miliardi e miliardi!!!!!! E quei soldi, li sudano i "consumatori"... Ehm ehm... NOI (chi più, chi meno). Quindi, NOI manteniamo calciatori, piloti, sportivi in generale per non so ben quale motivo, cioè, nessun valido motivo per giustificare tali somme.

Un conto è sviluppo, un altro conto è organizzare campionati del genere. Cioè, son quasi due cose diverse!!!!

Per non parlare dello sviluppo che porta il calcio ecc... Wow, ne vale proprio la pena!!!!

E pensate che la Honda, appunto, squadraccia, senza sponsor, investiva mezzo miliardo all'anno!!!!!!

Ci sono altri esempi splendidi!!!!

1-credo uno o due campionati fa, in moto gp, l'enel ha comprato circa un 4cmx10cm sul codone della ducati, a destra e a sinistra. ok.
Costo una cosa tipo 2 o 20 milioni di euro (scusate non ricordo).
Ma vi sembra una cosa normale?! Intelligente?!!
Quei soldi li abbiam rimborsati noi, con le bollette, e l'enel ne avrà avuto vantaggio!??! Indubbiamente la società no!!!! Abbiam solo pagato... Pagato per contribuire a vedere una moto rossa andare a 330 all'ora. Utile.

2-guardate, a me il calcio sta sulle palle, ma ammetto, evidentementen potrà piacere... Ok.
La juve (es fra tantissimi) sponsorizzava la Tamoil (non ricordo bene quando data la mia passione appunto), ma anche qui stesso discorso... !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da Sparrowarrow il 16 December 2008 - 22:01

+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#49 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 14:32

si ma alla fine, ca##oneme di come usa i soldi la casa produttrice della mia auto!saranno affaracci loro!l'importante che nn si rompa ogni 3x2, poi chi sè visto sè visto!
Immagine inserita

#50 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • 3790 Messaggi:
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!

Inviato 17 December 2008 - 17:49

Visualizza MessaggioHodgson89, il Dec 17 2008, 02:32 PM, ha scritto:

si ma alla fine, ca##oneme di come usa i soldi la casa produttrice della mia auto!saranno affaracci loro!l'importante che nn si rompa ogni 3x2, poi chi sè visto sè visto!

Ma spu***nare miliardi e miliardi nelle corse (es) non comporta più o meno durata dei modelli!!!!!! ... Non centra un ca##o!!!!

#51 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 18:27

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Dec 16 2008, 10:59 PM, ha scritto:

Il punto non è "non compro un certo prodotto perchè l'azienda spu***na soldi che io sudo", ma la semplice consapevolezza che tu, tuo padre o chi ne hai voglia si fa il cu*o per mantenere immani cazzate quali i vari campionati e le pubblicità in genere!!!!!

E cmq non sarebbe possibile; ormai ogni azienda spu***na soldi così...

Vedi sopra

Forse è in minima parte, ma somma questo, quello, quell'altro ancora!!!?!? Ma vi rendete conto?!?! Altro che brodo!!!!!!

Certo che ogni azienda decide come investire i soldi, ma ammetti o no che ci sono priorità ben maggiori che spu***nare miliardi, miliardi e miliardi nel calcio, nelle corse ecc ecc!!!?!?

Cmq, va beh, la ferrari ci può stare (ma anche no) in quanto è un prodotto molto esclusivo... Anche se, non c'è bisogno di un campionato e del conseguente immane sperpero per sapere quanto siano buone le ferrari!!! Anche perchè i veicoli usati nei vari campionati (moto, auto) sono standardizzati fra loro e ben lontani dai veicoli di serie!!!

Cioè, vuol dir qualcosa per uno che deve comprare una moto che la ducati abbia vinto in motogp?!
Come in motogp la suzuki è tanto inferiore alle altre?!

:blink:

L'F1 fa girare parecchio l'economia?!?!?
L'F1 vuol dire dare fior di miliardi a un tot di gente PER COSTRUIRE VETTURE VELOCISSIME. Tutto fa girare l'economia se la mettiamo in questi termini!!!!!! Il punto è verso cosa è indirizzato uno sforzo, se questo sforzo si vuole fare.
Quindi le alternativa all'investimento F1 (e affini) sarebbero:

1-investimento in attività più utili al genere umano rispetto ad uno sterile spettacolo di auto veloci, gente che tira calci ad un pallone (o quel che volete)
2-non investimento e basta ---> prodotti che costano meno e qualche attuale milionario (sportivi e co) che invece di una ferrari si comprerà una mercedes (evitando/diminuendo questi pomposi costi "pubblicitari")

Ah, se non è l'Honda è la renault, se non è lei è la fiat, se non è lei è ualcos altro....

Il punto è che le aziende cedono soldi per essere sponsorizzate (con dubbissimi risultati spesso e volentieri) mantenendo così iniziative fini a sè stesse, sterili, pressoche inutili...!!
Fatto sta che sono in ballo miliardi, miliardi e miliardi!!!!!! E quei soldi, li sudano i "consumatori"... Ehm ehm... NOI (chi più, chi meno). Quindi, NOI manteniamo calciatori, piloti, sportivi in generale per non so ben quale motivo, cioè, nessun valido motivo per giustificare tali somme.

Un conto è sviluppo, un altro conto è organizzare campionati del genere. Cioè, son quasi due cose diverse!!!!

Per non parlare dello sviluppo che porta il calcio ecc... Wow, ne vale proprio la pena!!!!

E pensate che la Honda, appunto, squadraccia, senza sponsor, investiva mezzo miliardo all'anno!!!!!!

Ci sono altri esempi splendidi!!!!

1-credo uno o due campionati fa, in moto gp, l'enel ha comprato circa un 4cmx10cm sul codone della ducati, a destra e a sinistra. ok.
Costo una cosa tipo 2 o 20 milioni di euro (scusate non ricordo).
Ma vi sembra una cosa normale?! Intelligente?!!
Quei soldi li abbiam rimborsati noi, con le bollette, e l'enel ne avrà avuto vantaggio!??! Indubbiamente la società no!!!! Abbiam solo pagato... Pagato per contribuire a vedere una moto rossa andare a 330 all'ora. Utile.

2-guardate, a me il calcio sta sulle palle, ma ammetto, evidentementen potrà piacere... Ok.
La juve (es fra tantissimi) sponsorizzava la Tamoil (non ricordo bene quando data la mia passione appunto), ma anche qui stesso discorso... !!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Dec 17 2008, 06:49 PM, ha scritto:

Ma spu***nare miliardi e miliardi nelle corse (es) non comporta più o meno durata dei modelli!!!!!! ... Non centra un ca##o!!!!

sparrow,il tuo discorso non ha senso,perchè tu paghi per 1 determinato bene,poi saranno cazzi dell'azienda come investire il patrimonio.
esempio stupido,è come se il tuo datore di lavoro di pagasse lo stipendio,poi venisse a romperti il ca##o perchè lo spendi tutto al casinò o a troie,è lo stesso ragionamento

#52 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 18:37

quoto smock

e poi uno che viene a caccia da me ha 2 fabbriche e ha una collenzione di amg (no panino nn ti porto li XD) e ha parecchi dipedenti e loro che devono far...

chi ha soldi ci fa quel ca##o che vuole e le critiche non servono a un ca##o

#53 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 18:53

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 17 2008, 06:37 PM, ha scritto:

quoto smock

e poi uno che viene a caccia da me ha 2 fabbriche e ha una collenzione di amg (no panino nn ti porto li XD) e ha parecchi dipedenti e loro che devono far...

500€ ti van bene?!
Immagine inserita

#54 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • 3790 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 21:07

Visualizza Messaggiosmock#91, il Dec 17 2008, 06:27 PM, ha scritto:

sparrow,il tuo discorso non ha senso,perchè tu paghi per 1 determinato bene,poi saranno cazzi dell'azienda come investire il patrimonio.
esempio stupido,è come se il tuo datore di lavoro di pagasse lo stipendio,poi venisse a romperti il ca##o perchè lo spendi tutto al casinò o a troie,è lo stesso ragionamento

Ma non è la stessa cosa, un azienda non è una persona!!! Certo che ne fanno quel che vogliono le aziende, ma ca##o, ma voglio solo ricordarvi che valaghe, palate di soldi vengon spu***nati in cazzate assurde. Ecco, tutti qui, è inutile che diciate "ma le aziende ci fan quel che vogliono", grazie al ca##o!!!!! Lo so anch'io che è così!!!!!

Fatto sta che vi ho fatto notare che noi/voi teniamo in piedi con fior di miliardi quelle stronzate di campionati vari ecc con il nostro lavoro. Poi dopo se a voi queste cose non indignano minimamente, non mi sembrate nemmeno troppo intelligenti... Non so, forse non capite, mah...

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 17 2008, 06:37 PM, ha scritto:

quoto smock

1 quota quota

2 cosa stai dicendo!? cosa centra?!

3 si e la gamba lè taca al pè!!!! "grazie al ca##o" cmq

#55 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 21:19

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Dec 17 2008, 09:07 PM, ha scritto:

Ma non è la stessa cosa, un azienda non è una persona!!! Certo che ne fanno quel che vogliono le aziende, ma ca##o, ma voglio solo ricordarvi che valaghe, palate di soldi vengon spu***nati in cazzate assurde. Ecco, tutti qui, è inutile che diciate "ma le aziende ci fan quel che vogliono", grazie al ca##o!!!!! Lo so anch'io che è così!!!!!

Fatto sta che vi ho fatto notare che noi/voi teniamo in piedi con fior di miliardi quelle stronzate di campionati vari ecc con il nostro lavoro. Poi dopo se a voi queste cose non indignano minimamente, non mi sembrate nemmeno troppo intelligenti... Non so, forse non capite, mah...

1 quota quota

mi arrendo è inutile parlare con te... ragioni in maniera completamente diverso da me..

#56 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • 3790 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 22:01

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 17 2008, 09:19 PM, ha scritto:

mi arrendo è inutile parlare con te... ragioni in maniera completamente diverso da me..

a questo punto devo darti ragione... Sarà così.... Evidentemente non siamo fatti l'uno per l'altra!!!!!! :ok:

Però quello che ho detto mi sembra tanto semplice...!!!!!

#57 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 22:04

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Dec 17 2008, 10:07 PM, ha scritto:

1 quota quota

sparrow,posso capire se fosse 1 stato a spendere soldi per mantere 1 team o qualcosa del genere,ma quando tu dai i soldi x una macchina per esempio,quei soldi diventano parte del capitale dell'azienda,quindi non capisco dov'è che c'è da indignarsi,visto che non do i soldi all'azienda in beneficenza,ma io spendo quella cifra per un determinato bene,sta poi all'azienda decidere come usarli,continuo a non capire dove ci sia da indignarsi.

l'azienda non è 1 persona?benissimo,altro esempio
io chiamo l'elettricista che mi rifà l'impianto di casa,lo pago,poi vengo a sapere che quei soldi se li è giocati alla corsa del cavalli,e allora mi indigno e gli cristono dietro,ti sembra 1 cosa logica?non dire che non c'entra perchè è esattamente la stessa cosa

#58 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • 3790 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 22:55

Visualizza Messaggiosmock#91, il Dec 17 2008, 10:04 PM, ha scritto:

sparrow,posso capire se fosse 1 stato a spendere soldi per mantere 1 team o qualcosa del genere,ma quando tu dai i soldi x una macchina per esempio,quei soldi diventano parte del capitale dell'azienda,quindi non capisco dov'è che c'è da indignarsi,visto che non do i soldi all'azienda in beneficenza,ma io spendo quella cifra per un determinato bene,sta poi all'azienda decidere come usarli,continuo a non capire dove ci sia da indignarsi.

l'azienda non è 1 persona?benissimo,altro esempio
io chiamo l'elettricista che mi rifà l'impianto di casa,lo pago,poi vengo a sapere che quei soldi se li è giocati alla corsa del cavalli,e allora mi indigno e gli cristono dietro,ti sembra 1 cosa logica?non dire che non c'entra perchè è esattamente la stessa cosa

Ma non puoi mettere sullo stesso piano i costi sterili di un azienda al godimento individuale di un reddito di una persona!!!! Se ci pensi un attimo, profondamente, non è la stessa cosa smock, anche se simile!!!!!

SE DA DOMANI LA PARMALAT FACESSE PAGARE 5 CENT IN PIù OGNI BOTTIGLIA DI LATTE PER POTER GIOCARE ALLE CORSE DEI CAVALLI I MAGGIORI UTILI!??!

Secondo me ti starebbe un pò meno bene!!!! A me non starebbe bene una cosa del genere!!!! Cioè, come dite voi, giustamente eh, non si potrebbe fare nulla, e non me ne fregherebbe più di tanto... Del resto, appunto non potrei nemmeno fare nulla!!!!!

Messaggio modificato da Sparrowarrow il 18 December 2008 - 11:07

#59 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 18 December 2008 - 14:11

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Dec 17 2008, 11:55 PM, ha scritto:

Ma non puoi mettere sullo stesso piano i costi sterili di un azienda al godimento individuale di un reddito di una persona!!!! Se ci pensi un attimo, profondamente, non è la stessa cosa smock, anche se simile!!!!!

SE DA DOMANI LA PARMALAT FACESSE PAGARE 5 CENT IN PIù OGNI BOTTIGLIA DI LATTE PER POTER GIOCARE ALLE CORSE DEI CAVALLI I MAGGIORI UTILI!??!

Secondo me ti starebbe un pò meno bene!!!! A me non starebbe bene una cosa del genere!!!! Cioè, come dite voi, giustamente eh, non si potrebbe fare nulla, e non me ne fregherebbe più di tanto... Del resto, appunto non potrei nemmeno fare nulla!!!!!
si ma qui non si parla di 1 aumento di prezzi delle honda x farla correre,ma della decisione di abbandonare le corse perchè troppo costose,non è che adesso le case motociclistiche ed automobilistiche iniziano a a far pagare di + x finanziare i team,se con il capitale dell'azienda riescono bene,se no vi taglia,sono normali scelte economiche,non c'è nulla di così scandaloso,e riguardo al tuo esempio del latte,se la parmalat facesse 1 cosa del genere ci vuole 1 secondo a cambiare marca,o sbaglio?

Messaggio modificato da smock#91 il 18 December 2008 - 14:17

#60 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 December 2008 - 19:03

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Dec 17 2008, 10:55 PM, ha scritto:

SE DA DOMANI LA PARMALAT FACESSE PAGARE 5 CENT IN PIù OGNI BOTTIGLIA DI LATTE PER POTER GIOCARE ALLE CORSE DEI CAVALLI I MAGGIORI UTILI!??!!

MA NON HA SENSO QUELLO CHE SCRIVI, CAPISCI???

le competizioni servono a sviluppare nuove tecnologie!!

le macchine di oggi non sono uguale a 20 anni fa, proprio perchè le soluzioni che adattano sono state trovate sviluppando i motori sempre più performanti sotto ogni punto di vista!! lo capisci o no???

se 5 cent ogni litro di latte la parmalat lo usa per sviluppare nuove tecniche di conservazione del latte, che fai, ti lamenti???

VENDO MOTORE COMPLETO

27 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 27 ospiti, 0 utenti anonimi