Ma Perchè? Perchè?
Inviato 13 December 2008 - 02:11
Ora, con il massimo rispetto per Gigi, però non è ne bello ne un suo "coetaneo"! C'è potrebbe essere suo padre!! Anna ha la mia età e Gigi ha 2 anni in meno di mia mamma!!
Poi oh, di sicuro è simpatico, è una brava persona e tutto quanto, ma come si fa??
Io sinceramente sono un po scettico sul loro "amore".. si sentono tante storie di ragazze che vanno con i ricchi per soldi e basta!

Poi è arrivata la Mito
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 13 December 2008 - 02:34
ti fan male le mani o hai le piaghe sul pene?
certo che a certa gente la figa fa male.
anche a chi non la prende.

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 13 December 2008 - 03:32
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 13 December 2008 - 10:09
CgOUCg, il Dec 13 2008, 02:11 AM, ha scritto:
Ora, con il massimo rispetto per Gigi, però non è ne bello ne un suo "coetaneo"! C'è potrebbe essere suo padre!! Anna ha la mia età e Gigi ha 2 anni in meno di mia mamma!!
Poi oh, di sicuro è simpatico, è una brava persona e tutto quanto, ma come si fa??
Io sinceramente sono un po scettico sul loro "amore".. si sentono tante storie di ragazze che vanno con i ricchi per soldi e basta!
io non ne ho
ma dai..son le solite pagliacciate italiane per fare soldini
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 13 December 2008 - 10:20
pensi che la Tatangelo avrebbe la stessa pubblicità a stare da sola?
pensi che la Gregoraci ami alla follia Briatore?
pensi che la Canalis era interessata veramente a quel cinghiale di Vieri?
SVEGLIAAAAAAAAAAA, IL MONDO E' AMMALATOOOOOOOO!!
MA PER COLPA DI CHIIIIIII, DI CHIII CHICCHIRICHI, DI CHI?!
UASBHUASBUASBHUASBHA

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 13 December 2008 - 12:03
Io sinceramente preferirei vivere con la donna che amo più al mondo (e che mi ama con altrettanta forza) ma povero, piuttosto che essere ricco ma cornuto e mazziato...

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 13 December 2008 - 12:10
ALex, il Dec 13 2008, 01:03 PM, ha scritto:
Io sinceramente preferirei vivere con la donna che amo più al mondo (e che mi ama con altrettanta forza) ma povero, piuttosto che essere ricco ma cornuto e mazziato...
AMEN!!
si vede che hai preso bastonate vero zio?! :consolato:

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 13 December 2008 - 13:17

Poi è arrivata la Mito
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 13 December 2008 - 13:45
Inviato 13 December 2008 - 14:25
Inviato 13 December 2008 - 14:49
Italian bikes, il Dec 13 2008, 03:32 AM, ha scritto:
In effetti non ha tutti i torti
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 13 December 2008 - 14:50

fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
Inviato 13 December 2008 - 15:10

e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?
Inviato 13 December 2008 - 18:06
frasco, il Dec 13 2008, 03:13 PM, ha scritto:
mi metto in fila :fischietto:
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi