Mito 96 Ev
#21
Inviato 29 January 2009 - 22:25
l ho fatto per far vedere a un tizio che la moto si alza di gas ma non guido cosi per stradaaaaaaa
#22
Inviato 03 February 2009 - 20:14
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#24
Inviato 04 February 2009 - 11:53
bamboocha, il Feb 4 2009, 12:37 AM, ha scritto:
avevo pensato a un numero pero il problema è il colore..........
che colore ci sta bene col giallo se ho i tappi forcella blu?;
a me non piace il plexy mito sembra un parabrezza quello mio è stato tagliato non se ne trvano di cosi corti?
#26
Inviato 05 February 2009 - 11:49
bamboocha, il Feb 5 2009, 11:28 AM, ha scritto:
cmq che si alzi la moto approfittando dello scatto della valvola è nella norma, semplicemnte eri sugli 8000 e poi hai dato di botto, con un colpo di reni viene su anche di più
lo so che è normale ma un ragazzo ha detto è impossibile ecc (non guido cosi .... non mi metto a fare il minkione per strada)lo so il plexy è monco è stato tagliato io lo vorrei cosi monco pero senza doverlo tagliare...... li odio quelli lunghi tipo parabbrezza....
ma se faccio fare gli adesivi blu ci stanno bene?non per nulla ma ho il casco blu la tuta gialla e blu e tappi forcella blu....
#28
Inviato 05 February 2009 - 14:41
appena ho i soldi la faccio aprire tutta faro lavorare il cilindro simile all sp; raccordo tutto ;
riduco l impianto a minimo ;cambio campana cuscinetti guarnizioni e paraoli
poi spero che andra.....
ps ho visto dei tappi per il serbatoio qll a sgancio rapido senza chiave ma ce il modello per mito??
#30
Inviato 05 February 2009 - 20:50
#31
Inviato 05 February 2009 - 22:14
mito_gialla_evo96, il Feb 5 2009, 08:50 PM, ha scritto:
caro mio..devi capire che un motore STANDARD assemblato come si deve và meglio di un cilindro preparato ed altro.. infatti se devi "preparare" la mito, ci vuole un buon contorno..sennò il miglioramento sarà minimo!
#32
Inviato 05 February 2009 - 22:33
darkside91, il Feb 5 2009, 10:14 PM, ha scritto:
cosa alludi per un buon contorno?spiegame cosi mi faccio una cultura e non faccio sempre le solite cazzate
#33
Inviato 05 February 2009 - 23:07
#34
Inviato 05 February 2009 - 23:09
#35
Inviato 06 February 2009 - 21:32
#36
Inviato 09 February 2009 - 23:23
carburazione
rele dell accensione
tubo benzina
rumori strani dopo i 9000 giri
rumori a minimo
e in futuro rapporti;il meccanico mi ha risposo cosi:
bisogna carburarla per bene (usa il macchinario x la carburazione con la sonda)
cambiare il rele senza smadonnare
mettere un fascetta metallica al tubo benza
i rumori dopo i 9000 dobbiamo vede la valvola di scarico e/o i rapporti
i rumori a minimo son i supporti motore e un po la mito ce li ha di suo....
#37
Inviato 12 February 2009 - 15:52
mito_gialla_evo96, il Feb 9 2009, 11:23 PM, ha scritto:
carburazione
rele dell accensione
tubo benzina
rumori strani dopo i 9000 giri
rumori a minimo
e in futuro rapporti;il meccanico mi ha risposo cosi:
bisogna carburarla per bene (usa il macchinario x la carburazione con la sonda)
cambiare il rele senza smadonnare
mettere un fascetta metallica al tubo benza
i rumori dopo i 9000 dobbiamo vede la valvola di scarico e/o i rapporti
i rumori a minimo son i supporti motore e un po la mito ce li ha di suo....
un buon meccanco per carburarla per bene non usa di certo un macchinario °_°
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#39
Inviato 19 February 2009 - 10:18
smontiamo il cilindro e faceva fatica ad uscire..... il pistone si era portato appresso tutta la cromatura... fascia come nuova gabbietta a rulli come nuova albero come nuovo..... cilindro da buttare..... erano questi i rumorini? non si sa
intanto mi hanno regalato subito un cilindro A0401 lavorato completamente il problema è il pistone è stravecchio con il cielo tutto bucherellato.... ma serve almeno per girarci in pista sabato il tutto con una 200h e guarnizione da 0.38mm (prima montavo la 0.20mm)a dimenticavo per levare lo spinotto da dentro il pistone ci è voluto lo scalpello.....
cmq ho deciso vendo la moto non è piu cosa tenerla in settimana cambio il pistone con uno nuovo e la vendo tutta precisa inisieme ai suoi ricambi.....
:bye: :bye: :bye:
#40
Inviato 19 February 2009 - 14:46
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