parti meccaniche:
►marmitta arrow non mologata con sile in titanio (collezione 2009)
►lamelle boyesen dual stage in vetronite
►carburatore VHSA 32 ns (guida a pag. 21 per cambio carburatore su sp)
►tubi in gomma di serie sostituiti con tubi in treccia diretti della fren tubo
►pastiglie anteriori serie blu brembo
►cambio olio freni con elf brake dot 4
►cambio olio steli forcelle con wp 10w ( almeno da fare il tamarro al bar e dire che ho delle wp come forcelle )
parti estetiche:
→frecce carboon look a led ( con annesso piccolo impianto per regolare il lampeggio )
→portatarga regolabile in alluminio anodizzato nero ( però adesso non so come mai è diventato colore oro )
→pedane valtermoto arretrate nere
→nuovi adesivi
→contrappesi rizzoma rossi
→specchietti
→manopole progrip
→comando gas domino da cross corsa 32mm
pezzi successivi:
-centralina zeel
-pompa freno radiale anteriore
-montaggio miscelatore meccanico (ev)
-appena presa e ancora verginella
-la prima neve
-ripo....davvero perfetta
-sottocodone rosso in tinta con la moto
-cambio tubi freno in gomma con quelli in treccia
cambio di look: nuovi adesivi:
cazzate in un percorso in un parcheggio:
cambio di lamelle. eccole le nuove boyesen dual stage in vetronite
pacco lamellare di serie della sp525
cambio lamelle
per il 2010 nuovo look
la cts pulita a specchio....
new carburatore
nuovo cavalletto sotto canotto:
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 18 August 2010 - 17:08