Puke-rex's Mito
puke-rex_92 27 Jan 2009
ecco la mia nuova bestiola
parti meccaniche:
►marmitta arrow non mologata con sile in titanio (collezione 2009)
►lamelle boyesen dual stage in vetronite
►carburatore VHSA 32 ns (guida a pag. 21 per cambio carburatore su sp)
►tubi in gomma di serie sostituiti con tubi in treccia diretti della fren tubo
►pastiglie anteriori serie blu brembo
►cambio olio freni con elf brake dot 4
►cambio olio steli forcelle con wp 10w ( almeno da fare il tamarro al bar e dire che ho delle wp come forcelle )
parti estetiche:
→frecce carboon look a led ( con annesso piccolo impianto per regolare il lampeggio )
→portatarga regolabile in alluminio anodizzato nero ( però adesso non so come mai è diventato colore oro )
→pedane valtermoto arretrate nere
→nuovi adesivi
→contrappesi rizzoma rossi
→specchietti
→manopole progrip
→comando gas domino da cross corsa 32mm
pezzi successivi:
-centralina zeel
-pompa freno radiale anteriore
-montaggio miscelatore meccanico (ev)
-appena presa e ancora verginella
-la prima neve
-ripo....davvero perfetta
-sottocodone rosso in tinta con la moto
-cambio tubi freno in gomma con quelli in treccia
cambio di look: nuovi adesivi:
cazzate in un percorso in un parcheggio:
cambio di lamelle. eccole le nuove boyesen dual stage in vetronite
pacco lamellare di serie della sp525
cambio lamelle
per il 2010 nuovo look
la cts pulita a specchio....
new carburatore
nuovo cavalletto sotto canotto:
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 18 August 2010 - 17:08
parti meccaniche:
►marmitta arrow non mologata con sile in titanio (collezione 2009)
►lamelle boyesen dual stage in vetronite
►carburatore VHSA 32 ns (guida a pag. 21 per cambio carburatore su sp)
►tubi in gomma di serie sostituiti con tubi in treccia diretti della fren tubo
►pastiglie anteriori serie blu brembo
►cambio olio freni con elf brake dot 4
►cambio olio steli forcelle con wp 10w ( almeno da fare il tamarro al bar e dire che ho delle wp come forcelle )
parti estetiche:
→frecce carboon look a led ( con annesso piccolo impianto per regolare il lampeggio )
→portatarga regolabile in alluminio anodizzato nero ( però adesso non so come mai è diventato colore oro )
→pedane valtermoto arretrate nere
→nuovi adesivi
→contrappesi rizzoma rossi
→specchietti
→manopole progrip
→comando gas domino da cross corsa 32mm
pezzi successivi:
-centralina zeel
-pompa freno radiale anteriore
-montaggio miscelatore meccanico (ev)
-appena presa e ancora verginella
-la prima neve
-ripo....davvero perfetta
-sottocodone rosso in tinta con la moto
-cambio tubi freno in gomma con quelli in treccia
cambio di look: nuovi adesivi:
cazzate in un percorso in un parcheggio:
cambio di lamelle. eccole le nuove boyesen dual stage in vetronite
pacco lamellare di serie della sp525
cambio lamelle
per il 2010 nuovo look
la cts pulita a specchio....
new carburatore
nuovo cavalletto sotto canotto:
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 18 August 2010 - 17:08
ZioDaedrico 27 Jan 2009
ciao !!!benvenuto ...
vai vai posta !!!!! sinceramente nn lo so....ma dipende quale arrow !!^^ ce se mi dici una sport pro pista ...qualsiasi marmotta che t offra la cagiva fa pena
Messaggio modificato da ZioDaedrico il 27 January 2009 - 20:55
vai vai posta !!!!! sinceramente nn lo so....ma dipende quale arrow !!^^ ce se mi dici una sport pro pista ...qualsiasi marmotta che t offra la cagiva fa pena
Messaggio modificato da ZioDaedrico il 27 January 2009 - 20:55
puke-rex_92 27 Jan 2009
ZioDaedrico, il Jan 27 2009, 08:55 PM, ha scritto:
ciao !!!benvenuto ...
vai vai posta !!!!! sinceramente nn lo so....ma dipende quale arrow !!^^ ce se mi dici una sport pro pista ...qualsiasi marmotta che t offra la cagiva fa pena
vai vai posta !!!!! sinceramente nn lo so....ma dipende quale arrow !!^^ ce se mi dici una sport pro pista ...qualsiasi marmotta che t offra la cagiva fa pena
ZioDaedrico 27 Jan 2009
se te lo dice lui fidati...cqm vai su http://imageshack.us/ poi fai sfoglia ...t cerchi la foto e fai host it....quando la caricata clikki su la foto e copi il collegamenti cn scritto blog ...
dave90 27 Jan 2009
ZioDaedrico, il Jan 27 2009, 08:58 PM, ha scritto:
se te lo dice lui fidati...cqm vai su http://imageshack.us/ poi fai sfoglia ...t cerchi la foto e fai host it....quando la caricata clikki su la foto e copi il collegamenti cn scritto blog ...
puke-rex_92 27 Jan 2009
ZioDaedrico 27 Jan 2009
puke-rex_92 27 Jan 2009
puke-rex_92, il Jan 27 2009, 09:02 PM, ha scritto:
si lo so, ma mi da un errore il sito, credo che sia un problema loro
ZioDaedrico 27 Jan 2009
be nn so cosa offrono ma a stoparla sn le solite cose ....e spendere una barcata x niente nn sembra il caso.....
magari prova a informarti su cosa fanno ma se t chiedono gia 300 euro nn vale + la pena prenditi una bella marmittozza piuttosto!!!
magari prova a informarti su cosa fanno ma se t chiedono gia 300 euro nn vale + la pena prenditi una bella marmittozza piuttosto!!!
puke-rex_92 27 Jan 2009
puke-rex_92, il Jan 27 2009, 09:07 PM, ha scritto:
il fatto è che mio papà ha insistito a portarla da un meccanico, io onestamente l'avrei fatto molot volentieri da solo. così mettevo anche i pezzi che volevo senza problemi. comunque per il fatto del kit della cagiva è una cazzata quindi??? meglio non prenderlo???
vallifire12 27 Jan 2009
ti posso dire che la marmitta del kit ufficiale è praticamente l'espansione
originale priva di catalizzatore...ossia una chiavica...(poco di buono ndr...) :fischietto:
originale priva di catalizzatore...ossia una chiavica...(poco di buono ndr...) :fischietto:
puke-rex_92 27 Jan 2009
puke-rex_92, il Jan 27 2009, 09:12 PM, ha scritto:
quello che avevo in mente io sin dall'inizio. ma il meccanico ha detto che forse non bastano i getti e il kit della cagiva se monto un arrow. secondo me il kit della cagiva ( riguardante la parte del carburatore ) va benissimo accoppiato anche ad un arrow !!!!
allora...adesso ho un ultimo dubbio, il kit che danno per il carburatore elettronico, va bene abbinato ad un arrow ( io monterei il nuovo modello...anche se mi sembra che l'espansione è come la classica arrow ) ????
puke-rex_92 27 Jan 2009
puke-rex_92, il Jan 27 2009, 09:18 PM, ha scritto:
quello che temevo....un espansione classica senza catalizzatori...
allora...adesso ho un ultimo dubbio, il kit che danno per il carburatore elettronico, va bene abbinato ad un arrow ( io monterei il nuovo modello...anche se mi sembra che l'espansione è come la classica arrow ) ????
allora...adesso ho un ultimo dubbio, il kit che danno per il carburatore elettronico, va bene abbinato ad un arrow ( io monterei il nuovo modello...anche se mi sembra che l'espansione è come la classica arrow ) ????
ZioDaedrico 27 Jan 2009
no per niente il gruppo 2 tempi deve essere tarato alla xfezione se monti il cagiva il carburatore e tarato x quella marmotta se monti un arrow sara sballato cm una pigna svedese ... quindi dovresti fare 2 volte lo stesso lavoro...
o cagiva e roba cagiva
o arrow ....e tari il carburatore x quella :nos:
o cagiva e roba cagiva
o arrow ....e tari il carburatore x quella :nos:
puke-rex_92 27 Jan 2009
puke-rex_92, il Jan 27 2009, 09:20 PM, ha scritto:
è un portatarga che avevo trovato online a 20 euro, però poi per adattarlo ho pensato tutto io....vai di lima e martello... :fonzie: :fonzie:
darkside91 27 Jan 2009
la marmitta che ti danno è una normalissima espansione delle vecchie ev °_°