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Puke-rex's Mito


469 risposte a questa discussione

#341 spina

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Inviato 02 January 2010 - 18:37

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Jan 2 2010, 06:26 PM, ha scritto:

A ok!pensavo che le padane non avessero la predisposizione...sarebbe pericoloso sena stop specie di notte...
infatti ti sta dicendo proprio questo... non sono predisposte

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jan 2 2010, 06:29 PM, ha scritto:

no, le pedane non hanno un staffa o un supporto per montare il sensore di serie. in commercio ci sono dei sensori che si vanno montare dove c'è la partenza del tubo del freno. sono pulsanti che al movimento dell'olio si chiudono e sostituiscono quelle meccanici tipo della mito :corrooo4db: però alla fine devi smontare il coperchio della pompa, spurgare l'impianto e poi richiudere :asd:

è nascosto dietro alle pedane. lo vedi subito se guardi dalla parte della pedana del cambio :coatto:
:Risata rotante:

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#342 puke-rex_92

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Inviato 02 January 2010 - 19:21

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Jan 2 2010, 06:26 PM, ha scritto:

A ok!pensavo che le padane non avessero la predisposizione...sarebbe pericoloso sena stop specie di notte...
le pedane non hanno la predisposizione per il pulsante meccanico del freno posteriore. si deve utilizzare un altro pulsante che si mette dove c'è la vite che chiude la testa della pompa del freno. non so esattamente come si chiama....è un pulsante idro...e qualcos'altro :ok21te:

#343 Marco Sfunk

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Inviato 03 January 2010 - 15:13

:)
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#344 puke-rex_92

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Inviato 16 January 2010 - 12:55

pulizia cts:
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tra l'altro grazie all'idea di cambiare guarnizioni ho scoperto che l'alberino che tiene la cts attaccata all'albero che le permette di muoversi era crepato e già un blocchetto che la tiene ferma ballava dentro la scatola....ed ecco anche spiegato quello strano rumore ;) :) ;)

#345 edo93EVO

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Inviato 16 January 2010 - 23:32

Ora come intendi risolvere il problema?
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#346 puke-rex_92

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Inviato 17 January 2010 - 12:37

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Jan 16 2010, 11:32 PM, ha scritto:

Ora come intendi risolvere il problema?
già risolto. mi sono fatto da monza fino a lecco per cercare il perno che ferma la cts al suo alberino con 37 di febbre. adesso l'ho già cambiato, la moto è come prima, solo che adesso quando si apre la cts da davvero una ripresa impressionante :biggrinthumb: :Risata rotante:

#347 spina

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Inviato 17 January 2010 - 12:58

ma hai fatto quelle pieghe con le gomme originali? O.o

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#348 puke-rex_92

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Inviato 17 January 2010 - 13:39

Visualizza Messaggiospina, il Jan 17 2010, 12:58 PM, ha scritto:

ma hai fatto quelle pieghe con le gomme originali? O.o
si....ma ho sotto le diablo...quando sono calde tengono davvero bene la strada. l'unico problema che quando sono fredde....cioè in strada sempre, la tenuta ne risente molto. infatti in strada non piego mai tantissimo :biggrinthumb:

#349 spina

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Inviato 17 January 2010 - 13:48

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jan 17 2010, 01:39 PM, ha scritto:

si....ma ho sotto le diablo...quando sono calde tengono davvero bene la strada. l'unico problema che quando sono fredde....cioè in strada sempre, la tenuta ne risente molto. infatti in strada non piego mai tantissimo :biggrinthumb:
a me anche quando son calde non mi tengono un ca##o... e non si consumano mai!
ho 8000 km e sono come nuove...

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#350 cre 4ever

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Inviato 17 January 2010 - 13:49

scusa dove sei andato a lecco a prendere quell alberino? il cambio lamelle l hai sentito molto?

#351 puke-rex_92

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Inviato 17 January 2010 - 14:09

Visualizza Messaggiospina, il Jan 17 2010, 01:48 PM, ha scritto:

a me anche quando son calde non mi tengono un ca##o... e non si consumano mai!
ho 8000 km e sono come nuove...
io ho 9300 km e solo da quando mi sono fatto un pò di percorsi in quel parcheggio ha iniziato a vedere le gomme consumarsi. ma anche te monti le diablo ???? comunque anche io all'inizio avevo questo problema. non si scaldavano un cavolo e non tenevano un ca##o. l'unica cosa che non mi posso lamentare su quelle gomme è come si comportano sul bagnato, davvero da signore gomme :biggrinthumb:

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Jan 17 2010, 01:49 PM, ha scritto:

scusa dove sei andato a lecco a prendere quell alberino? il cambio lamelle l hai sentito molto?
non l'alberino, ma il perno che tiene la cts attaccata all'alberino :Risata rotante: comunque visto che ho chiamato i concessionari cagiva più vicini e nessuno l'aveva già in pronta consegna ho chiamato una ditta che produce pezzi del genere per macchinari industriali :Risata rotante:

per le lamelle si sente molto la differenza. se prima era un pezzo di legno quando ridavi gas, adesso appena apri un filo la moto riprende subito. poi mi ha dato una corposità molto maggiore ai medi e bassi :lol: per l'uso stradale quindi sono perfette, per la pista non te lo so dire, comunque io ho quelle in vetronite :lol:

#352 spina

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Inviato 17 January 2010 - 14:09

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jan 17 2010, 02:05 PM, ha scritto:

io ho 9300 km e solo da quando mi sono fatto un pò di percorsi in quel parcheggio ha iniziato a vedere le gomme consumarsi. ma anche te monti le diablo ???? comunque anche io all'inizio avevo questo problema. non si scaldavano un cavolo e non tenevano un ca##o. l'unica cosa che non mi posso lamentare su quelle gomme è come si comportano sul bagnato, davvero da signore gomme :biggrinthumb:
sul bagnato son le migliori!
ma proprio non riesco a consumarle... e se non le consumo i mia non me le cambiano... uff

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Inviato 17 January 2010 - 14:14

si anche io ho preso le vetronite perche le carbon erano finite e usando anche io la moto in strada...
ragazzi la butto la ma voi con la porcellina perche non togliete quel figa di traversino nella presa d'aria anteriore????
dopo per me e tutta un altra cosa

#354 puke-rex_92

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Inviato 17 January 2010 - 14:20

Visualizza Messaggiospina, il Jan 17 2010, 02:09 PM, ha scritto:

sul bagnato son le migliori!
ma proprio non riesco a consumarle... e se non le consumo i mia non me le cambiano... uff
mai pensato a bruciarle in pista. oppure.....freni bloccando le gomme. però buttare via le gomme così...tanto primo poi vedrai che si consumano ;)

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Jan 17 2010, 02:14 PM, ha scritto:

si anche io ho preso le vetronite perche le carbon erano finite e usando anche io la moto in strada...
ragazzi la butto la ma voi con la porcellina perche non togliete quel figa di traversino nella presa d'aria anteriore????
dopo per me e tutta un altra cosa
per l'uso in strada vanno più che bene quelle in vetronite. anche perchè se si rompono almeno bruciano nel cilindro e non rischiano di romperlo come quelle in carbonio :biggrinthumb:

comunque la faccia della porcella non si tocca....a me piace così com'è :biggrinthumb:

#355 cre 4ever

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Inviato 17 January 2010 - 14:22

be anche quelle in carbonio non fanno danni al cilindro lo facevano solo quelle in metallo di anni fa

#356 spina

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Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jan 17 2010, 02:20 PM, ha scritto:

mai pensato a bruciarle in pista. oppure.....freni bloccando le gomme. però buttare via le gomme così...tanto primo poi vedrai che si consumano ;)

per l'uso in strada vanno più che bene quelle in vetronite. anche perchè se si rompono almeno bruciano nel cilindro e non rischiano di romperlo come quelle in carbonio :biggrinthumb:

comunque la faccia della porcella non si tocca....a me piace così com'è :biggrinthumb:
si , ci ho già pensato... ma mio dispiace buttare un treno di gomme nuove così alla ca##o di cane...

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#357 puke-rex_92

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Inviato 17 January 2010 - 14:23

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Jan 17 2010, 02:22 PM, ha scritto:

be anche quelle in carbonio non fanno danni al cilindro lo facevano solo quelle in metallo di anni fa
no, quelle in carbonio non bruciano nel cilindro, rischiando di rovinartelo :biggrinthumb: ;) :biggrinthumb: la vetronite invece brucia subito se si rompono le lamelle

#358 cre 4ever

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Inviato 17 January 2010 - 14:32

ma quelle in carbonio dovrebbero sbriciolarsi subito mi sembra almeno mi ricordo in pista una volta un suzuky che mi diceva che gli aveva aspirato le lamelle ma non successe niente

#359 puke-rex_92

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Inviato 17 January 2010 - 14:47

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Jan 17 2010, 02:32 PM, ha scritto:

ma quelle in carbonio dovrebbero sbriciolarsi subito mi sembra almeno mi ricordo in pista una volta un suzuky che mi diceva che gli aveva aspirato le lamelle ma non successe niente
teoricamente se sono in carbonio le fibre non bruciano e possono rovinare il cilindro. poi dipende anche dalla gravità della rottura delle lamelle :biggrinthumb: comunque hai preso le dual stage ??

#360 cre 4ever

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Inviato 17 January 2010 - 15:00

sisi come le tue da motoracingshop io le montero con
cilindro a0401 fatto da nrg
carter fatti sa me e sabbiati
35 mikuni
alimentazione ritoccata e raccordata
cts raccordata
marmitta galassetti
filtro cornuto con spugna grossa
accensione anticipata a 1.6 e forse volano tornito se a scuola finisco un po di pezzi

mi girano le balle solo che cosi non capisco il loro apporto di potenza montando tutto assieme





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