3
Puke-rex's Mito
Iniziato da puke-rex_92, Jan 27 2009 20:50
469 risposte a questa discussione
Inviato 02 March 2011 - 19:31
mitico92, il Mar 2 2011, 07:05 PM, ha scritto:
seghe mentali?
ti do un consiglio, per il portatarga ok, ma per qualsiasi cosa riguarda il carburatore mitosp525 o qualsiasi cosa riguardi la meccanica di una moto non dar retta a puke.
ti do un consiglio, per il portatarga ok, ma per qualsiasi cosa riguarda il carburatore mitosp525 o qualsiasi cosa riguardi la meccanica di una moto non dar retta a puke.
xkè? mi pare abbia fatto un buon lavoro x sostistuire il carb
Inviato 02 March 2011 - 23:02
non rispondo neanche perchè non mi abbasso a certi livelli.....vivi e lascia vivere mitico
io quello che ho fatto l'ho messo a disposizione....sarà anche un metodo alla ca##o....ma funziona e non costa nulla. per di più la mia moto con quel metodo ha camminato per un bel pò di km....e non ha avuto alcun problema se non alla pinza. e visto che io i soldi non li cago fuori dal cu*o....e la moto la devo pagare di tasca mia guardo anche la durezza del "progetto". detto ciò......se non ti va bene quello che ho fatto per il carburatore....trova te un altro metodo alla pari. visto che hai delle basi per criticare....mostrale e fatti valere.
gente del genere fa veramente cadere questo forum a livelli che non sono paraganabili neanche alla m**da.....proprio utili come personaggi
andrewsp, il Mar 2 2011, 07:31 PM, ha scritto:
xkè? mi pare abbia fatto un buon lavoro x sostistuire il carb
beppe_mito, il Mar 2 2011, 07:57 PM, ha scritto:
per me questa è maleducazione
my mito------>http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=72878
Inviato 13 September 2012 - 20:34
ciao, bellissima moto complimenti! ti volevo chiedere...potresti dirmi il codice colore per fare il codone rosso in tinta? Devo farlo a bomboletta...ho già provato ed è venuto da dio come verniciatura solo che non è il colore giusto e non riesco a trovare il codice e la bomboletta....te come hai fatto? Potresti dirmi Marca e codice della bomboletta che hai usato? grazie Ancora complimenti per la moto! è davvero bella!
Inviato 28 June 2013 - 23:28
bella moto!
Inviato 22 August 2013 - 19:34
wow complimenti bella moto!
quanto l'hai pagate le pedane??
quanto l'hai pagate le pedane??
28 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 28 ospiti, 0 utenti anonimi