Vai al contenuto

Pareri Su Un'auto

217 risposte a questa discussione

#21 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 16 February 2009 - 16:01

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 16 2009, 03:31 PM, ha scritto:

ankio pero in curva mi perdeva un po di cu*o... :sbav:

si ma basta mettere delle gomme migliori e recuperi bene....

I'm the who when you call ''who's there?''

#22 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 February 2009 - 16:06

NO SPAM
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#23 Roby86

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 16 February 2009 - 23:18

nn ho conosciuto nessuno che l'abbia-l'abbia avuta e nn abbia avuto problemi (quasi esclusivamente di motore), va cm una bestia...ma solo quando va! rotori che sono arrivati a 100k km nn so se ne esistono.
In poche parole una macchina bellissima ma estremamente delicata, sicuramente nn una macchina per tutti i giorni.
Un mio amico l'aveva presa nuova,adesso ha 30k km circa ed è al terzo motore (8000km e ancora niente problemi, sembra la volta buona). Nn pensate che sia un cane alla guida, anzi, è solo che a quanto pare bisogna avere il colpo di fortuna :sorriso:

#24 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 February 2009 - 15:18

Ciao a tutti :figo:

Dunque..

L'auto è spettacolare, ma invoglia troppo a correre e beve tantissimo, nell'ordine dei 4-5 con un litro.

Io stesso pensavo fosse sopportabile, ma dopo un po' non ce la fai più, per una questione etica mettere 30 euro al giorno ti da la stessa sensazione che lanciare i soldi fuori dal finestrino.

Va trattata maniacalmente e i rotori in se' durano anche piu di 100000km, è tutto ciò che sta loro attorno che dura molto meno, anche curandola con le massime attenzioni.

Non la userei mai come auto per i grandi viaggi (benzina a parte) perche se una macchina normale ha una possibilità su 100 di lasciarti a piedi, questa ne ha una su 30.. diciamo che il paragone è questo.

Probabilmente la ricomprerò quando non dovrò piu studiare fuori città e i miei spostamenti saranno limitatissimi.. ci ho lasciato il cuore.

Il problema è la rivendibilità, la paurosa svalutazione e il fatto che comunque è un'auto per la quale bisogna fare dei compromessi.

Scalda tantissimo, d'estate si gode poco perche si esce sempre sudati :asd:

Ormai in strada si deve andare pianissimo, la mia non aveva nemmeno il limitatore di velocità perchè era una 2004, e ormai senza limitatore io non vivo, perderei la patente ogni giorno :)

Se la volete comprare vi do un consiglio: fatelo, vi togliete lo sfizio e la rivendete dopo 6 mesi.

Il problema è trovarne una messa bene, non perchè sono tutti caproni e tutti la trattano male, ma perchè questa è un'auto che VA trattata male, altrimenti non ci si diverte.

Con quel che costa adesso io la prenderei al volo.. ma non fate il mio errore e non prendetela come prima auto, ve la godete poco e rischiate la pelle. NESSUNO, anche il piu bravo di noi, a 18 anni ha l'esperienza e la testa per portare un'auto così, sono cose che si capiscono solo quando la si ha in mano, anche io le ho capite troppo tardi, quando ormai la stavo già rivendendo.
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#25 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125

Inviato 17 February 2009 - 17:00

Visualizza Messaggiomarco1988, il Feb 17 2009, 03:18 PM, ha scritto:

Ciao a tutti :surprise:

Dunque..

L'auto è spettacolare, ma invoglia troppo a correre e beve tantissimo, nell'ordine dei 4-5 con un litro.

Io stesso pensavo fosse sopportabile, ma dopo un po' non ce la fai più, per una questione etica mettere 30 euro al giorno ti da la stessa sensazione che lanciare i soldi fuori dal finestrino.

Va trattata maniacalmente e i rotori in se' durano anche piu di 100000km, è tutto ciò che sta loro attorno che dura molto meno, anche curandola con le massime attenzioni.

Non la userei mai come auto per i grandi viaggi (benzina a parte) perche se una macchina normale ha una possibilità su 100 di lasciarti a piedi, questa ne ha una su 30.. diciamo che il paragone è questo.

Probabilmente la ricomprerò quando non dovrò piu studiare fuori città e i miei spostamenti saranno limitatissimi.. ci ho lasciato il cuore.

Il problema è la rivendibilità, la paurosa svalutazione e il fatto che comunque è un'auto per la quale bisogna fare dei compromessi.

Scalda tantissimo, d'estate si gode poco perche si esce sempre sudati :surprise:

Ormai in strada si deve andare pianissimo, la mia non aveva nemmeno il limitatore di velocità perchè era una 2004, e ormai senza limitatore io non vivo, perderei la patente ogni giorno :)

Se la volete comprare vi do un consiglio: fatelo, vi togliete lo sfizio e la rivendete dopo 6 mesi.

Il problema è trovarne una messa bene, non perchè sono tutti caproni e tutti la trattano male, ma perchè questa è un'auto che VA trattata male, altrimenti non ci si diverte.

Con quel che costa adesso io la prenderei al volo.. ma non fate il mio errore e non prendetela come prima auto, ve la godete poco e rischiate la pelle. NESSUNO, anche il piu bravo di noi, a 18 anni ha l'esperienza e la testa per portare un'auto così, sono cose che si capiscono solo quando la si ha in mano, anche io le ho capite troppo tardi, quando ormai la stavo già rivendendo.

po**o cane sembra quasi una f1 da come ne parli!!

I'm the who when you call ''who's there?''

#26 il feroce saladino

Filosofo e Spammer gentiluomo

• Membri Effettivi
  • 6067 Messaggi:
  • Moto: Nulla

Inviato 17 February 2009 - 17:30

Visualizza MessaggioJoker92, il Feb 17 2009, 05:00 PM, ha scritto:

cicciolina, piu che una f1 :surprise:
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#27 sanzo

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4418 Messaggi:
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Inviato 17 February 2009 - 17:55

comunque questa auto non ha i pistoni, quindi difficilmente potrai sostituirli:D per il resto è noto il suo elevato consumo di carburante e per motivi costruttivi il motore stesso è meno longevo di uno alternativo, per di più ricordo che fino a un certo anno (poi è stato risolto, e non ricordo quando) aveva un consumo elevato di olio lubrificante, causato dall'eccessivo consumo dei punti a contatto fra rotore e la camera, ricordo che poi fu sistemato questo difetto ma non non ricordo quale annata

#28 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 17:59

grazie marco di esser venuto a posare =) e bertonato come ti ho detto dal pm...

bhè ovviamente non puo essere mai considerata come una prima macchina è normale... è come avere una ferrari da usar ogni giorno che dopo un po di tempo si stufa...

ma di motore dov'è delicato? qual'è il suo punto debole?

#29 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 17 February 2009 - 19:04

Visualizza MessaggioRunner46, il Feb 17 2009, 05:59 PM, ha scritto:

grazie marco di esser venuto a posare =) e bertonato come ti ho detto dal pm...

bhè ovviamente non puo essere mai considerata come una prima macchina è normale... è come avere una ferrari da usar ogni giorno che dopo un po di tempo si stufa...

ma di motore dov'è delicato? qual'è il suo punto debole?

ha alcune guarnizioni a 90°, e non credo che ci sia troppo bisogno di spiegare che guarnizioni così non sono proprio iper-resistenti... :surprise:

per il resto ricorda questa semplice regola...quando la potenza/litro è alta, giocoforza i motori sono delicati (e questo non significa che durano poco, semplicemente che POSSONO spaccare più facile).

Per farti 1 altro esempio lampante...i vtec...

fanno una miliardata di giri, hanno delle potenze cv/l assurde per il tipo di motore (4 in linea aspirato da 120 cv/l è qualcosa di fantastico)...eppure ne trovi con anche 100-120mila km...

Certo, una 206 con quei chilometri sarà meno tritata...però non significa che l'S o l'RX8 stiano cascando a pezzi... :Band:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#30 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...

Inviato 17 February 2009 - 19:10

interessava anche a me...ci stavo facendo un pensierino quando mi rompo della GPA...però gia mi scocciano i 9km/l della mia...

#31 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 February 2009 - 22:13

Visualizza MessaggioJoker92, il Feb 17 2009, 05:00 PM, ha scritto:

no, a dire il vero non va tantissimo, non sembra avere quasi 240 cavalli, però ti invoglia sempre a tirare e cercare la scodata, e 100 volte ti va bene, alla 101 finisci contro un palo!

Visualizza Messaggiosanzo, il Feb 17 2009, 05:55 PM, ha scritto:

comunque questa auto non ha i pistoni, quindi difficilmente potrai sostituirli:D per il resto è noto il suo elevato consumo di carburante e per motivi costruttivi il motore stesso è meno longevo di uno alternativo, per di più ricordo che fino a un certo anno (poi è stato risolto, e non ricordo quando) aveva un consumo elevato di olio lubrificante, causato dall'eccessivo consumo dei punti a contatto fra rotore e la camera, ricordo che poi fu sistemato questo difetto ma non non ricordo quale annata

no, il consumo d'olio c'è sempre e aumenta esponenzialmente piu si sale di giri.
io mettevo un litro ogni 800-1000, stavo sempre alto di giri perchè alla fine è così che va guidata.. anche andando piano, ma se con un auto normale andar piano vuol dire essere a 2000, con questa sei comunque a 5000.

Visualizza MessaggioStoppies89, il Feb 17 2009, 07:10 PM, ha scritto:

interessava anche a me...ci stavo facendo un pensierino quando mi rompo della GPA...però gia mi scocciano i 9km/l della mia...

devi contare oltre a quello il consumo d olio non irrilevante, un litro ogni 1000km per la modica cifra di 15 euro al litro..

Conta anche le gomme, sono da 18 e costano un millino.

Conta volendo anche la frizione, se fai il delinquente ti dura 40000!

COMUNQUE, mi avete chiesto i punti deboli.. A mio avviso sono tutti tranne il motore.. se ne comprate una con 30000km, prima di arrivare a 80-100000 ne avete di strada davanti!

I punti deboli, ovvero le cose soggette a rottura e le cose diciamo fastidiose sono:

-Lettore cd, si scassa sempre perchè il tunnel centrale scalda da matti.

-Catalizzatore, dura in media 30-40000km, perche i gas sono talmente caldi che dopo un po' lo sciolgono e ottura tutto facendovi andare a 30kmh

-Condensa nei fanali (anche dopo il richiamo apposito spesso rimane)

-Ingolfamento: mille richiami ma nessuno utile: se la accendete da fredda per spostarla dal garage e la spegnete prima di 5-10 minuti, prima che si sia completamente scaldata, si ingolfa. A volte è impossibile farla ripartire anche seguendo la procedura a libretto (che implica far girare il motorino d avviamento a vuoto per piu di un minuto.. immaginatevi la povera batteria..) Arrivano col carro attrezzi e ve la portano in officina, e lì la fanno ripartire immettendo olio nelle camere di combustione da un apposito foro di servizio, così da alzare l'rdc e far partire il motore per autoaccensione della benzina (perchè le candele sono bagnate).. Immaginatevi i poveri rotori..
PREMETTO, a me non si è mai ingolfata, basta stare attenti.

-Cambio: è delicato e soggetto a rotture, nella 2009 lo hanno sostituito proprio perchè punto debole. Non regge nessuna elaborazione, se mettete un turbo si inchioda dopo un migliaio di chilometri. Ad ogni modo è fantastico, si guida sempre con doppiette e punta tacco, si infila la prima in curva tranquillamente a 40kmh senza il minimo sforzo.

-Climatizzatore: l'abitacolo scalda talmente tanto che anche col clima a palla (che va a intermittenza per evitare surriscaldamenti) non riuscirete ad avere fresco d'estate. Il tettuccio è fondamentale!

-Impianto bose: è di serie, 7 casse 350Watt, ma i woofer i progettisti se li sono dimenticati su carta!

-Portaoggetti tunnel centrale: non metteteci mai NIENTE tranne il the d'inverno, ed eventualmente qualche biscotto, possibilmente ancora crudo. Vietato metterci il cellulare, la batteria al litio vi ringrazierà facendovi perdere un paio di dita mentre telefonate.

-Pelle dei sedili: effetto colla d'estate :surprise: la cosa buffa è che di serie ha anche i sedili riscaldati elettricamente, ma mi chiedo chi mai li userà..

Per TUTTO il resto è un'auto fantastica, ha un assetto pauroso, sospensioni che ancora dopo 80000km sembrano nuove.. possibilità di regolare convergenza e campanatura sia anteriormente che posteriormente.. frena MEGLIO di qualunque auto abbia provato, è allucinante. Ha uno sterzo elettrico morbidissimo (è uno svantaggio nella guida sportiva, non si sente quando perde). E' sicurissima, ha la pedaliera collassabile, una cella sicurissima e portiere rinforzatissime.. non si ribalterà mai. Ha quattro posti veri, quelli dietro sono ancora piu comodi di quelli davanti, chi saliva si addormentava. Sembra un'auto elettrica in quanto a vibrazioni, i viaggi sono fantastici perche stando bassi di giri non si sente il minimo rumore, sembra elettrica davvero.

Credo di non poter dire altro, se comunque avete la possibilità economica toglietevi lo sfizio, è un auto da provare, non è paragonabile a nessun'altra automobile , ovviamente sempre rimanendo nel cerchio delle auto plebee :ban:

Vi lascio qualche foto della mia giusto perchè sono nostalgico :lol:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

E questa è la fine che ha fatto..

Immagine inserita

Per la cronaca, l'ho pagata 15000 e l'ho rivenduta (ritirata dal concessionario mercedes) a 14000 :ban:

Nostalgico ma non pentito della mia scelta, ho trovato usata a un buonissimo prezzo, ormai più di un anno fa, una signorina naftona da 18km/l :lol:

Immagine inserita

Ciao a tutti, a risentirci!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#32 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)

Inviato 17 February 2009 - 22:23

Visualizza Messaggiomarco1988, il Feb 17 2009, 10:13 PM, ha scritto:

no, a dire il vero non va tantissimo, non sembra avere quasi 240 cavalli, però ti invoglia sempre a tirare e cercare la scodata, e 100 volte ti va bene, alla 101 finisci contro un palo!

no, il consumo d'olio c'è sempre e aumenta esponenzialmente piu si sale di giri.
io mettevo un litro ogni 800-1000, stavo sempre alto di giri perchè alla fine è così che va guidata.. anche andando piano, ma se con un auto normale andar piano vuol dire essere a 2000, con questa sei comunque a 5000.

devi contare oltre a quello il consumo d olio non irrilevante, un litro ogni 1000km per la modica cifra di 15 euro al litro..

Conta anche le gomme, sono da 18 e costano un millino.

Conta volendo anche la frizione, se fai il delinquente ti dura 40000!

COMUNQUE, mi avete chiesto i punti deboli.. A mio avviso sono tutti tranne il motore.. se ne comprate una con 30000km, prima di arrivare a 80-100000 ne avete di strada davanti!

I punti deboli, ovvero le cose soggette a rottura e le cose diciamo fastidiose sono:

-Lettore cd, si scassa sempre perchè il tunnel centrale scalda da matti.

-Catalizzatore, dura in media 30-40000km, perche i gas sono talmente caldi che dopo un po' lo sciolgono e ottura tutto facendovi andare a 30kmh

-Condensa nei fanali (anche dopo il richiamo apposito spesso rimane)

-Ingolfamento: mille richiami ma nessuno utile: se la accendete da fredda per spostarla dal garage e la spegnete prima di 5-10 minuti, prima che si sia completamente scaldata, si ingolfa. A volte è impossibile farla ripartire anche seguendo la procedura a libretto (che implica far girare il motorino d avviamento a vuoto per piu di un minuto.. immaginatevi la povera batteria..) Arrivano col carro attrezzi e ve la portano in officina, e lì la fanno ripartire immettendo olio nelle camere di combustione da un apposito foro di servizio, così da alzare l'rdc e far partire il motore per autoaccensione della benzina (perchè le candele sono bagnate).. Immaginatevi i poveri rotori..
PREMETTO, a me non si è mai ingolfata, basta stare attenti.

-Cambio: è delicato e soggetto a rotture, nella 2009 lo hanno sostituito proprio perchè punto debole. Non regge nessuna elaborazione, se mettete un turbo si inchioda dopo un migliaio di chilometri. Ad ogni modo è fantastico, si guida sempre con doppiette e punta tacco, si infila la prima in curva tranquillamente a 40kmh senza il minimo sforzo.

-Climatizzatore: l'abitacolo scalda talmente tanto che anche col clima a palla (che va a intermittenza per evitare surriscaldamenti) non riuscirete ad avere fresco d'estate. Il tettuccio è fondamentale!

-Impianto bose: è di serie, 7 casse 350Watt, ma i woofer i progettisti se li sono dimenticati su carta!

-Portaoggetti tunnel centrale: non metteteci mai NIENTE tranne il the d'inverno, ed eventualmente qualche biscotto, possibilmente ancora crudo. Vietato metterci il cellulare, la batteria al litio vi ringrazierà facendovi perdere un paio di dita mentre telefonate.

-Pelle dei sedili: effetto colla d'estate :) la cosa buffa è che di serie ha anche i sedili riscaldati elettricamente, ma mi chiedo chi mai li userà..
:) :surprise: :surprise: :surprise: bell'auto di m**da...

nn è una ferrari che può permettersi certe "leggerezze"

è una mazda, oltre ad andare forte deve anche andare bene...

una s2000 fa gli stessi cv, pesa meno ed è un orologio, niente caldo allucinante, niente motori che si disintegrano in 80000km.... :baldoria:

#33 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 22:33

bella la rx-8 è troppo bella esteticamente... l'unico pecca è k il motore walkel è morto di coppia... e valuto bene se prenderla o no... ma per ora c'è parecchio tempo... e se laprendo prendero solo la serie limited edition quell'ultima che hanno cambiato alcuni pezzi del motore come il cambio...
e la prenderei solo rossa... e un giorno me la porto a casa in prova per 2 giorni cosi vedo com'è realmente

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 17 2009, 10:23 PM, ha scritto:

:) :surprise: :surprise: :surprise: bell'auto di m**da...

nn è una ferrari che può permettersi certe "leggerezze"

è una mazda, oltre ad andare forte deve anche andare bene...

una s2000 fa gli stessi cv, pesa meno ed è un orologio, niente caldo allucinante, niente motori che si disintegrano in 80000km.... :baldoria:
bhè una S2000 è una cabro 2 posti secchi ed è una bellissima macchina ma non è quello che cerco visto che cerco una coupè con 4 posti che siano un po comodi... e mi sembra che esiste solo la rx-8 con queste caratteristiche

#34 JabeR

Mr. Cocci

• Spammers
  • 8169 Messaggi:
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 17 February 2009 - 22:41

ma la targa davanti non ce l'ha?

ASD!

#35 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 22:50

Visualizza MessaggioRunner46, il Feb 17 2009, 10:33 PM, ha scritto:

bella la rx-8 è troppo bella esteticamente... l'unico pecca è k il motore walkel è morto di coppia... e valuto bene se prenderla o no... ma per ora c'è parecchio tempo... e se laprendo prendero solo la serie limited edition quell'ultima che hanno cambiato alcuni pezzi del motore come il cambio...
e la prenderei solo rossa... e un giorno me la porto a casa in prova per 2 giorni cosi vedo com'è realmente

bhè una S2000 è una cabro 2 posti secchi ed è una bellissima macchina ma non è quello che cerco visto che cerco una coupè con 4 posti che siano un po comodi... e mi sembra che esiste solo la rx-8 con queste caratteristiche

non è morto di coppia...NON va guidato come un M3 4200 8 cilindri...tutto qui...devi far scorrere scorrere scorrere...idealmente pensa di guida il tuo 125...la tieni alta di giri e fai scorrere un sacco in curva!

Visualizza MessaggioJabeR, il Feb 17 2009, 10:41 PM, ha scritto:

ma la targa davanti non ce l'ha?
diciamo che molti la mettono dentro l'abitacolo in modo che si veda dal lunotto anteriore...ma li rimane... :fischietto:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#36 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 22:56

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 17 2009, 10:50 PM, ha scritto:

non è morto di coppia...NON va guidato come un M3 4200 8 cilindri...tutto qui...devi far scorrere scorrere scorrere...idealmente pensa di guida il tuo 125...la tieni alta di giri e fai scorrere un sacco in curva!

diciamo che molti la mettono dentro l'abitacolo in modo che si veda dal lunotto anteriore...ma li rimane... :fischietto:
ca##o quindi per sentirla bene bisogna star su di giri e per qst consuma... va beh... te maicol k macchine consideri valide che sia una coupè a 4 posti (nn 2+2)

#37 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)

Inviato 17 February 2009 - 22:57

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 17 2009, 10:50 PM, ha scritto:

beh a me sembra solamente una macchina piena di difetti come descritta poco piu sopra...poi vabbe...gia il fatto dei 9 con un litro mi fan guardar da un altra parte!( :fonzie: )

PS: ma la targa davanti in Italia è obbligatoria vero??

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#38 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 23:07

Visualizza MessaggioRunner46, il Feb 17 2009, 10:56 PM, ha scritto:

ca##o quindi per sentirla bene bisogna star su di giri e per qst consuma... va beh... te maicol k macchine consideri valide che sia una coupè a 4 posti (nn 2+2)
coupè con 4 posti veri è difficile...se proprio vuoi 4 posti io un paio di idee te le darei anche...ma non costano poco e consumano tanto :surprise:

Visualizza MessaggioMitomagic, il Feb 17 2009, 10:57 PM, ha scritto:

beh a me sembra solamente una macchina piena di difetti come descritta poco piu sopra...poi vabbe...gia il fatto dei 9 con un litro mi fan guardar da un altra parte!( :fonzie: )

PS: ma la targa davanti in Italia è obbligatoria vero??
ti dirò...provala :) ti emoziona, è perfetta...come 2nda o 3rza macchina. certo che non ti scandalizzare per i 9 con 1 litro...l'EVO X che ho avuto sotto mano con 1 pieno se fai il CRIMINALE non arrivi a 200km...e la prenderei domani

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#39 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 23:10

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 17 2009, 11:07 PM, ha scritto:

coupè con 4 posti veri è difficile...se proprio vuoi 4 posti io un paio di idee te le darei anche...ma non costano poco e consumano tanto :surprise:

ti dirò...provala :) ti emoziona, è perfetta...come 2nda o 3rza macchina. certo che non ti scandalizzare per i 9 con 1 litro...l'EVO X che ho avuto sotto mano con 1 pieno se fai il CRIMINALE non arrivi a 200km...e la prenderei domani
x i consumi nn c'è problema.. dammi qualche idea

#40 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 17 February 2009 - 23:16

Visualizza MessaggioRunner46, il Feb 17 2009, 11:10 PM, ha scritto:

x i consumi nn c'è problema.. dammi qualche idea

se devo essere sincero, se devo consigliarti in modo puramente intelligente ti direi

M3 Coupè E46 3.2

le trovi non a troppo, è comoda...certo...consuma un poco, ma ti fa anche divertire...

ma non pensare che sia 1 auto con cui imparare a guidare a 18 anni, perchè ok il 6 cilindri e tutto il resto, ma se togli i controlli di trazione e sbagli a dare il gas te la metti per cappello...

io personalmente non l'ho mai provata bene, ma la nuova si guida veramente benissimo...anche se tende molto a driftare se sei allegro con il gas, anche se rimane relativamente controllabile con 1 attimo di malizia

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi