

Pareri Su Un'auto
#41
Inviato 17 February 2009 - 23:26

#42
Inviato 17 February 2009 - 23:34
Runner46, il Feb 17 2009, 11:26 PM, ha scritto:
esteticamente mi fa IMPAZZIRE

linea immortale, prestazioni tutto sommato buone (ha 220cv la WRX, circa 280 la WRX Sti) e i prezzi non sono altissimi (bada bene...NON della 22b...la 22b costa una cannonata)
se vuoi 1 mezzo più specialistico, hai sempre la scelta Mitsubishi (ma i prezzi sono più alti), anche se io la preferisco
se vuoi una TA, bella da guidare...molto bella esteticamente e con tutti i pregi dell'essere jappo

rimarrai stupito da come si guida bene la type-R, nonostante scarichi i cavalli dalla parte sbagliata...
Messaggio modificato da Maicol il 17 February 2009 - 23:38
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#43
Inviato 17 February 2009 - 23:45

#44
Inviato 17 February 2009 - 23:50
Runner46, il Feb 17 2009, 11:45 PM, ha scritto:
di quale delle 3 parli?

la Subby ha guadagnato in handling (si dice), anche se tra le 4x4 simil WRC è quella più cittadina...se poi cittadina si può definire...
la Mitsubishi è molto più cruda e spartana...fatti mezz'ora nel pavè di milano e ti passa la voglia di tornarci :sorriso:
l'Integra...bhe, QUELLA E' l'integra!! e non ha proprio bisogno di presentazioni!!!



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#45
Inviato 18 February 2009 - 00:00
cmq personalmente le macchine jappo nn piacciono... (tipo mistibushi, toyota anzi faccio prima dir k mi piaccie solo la mazda



#46
Inviato 18 February 2009 - 00:02
Runner46, il Feb 18 2009, 12:00 AM, ha scritto:
cmq personalmente le macchine jappo nn piacciono... (tipo mistibushi, toyota anzi faccio prima dir k mi piaccie solo la mazda


ne hanno fatte solo 400...

io ti continuerei a dire che allora ti conviene se non vuoi affidarti alle meraviglie d'oltreoceano prendere un M3 E46...sempre se hai almeno 25mila € da spendere...
Firma W.I.P.
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#47
Inviato 18 February 2009 - 00:05
JabeR, il Feb 17 2009, 10:41 PM, ha scritto:
si che ce l'ha.. nel portaoggetti. e poi copre la presa d'aria..

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#48
Inviato 18 February 2009 - 00:11
io per la macchina nn la prenderei ora ma sto cominciando a far cultura a girarmi in modo che quando è il momento so già la direzione....
come budget si puo andar sui 30.000 € (sia nuovo o usato con pochi km) mio padre mi prenderebbe volentieri la serie 1 123 D ma esteticamente nn mi piace molto

Messaggio modificato da Runner46 il 18 February 2009 - 00:11

#49
Inviato 18 February 2009 - 00:14
Runner46, il Feb 18 2009, 12:11 AM, ha scritto:
io per la macchina nn la prenderei ora ma sto cominciando a far cultura a girarmi in modo che quando è il momento so già la direzione....
come budget si puo andar sui 30.000 € (sia nuovo o usato con pochi km) mio padre mi prenderebbe volentieri la serie 1 123 D ma esteticamente nn mi piace molto

se ti va di ascoltare un pirla (io), non prendere subito un auto con dei cavalli...piuttosto fatti 1 annetto di praticantato...ne guadagni in gusto di guida, sicurezza e consapevolezza di te, della strada con 4 ruote e di tutto in generale....
Firma W.I.P.
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#50
Inviato 18 February 2009 - 00:17
Maicol, il Feb 18 2009, 12:14 AM, ha scritto:

#51
Inviato 18 February 2009 - 00:29

#52
Inviato 18 February 2009 - 00:55

#53
Inviato 18 February 2009 - 01:01
dave90, il Feb 18 2009, 12:55 AM, ha scritto:
e ma di assicurazione costa 1 pochetto di +

c'è un concessionario qui che vende l'e46 blu targata dl, dev'essere aziendale.. nuova stupenda impeccabile.. l'unica cosa è il cambio sequenziale al volante.. col manuale un pensierino ce l'avrei fatto volentieri..

#54
Inviato 18 February 2009 - 03:37
dave90, il Feb 18 2009, 12:55 AM, ha scritto:
l E92 (quella nuova) ha un bel motorone troppo tappato però...d altronde ai gg nostri è kosi...
cmq da un 1.3 nn puoi pretendere koppia e men ke meno in basso... l rx8 ha un motore ke gira altissimo se vuoi spinta devi essere sempre su d giri!
poi se nn mi sbaglio su una rivista avevo letto k il motore PUO' essere paragonato ad un 2t diciamo...cercherò la fonte...
aleale, il Feb 18 2009, 01:01 AM, ha scritto:

c'è un concessionario qui che vende l'e46 blu targata dl, dev'essere aziendale.. nuova stupenda impeccabile.. l'unica cosa è il cambio sequenziale al volante.. col manuale un pensierino ce l'avrei fatto volentieri..

#55
Inviato 18 February 2009 - 10:05
mi pare che avessi detto che ti serve un 2+2, altrimenti con 30.000 io mi cercherei un bel Boxster seconda serie...si guida da favola...

#56
Inviato 18 February 2009 - 11:14
l'unico ostaccolo è il bollo e l'assicurazione maial!!! xk con la rx-8 si riusciva mattenerla mentre con il bmw sarà almeno il doppio... adesso mi informo per i prezzi... ma questo motore è affidabile se tenuto bene? ha una manuntezione spaventosa?
qualcuno ha il programma dei tagliando della M3?

#57
Inviato 18 February 2009 - 11:40
#58
Inviato 18 February 2009 - 11:57
:..Paul 88..:, il Feb 18 2009, 03:37 AM, ha scritto:
l E92 (quella nuova) ha un bel motorone troppo tappato però...d altronde ai gg nostri è kosi...
cmq da un 1.3 nn puoi pretendere koppia e men ke meno in basso... l rx8 ha un motore ke gira altissimo se vuoi spinta devi essere sempre su d giri!
poi se nn mi sbaglio su una rivista avevo letto k il motore PUO' essere paragonato ad un 2t diciamo...cercherò la fonte...
beato te k avresti potuto....io la potrò usare solo in GT4 LoL

420Cv ed è troppo tappato??
Io l'ho usata sia in città che fuori e devo dire ke è una macchina che si usa molto bene anche andando piano (in città)!!
Quando apri...bè, è disarmante!!Nonostante non sia così "cattiva" come un turbo..!!
Se togli il controllo di trazione e balle varie....CIAO, ti ritrovi nel verso opposto!!!!
Quello che mi ha colpito maggiromente è prorpio questa sua guidabilità: stai a giri bassi è prorpio come una macchina normalissima (ma cn un sacco d coppia :metal: ) mentre se inizi a tenere i giri alti...eheh è un casino, tira veramente un sacco!!
P.S. comunque MAI come la Corvette che a parità di cavalli ha veramente una coppia SPAVENTOSA!!!!!

(saranno cavalli americani, un altro "tipo" d motore o cazzi vari, nn voglio entrare in merito a discorsi tecnici...era solo una considerazine)
Runner46, il Feb 18 2009, 11:14 AM, ha scritto:
l'unico ostaccolo è il bollo e l'assicurazione maial!!! xk con la rx-8 si riusciva mattenerla mentre con il bmw sarà almeno il doppio... adesso mi informo per i prezzi... ma questo motore è affidabile se tenuto bene? ha una manuntezione spaventosa?
qualcuno ha il programma dei tagliando della M3?
No, ma devi donare i reni per pagartelo!!
......e se vai in pista con un M3 metti in preventivo 4 dischi nuovi

Messaggio modificato da penna_85 il 18 February 2009 - 11:57

#59
Inviato 18 February 2009 - 12:02
penna_85, il Feb 18 2009, 11:57 AM, ha scritto:
Io l'ho usata sia in città che fuori e devo dire ke è una macchina che si usa molto bene anche andando piano (in città)!!
Quando apri...bè, è disarmante!!Nonostante non sia così "cattiva" come un turbo..!!
Se togli il controllo di trazione e balle varie....CIAO, ti ritrovi nel verso opposto!!!!
Quello che mi ha colpito maggiromente è prorpio questa sua guidabilità: stai a giri bassi è prorpio come una macchina normalissima (ma cn un sacco d coppia :metal: ) mentre se inizi a tenere i giri alti...eheh è un casino, tira veramente un sacco!!
P.S. comunque MAI come la Corvette che a parità di cavalli ha veramente una coppia SPAVENTOSA!!!!!

(saranno cavalli americani, un altro "tipo" d motore o cazzi vari, nn voglio entrare in merito a discorsi tecnici...era solo una considerazine)
No, ma devi donare i reni per pagartelo!!
......e se vai in pista con un M3 metti in preventivo 4 dischi nuovi

cmq avevo letto un paragone fra l E46 e l E92 e nonostante l ultima abbia molti piu cv e piu motore cm prestazioni in ripresa e accelereazione siamo li fa un po meglio ma pokissimo...*_*
nn sapevo sta storia dei dischi....azzo!
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 18 February 2009 - 12:03
#60
Inviato 18 February 2009 - 13:10
Runner46, il Feb 18 2009, 11:14 AM, ha scritto:
l'unico ostaccolo è il bollo e l'assicurazione maial!!! xk con la rx-8 si riusciva mattenerla mentre con il bmw sarà almeno il doppio... adesso mi informo per i prezzi... ma questo motore è affidabile se tenuto bene? ha una manuntezione spaventosa?
qualcuno ha il programma dei tagliando della M3?
ma sei matto? hai idea quanto beve e quanto olio ciuccia la rx8? non so se l'm3 costi di + nel mantenimento sinceramente eh...

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