Vai al contenuto

Acquisto Mito Eddie Lowson Del '90

318 risposte a questa discussione

#21 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 27 February 2009 - 07:50

Ho capito raga...cmq io questa moto la vado a vedere :sbav: nn si sa mai...può essere che ci stiamo riempendo noi di malafede e la moto è buona...nn farà male vedere ad occhio :D cmq come ho già detto mi porterò dietro il meccanico...
Per il fatto di cercare un altra moto sembra facile a dirsi ma sono mesi che giro per il web (e nn solo) per trovare una mito che sia nei paraggi della campania...poi vi ripeto che io nn ho una stabilità economica dietro...i soldi nn mi scendono dal cielo e dovrò sudarmela parecchio...massimo posso spendere 1000 € ma in questo modo i 500€ (se nn di più) di assicurazione chi me li da?dovrei aspettare mesi e mesi per guidarla...ecco perchè ho creduto tanto in questa moto...sembrava un miracolo sceso dal cielo,mi piace,corre,costa poco e per il fatto che era del 90 l anno prossimo sarebbe stata d epoca...
Cmq mi dite cosa devo guardare,toccare,provare per vedere lo stato della moto?

#22 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 08:13

Un altra inserzione,questa volta MotoUsate.it...é esattamente quello che mi ha detto il ragazzo(questa volta però a 1000€,è stato inserito nel mese di ottobre)...cè...nn vorrei che poi sto tipo si è solo stufato della sua moto e vuole togliersela senza fare magagne e noi lo stiamo facendo una m**da xD...
VENDO FANTASTICA CAGIVA MITO SEVEN SPEED MOTORE 180 POLINI GILARDONI LAVORATO KM PERCORSI 10 (ANCORA IN RODAGGIO!!) CENTRALINA KOKUSAN,CARBURATORE 38MM DELL'ORTO LAVORATO,FILTRO ARIA BMC CONICO,TUBI IN TRECCIA,PASTICCHE FRENI NUOVE BREMBO,COLLETTORE POLINI MONOAMMORTIZZATORE A GAS REGOLABILE,PACCO LAMELLARE ADIGE IN CARBONIO,RIALZO PACCO LAMELLARE VFORCE,SCARICO GALASSETTI CON TERMINALE ARROW,PORTATARGA REGOLABILE,STOP A LED,BATTERIA NUOVA YASUNI,GOMME NUOVE METZLER SPORTECH 3 MESCOLA MORBIDA,KIT RAPPORTI POLINI,FRIZIONE DID,KIT TRASMISSIONE DID (CATENA CORONA PIGNONE) CARENE IN VETRORESINA CON COLORAZIONE IN FORNO,RADIATORE DUCATI 749,POMPA ACQUA MAGGIORATA,ALBERO MOTORE POLINI,CUSCINETTI DI BANCO SKF,CARTER LAVORATI,GUARNIZIONI NUOVE,SPECCHIETTI NAKED IN CARBONIO,CANDELA CAVO E PIPETTA NGK RACING (IRIDIUM),TARGATA E DOCUMENTI IN REGOLA LA MOTO SI TROVA A CERVETERI PROVINCIA DI ROMA RITIRO A MANO O SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE

Messaggio modificato da Leks il 27 February 2009 - 08:17

#23 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 February 2009 - 10:07

Visualizza MessaggioLeks, il Feb 27 2009, 07:50 AM, ha scritto:

Ho capito raga...cmq io questa moto la vado a vedere :sbav: nn si sa mai...può essere che ci stiamo riempendo noi di malafede e la moto è buona...nn farà male vedere ad occhio :D cmq come ho già detto mi porterò dietro il meccanico...
Per il fatto di cercare un altra moto sembra facile a dirsi ma sono mesi che giro per il web (e nn solo) per trovare una mito che sia nei paraggi della campania...poi vi ripeto che io nn ho una stabilità economica dietro...i soldi nn mi scendono dal cielo e dovrò sudarmela parecchio...massimo posso spendere 1000 € ma in questo modo i 500€ (se nn di più) di assicurazione chi me li da?dovrei aspettare mesi e mesi per guidarla...ecco perchè ho creduto tanto in questa moto...sembrava un miracolo sceso dal cielo,mi piace,corre,costa poco e per il fatto che era del 90 l anno prossimo sarebbe stata d epoca...

Fortunatamente esiste il libero arbitrio, ognuno è libero di scegliere con cosa farsi male... se vuoi una corda robusta con un buon cappio te la regalo volentieri, a me non serve... tanto vedo che la scelta di saltare dallo sgabello l'hai già fatta :wink:

Scusa la domanda, ma quanti anni hai? perchè quella moto è full power, con il patentino che si consegue a 16 anni non si può guidare, i soldi per l'assicurazione potrebbero essere l'ultimo degli ostacoli da superare per mettere le ruote in strada con quella moto...
Immagine inserita

#24 vallifire12

more black of the midnight couldn't come

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1290 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 27 February 2009 - 10:22

paisà statt quiet ca nisciun te vo parià nguoll ma te vulimm sulament
fà capi che te sta accort..... :consolato: :sbav:
scherzi a parte torno a scrivere in italiano....
dalle foto che hai postato come ti hanno già
detto quello li è un serbatoio originale e non vedo
cosa centri la kawasaki....il cilindro sarà sicuramente
il 160 polini che per il resto da come la vedo messa in foto
non gli darei più di 300 euro...

p.s. in napoletano:e ro si fratè...??? :birra:

:D

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit

#25 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 13:12

Visualizza Messaggiovallifire12, il Feb 27 2009, 10:22 AM, ha scritto:

paisà statt quiet ca nisciun te vo parià nguoll ma te vulimm sulament
fà capi che te sta accort..... :consolato: :Dance:
scherzi a parte torno a scrivere in italiano....
dalle foto che hai postato come ti hanno già
detto quello li è un serbatoio originale e non vedo
cosa centri la kawasaki....il cilindro sarà sicuramente
il 160 polini che per il resto da come la vedo messa in foto
non gli darei più di 300 euro...

p.s. in napoletano:e ro si fratè...??? :birra:

:pissedoff:
Sono del Vomero...cmq ho 17 anni e mi frega poco che con la patente 125 nn ci posso guidare sinceramente...qui ti fermano solo se nn fai attenzione a come ti comporti...e se mi fermano nn mi rompono certo il ca##o che per qualche kilowatt in più nn la posso portare...è il mio ultimo problema credetemi...sta il fatto che il meglio che ho trovato nelle vicinanze o supera i 1200€ o parte da 300 €...ripeto...ho capito che mi volete aiutare ma io sta moto comunque la vado a vedere,nn mi costa nulla farmi 2 ore di vaggio in auto in tutta sincerità...

#26 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 13:29

Forse ho trovato un altra moto in campania a 800 € se il proprietario mi risponde vi faccio sapere...lucky explorer del 1993,stupenda raga

#27 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 February 2009 - 13:34

il problema non è se ti fermano..il problema è,come gia dette e ridetto in miliardi di topic,che se fai un incidente,soprattutto grave(e mi gratto per te anche) e scoprono che non potevi portare la moto,il cu*o non te lo rompono...PEGGIO :Dance: sentimi a me,prenditi una mito piu recente depotenziata a libretto e stai sicuro;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#28 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2941 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 February 2009 - 13:48

Visualizza MessaggioLeks, il Feb 27 2009, 01:12 PM, ha scritto:

Sono del Vomero...cmq ho 17 anni e mi frega poco che con la patente 125 nn ci posso guidare sinceramente...qui ti fermano solo se nn fai attenzione a come ti comporti...e se mi fermano nn mi rompono certo il ca##o che per qualche kilowatt in più nn la posso portare...è il mio ultimo problema credetemi...sta il fatto che il meglio che ho trovato nelle vicinanze o supera i 1200€ o parte da 300 €...ripeto...ho capito che mi volete aiutare ma io sta moto comunque la vado a vedere,nn mi costa nulla farmi 2 ore di vaggio in auto in tutta sincerità...

Benissimo allora il problema non si pone, il tuo budget è aumentato istantaneamente di altri 500€ visto che l'assicurazione non ti servirà... così potrai permetterti una mito messa meglio.

Ciao Grandissimo!
Immagine inserita

#29 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 February 2009 - 13:54

Visualizza Messaggiomito160cc, il Feb 27 2009, 02:48 PM, ha scritto:

Benissimo allora il problema non si pone, il tuo budget è aumentato istantaneamente di altri 500€ visto che l'assicurazione non ti servirà... così potrai permetterti una mito messa meglio.

Ciao Grandissimo!

sbauhsuhash... cm nn quotarti...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#30 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 14:00

vabe dai non dategli addosso deve fare esperienza mi sono trovato anche io poco tempo fa nella sua stessa situazione ma fortunatamente son riuscito all'ultimo secondo a rimediare i soldi....cmq si vederla non costa niente prova,certo che se trovi qualcosa di piu sicuro e migliore magari con qualche euro in piu ben venga...anche se cmq non gli darei piu di 300 a quello li....

#31 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 14:21

cmq non o se ci puoi arrivare ma a salerno c'è una mito 1 a 600 euro che sembra davvero ben messa(vedi su subito.it)

#32 Mark-18

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 255 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 February 2009 - 14:25

Visualizza MessaggioLeks, il Feb 27 2009, 07:50 AM, ha scritto:

Ho capito raga...cmq io questa moto la vado a vedere :asd: nn si sa mai...può essere che ci stiamo riempendo noi di malafede e la moto è buona...nn farà male vedere ad occhio :D cmq come ho già detto mi porterò dietro il meccanico...
allora sul "costa poco" ti dirò...se anche ci fosse un qualcosa di vero nella descrizione che ha messo, già con un 38 di carburatore ogni giorno cene dovrai buttare dentro 5 o 10 euro di benzina, perciò tanto conveniente non è... comunque... in risposta alla tua domanda:
-carene (spaccature-segni-graffi-colori-accoppiamenti [che siano montate "saldamente" e non siano solo "appoggiate su"])
-impianto elettrico (funzionamento di tutte le spie-frecce-faro anabbagliante-abbagliante-lampeggio-stop-luci di posizione-clacson-avviamento elettrico)
-sospensioni, forcelle e ammo posteriore (prova a fare forza, prima spingendo verso il basso il manubrio, per far comprimere le forcelle, e già da lì puoi notare se vanno a fondo troppo facilmente, cioè, facendo forza DEVONO andare a fondo ma NON TROPPO facilmente, stessa cosa per l'ammortizzatore posteriore, saltella sulla sella)
-carburatore e filtro (visto che dice di montare quegli elementi, digli di farteli vedere, dovrebbe essere facile tanto...si toglie il serbatoio e li hai subito lì...se si rifiuta...tornatene a casa perchè vuole fregarti :ok: )
-motore, beh, non esiste una "guida" sicura...la cosa più sicura è "aprirlo e controllarlo"...ma dubito che qualcuno permetta una cosa del genere alla propria moto in vendita...perciò O ci rinunci cercando qualcosa di più serio...o fidati del proprietario...che già dalla descrizione del mezzo...non mi piace per niente...
-cambio, controlla SE ingrana tutte le marce e se lo fa con difficoltà o "fastidi"
-frizione con frizione tirata e marcia innescata la moto dovrebbe essere immobile...in caso contrario rinunciaci subito a sta moto perchè ci spendi più in riparazioni che altro...

Messaggio modificato da Mark-18 il 27 February 2009 - 14:27

MeNeSbatto se la mia firma è fuori norma...

#33 darkside91

°_°

• Membri Effettivi
  • 3626 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 February 2009 - 14:50

sentite, che ci state dietro a fare?

tutti hanno detto che non è una cosa conveniente, e lui ci sta ancora dietro.

fai come vuoi,come ha detto mito160, ognuno è libero di farsi male.

#34 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 16:18

Prima di tutto...smettiamola con ste scaramuccie,mi stanno proprio sul ca##o...nn mi sono certo iscritto qui per venire linciato come un idiota,è facile da dietro una tastiera,quindi basta con ste diffamazioni...è il mio primo mezzo e come tale nn so come muovermi,l ambiente è nuovo,e inoltre si mette in mezzo anche l eccitazione di questa cosa nuova...SE NN ERA PER VOI IO CONTINUAVO A CREDERE AD OGNI SINGOLA PAROLA DI STO CRISTIANO E VI DICO GRAZIE,NN SPARATE A ca##o SU DI ME QUANDO IO NN HO MAI LASCIATO COMMENTI FAVOREVOLI O NO SU QUESTA MOTO...MI AVETE DATO TANTO DA PENSARE E STO CERCANDO ALTROVE...HO TROVATO QUALCOSA...
http://www.secondama...ct?adId=5806726
mi sembra interessante...nn ho trovato di meglio fino ad ora che nn sia una full power e dispiace prima a me che a voi ovviamente...
Ringrazio vivamente Mark-18 che fino ad ora è stato l unico a rispondere realmente alla mia domanda...e ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno "corso dietro"...

#35 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 16:33

Raga ne ho trovata un altra ancora a Salerno come mi ha suggerito Seven Speed ; ) (Grazie)
Ho contattato il proprietario e me la fa a 550 €...la moto è ferma da 6 anni,ha 2000 km e nn viene utilizzata perchè i figli sono troppo poccoli e la "moto fa paura" mi ha detto xD...è stupenda...questa domenica lo incontrerò e ci darò un occhiata...spero solo che vada tutto bene...

#36 vallifire12

more black of the midnight couldn't come

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1290 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 17:02

scusami per caso sta moto sta ad agerola...???

Messaggio modificato da vallifire12 il 27 February 2009 - 17:02

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit

#37 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 17:05

No in un paese chiamato Buccile...40 km da salerno...perchè?

#38 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 19:13

quella si che è buona(la luky)o almeno sembra comunque da un occhiata a quella che ho trovato su subito.it

#39 darkside91

°_°

• Membri Effettivi
  • 3626 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 February 2009 - 22:43

molto meglio..punta sulla lucky ^^

#40 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:

Inviato 27 February 2009 - 22:51

obbiettivamente la lucky è fantastica è sembra tenuta davvero da dio °_° io la prenderei a occhi chiusi..ma resta il problema che è una full power e come ti ho detto prima se succede qualcosa passi guai seri..vedi questa qui che hai trovato..magari linkaci il posto cosi diamo un'occhiata:)

cmq nessuno ti stava dando contro,è solo che dopo che le cose vengono ripetute svariate volte qualcuno inizia ad agitarsi un po xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi