Vai al contenuto

Acquisto Mito Eddie Lowson Del '90

318 risposte a questa discussione

#41 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 28 February 2009 - 16:59

Perdonatemi allora :lol:...
La LUCK...attenzione attenzione...è stata venduta xD po**o zio...
Quest altra che ho trovato è un altra del 92 il proprietario tanto è ignorante che ha scritto come titolo dell annuncio..."cagiva mito 125 racing (simile aprilia rs) -92"...il che è una bestemmia bella è buona xD
E dice...
Prezzo: 600 € Anno immatr.: 1992 Chilometraggio: 0 - 4.999 Cilindrata: 125 cc

Salve a tutti vendo la mia bellissima Cagiva mito 125 racing, la moto è stata utilizzata davvero poco ha solo 2000 km, comprata da me nuova da un concessionario. ;ha la marmitta modificata Giannelli completa, pinze freni della Brembo con dischi nuovi; 7 marce; forcella in ottimo stato; cerchi in lega viola; carene in ottimo stato; la vendo soltando per inutilizzo .....
NB: per il prezzo ci si può mettere d'accordo.
per ulteriori domande e chiarimenti non esitate a contattarmi ........

Immagine inserita
Questa moto è un altra di quelle di cui si ci può fidare secondo me...il signore con cui ho parlato è un autotrasportatore padre di famiglia...nn ci sono magagne dietro questo è sicuro...ovvio che una buona controllata nn fa male ; )
A mio avviso è stupenda...ha addirittura le frecce posteriori originali xD il cupolino nn è graffiato,la scocca nemmeno mi pare...l unica cosa potrebbe essere l impianto elettrico,i pneumatici un pò duretti dato il tempo di sosta della moto e magari qualche cosuccia da cambiare tipo il finale di scarico...per il resto è perfetta...nn vedo l ora di andarla a provare ;)
Grazie a tutti voi per il prezioso aiuto...se nn era per la vostra collaborazione mi sarei buttato sulla prima moto che mi sarebbe capitata...spero che questa nn mi dia fastidi al momento della prova xD

#42 Giangi3

In memoria di Marco SuperSic

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 February 2009 - 17:14

Questa sicuramente è messa meglio e forse ti puoi fidare un pò di più..."fidarsi è bene non fidarsi è meglio!" Comunque la prova del 9 la fai andandola a vedere e provandola...poi vedi..ogni tanto bisogna rischiare!
Immagine inserita

#43 marco 2t

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4078 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 February 2009 - 17:20

Visualizza MessaggioLeks, il Feb 28 2009, 04:59 PM, ha scritto:

Perdonatemi allora :)...
La LUCK...attenzione attenzione...è stata venduta xD po**o zio...
Quest altra che ho trovato è un altra del 92 il proprietario tanto è ignorante che ha scritto come titolo dell annuncio..."cagiva mito 125 racing (simile aprilia rs) -92"...il che è una bestemmia bella è buona xD
E dice...
Prezzo: 600 € Anno immatr.: 1992 Chilometraggio: 0 - 4.999 Cilindrata: 125 cc

Salve a tutti vendo la mia bellissima Cagiva mito 125 racing, la moto è stata utilizzata davvero poco ha solo 2000 km, comprata da me nuova da un concessionario. ;ha la marmitta modificata Giannelli completa, pinze freni della Brembo con dischi nuovi; 7 marce; forcella in ottimo stato; cerchi in lega viola; carene in ottimo stato; la vendo soltando per inutilizzo .....
NB: per il prezzo ci si può mettere d'accordo.
per ulteriori domande e chiarimenti non esitate a contattarmi ........

Immagine inserita
Questa moto è un altra di quelle di cui si ci può fidare secondo me...il signore con cui ho parlato è un autotrasportatore padre di famiglia...nn ci sono magagne dietro questo è sicuro...ovvio che una buona controllata nn fa male ; )
A mio avviso è stupenda...ha addirittura le frecce posteriori originali xD il cupolino nn è graffiato,la scocca nemmeno mi pare...l unica cosa potrebbe essere l impianto elettrico,i pneumatici un pò duretti dato il tempo di sosta della moto e magari qualche cosuccia da cambiare tipo il finale di scarico...per il resto è perfetta...nn vedo l ora di andarla a provare :lol:
Grazie a tutti voi per il prezioso aiuto...se nn era per la vostra collaborazione mi sarei buttato sulla prima moto che mi sarebbe capitata...spero che questa nn mi dia fastidi al momento della prova xD

premesso che la lucky era fiammante...peccato...
anche su questa non ci metterei troppa attenzione
allora se realmente avesso avuto 2000 km la moto non sarebbe stata riverniciata...
ti dico io qua cosa hanno fatto, questa moto è usata e anche tanto, probabilmente hanno smontato il conta km e l'hanno fatto girare, poi siccome sempre secondo me ci sono caduti hanno scartavetrato e riverniciato le carene, se così non fosse non mi spiegherei il motivo di riverniciare una moto praticamente nuova...la mia del'93 ha ancora la verniciatura originale (per cronaca è la fari tondi a sinistra nella home del sito)...
le marmitte speciali dell'epoca hanno ben poco in più rispetto alle originali, che erano già buone marmitte per sfruttare le potenze deglii allora ancora liberi 125...giusto la artigianale kit '95...
pinze e freni brembo sono originali, ah poi un'altra stranezza, che motivo c'è di sostituire i dischi freno se la moto ha 2000km??ci sono ragazzi che li hanno tenuti per più di 40000...cioè dai sono proprio dei buffoni...
cerchi viola...bah io li preferivo originali o neri o bianchi tra l'altro non mi sembra proprio una racing...a me sembra una normale mito 1 del 1991, potrebbe essere anche qualche modello immatricolato '92...si potrebbe riconoscere dal codice del cilindro...

continua a cercare non demordere, vedrai che ne troverai una soddisfacente...a non avevo letto che ci si potrebbe mettere d'accordo per il prezzo...bisognerebbe vedere quanto scende, anche se dealle fregnacce che ha scritto nell'annuncio gliela lascerei...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#44 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 17:30

MINCHIA!nn esageriamo adesso...se sei proprio convinto di quello che stai dicendo...perchè questo avrebbe dovuto fare magagne su questa moto per 500 €?Se proprio voleva magagnare la faceva con le carene originali e ne valeva almeno 300 € in +!...
cè sembra che tutto quello che posto io debba essere per forza una m**da di moto xD
Purtroppo per la lucky è stato troppo tardi ma chi ti dice che nn sia magagnata quella e questa no?...
Solo provando posso dire qualcosa...anche io ho i mieie dubbi ma nn buttiamo ancora accuse infondate per piacere...nn sono molto incoraggianti...poi ripeto a dire che questa è davvero una delle ultime in campania sotto i 1000€ :lol:...
Se avete presentimenti è giusto che voi li esprimiate ma nn abbiamo nulla di certo,sono solo suppusizioni...cmq terrò conto di quello che hai detto ;D

#45 marco 2t

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4078 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 17:37

Visualizza MessaggioLeks, il Feb 28 2009, 05:30 PM, ha scritto:

MINCHIA!nn esageriamo adesso...se sei proprio convinto di quello che stai dicendo...perchè questo avrebbe dovuto fare magagne su questa moto per 500 €?Se proprio voleva magagnare la faceva con le carene originali e ne valeva almeno 300 € in +!...
cè sembra che tutto quello che posto io debba essere per forza una m**da di moto xD
Purtroppo per la lucky è stato troppo tardi ma chi ti dice che nn sia magagnata quella e questa no?...
Solo provando posso dire qualcosa...anche io ho i mieie dubbi ma nn buttiamo ancora accuse infondate per piacere...nn sono molto incoraggianti...poi ripeto a dire che questa è davvero una delle ultime in campania sotto i 1000€ :lol:...
Se avete presentimenti è giusto che voi li esprimiate ma nn abbiamo nulla di certo,sono solo suppusizioni...cmq terrò conto di quello che hai detto ;D

ho avuto 3 mito tutte fari tondi 2 lawson una '94 una '93 e una denim '91
prima di comprarle ne avrò visto credo almeno 6-7 per ognuna, quindi circa una ventina...
non è che sono cattivo o pessimista, è che sono realista ne ho viste e provate tantee mi irrita chi tenta di sfottermi, tu hai chiesto consiglio e questo è quello che avrei risposto io al venditore...
vuoi vendermi quel coso? 350 non di più (se di motore è ok), senza contare trasmissione, anno gomme, pastiglie, olii...
tu stai chiedendo dei consigli e io così come altri te li stiamo dando...
sei liberissimo di seguirli o meno...ma ricorda che avere fretta nel comprare una moto, specialmente una vecchia di 15 e passa anni non è bene...

e ricorda che le magagne te le fanno anche per 5€...figurati per 500...

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#46 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17124 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 28 February 2009 - 17:47

che dire hanno detto già tutto! inanzi tutto io ho una lawson del 91/92 e già dalle foto si capisce cha ha cioccato: esempio lampante il cupolino che è di una lawson 2 (ovvero 93-94 con forcella rovesciata) sicuramente l'avrà cioccata e rimessa a posto alla meglio, vedi verniciatura a ca##o di cane e boiate varie...

x la cronaca il prezzo che definisci affare è alto, il valore commerciale di quella moto ORIGINALE XO', è 2-300 euro, io di fatti ne ho trovata una completamente originale a meno di quanto t hanno chiesto...vedi tu!

#47 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17124 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:03

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Feb 28 2009, 05:20 PM, ha scritto:

premesso che la lucky era fiammante...peccato...
anche su questa non ci metterei troppa attenzione
allora se realmente avesso avuto 2000 km la moto non sarebbe stata riverniciata...
ti dico io qua cosa hanno fatto, questa moto è usata e anche tanto, probabilmente hanno smontato il conta km e l'hanno fatto girare, poi siccome sempre secondo me ci sono caduti hanno scartavetrato e riverniciato le carene, se così non fosse non mi spiegherei il motivo di riverniciare una moto praticamente nuova...la mia del'93 ha ancora la verniciatura originale (per cronaca è la fari tondi a sinistra nella home del sito)...
le marmitte speciali dell'epoca hanno ben poco in più rispetto alle originali, che erano già buone marmitte per sfruttare le potenze deglii allora ancora liberi 125...giusto la artigianale kit '95...
pinze e freni brembo sono originali, ah poi un'altra stranezza, che motivo c'è di sostituire i dischi freno se la moto ha 2000km??ci sono ragazzi che li hanno tenuti per più di 40000...cioè dai sono proprio dei buffoni...
cerchi viola...bah io li preferivo originali o neri o bianchi tra l'altro non mi sembra proprio una racing...a me sembra una normale mito 1 del 1991, potrebbe essere anche qualche modello immatricolato '92...si potrebbe riconoscere dal codice del cilindro...

continua a cercare non demordere, vedrai che ne troverai una soddisfacente...a non avevo letto che ci si potrebbe mettere d'accordo per il prezzo...bisognerebbe vedere quanto scende, anche se dealle fregnacce che ha scritto nell'annuncio gliela lascerei...

pienamente d'accordo....dai raga basta ragionarci un decimo di secondo su x capire certe cose.....
dai leks visto che x te 250km x andare a vedere una moto nn sn molti te ne trovo io qualcuna decente! :lol: mi sento buono oggi!

#48 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:08

Allora premetto che sto cercando questa moto da mesi ormai nn ho fretta...nn ho mai detto che la compro ad occhi chiusi raga!xD
Devo prima farli sti 500 €...ne ho già da parte 250...per il prossimo mese ne faccio altri 500 xD...e dovrò anche fare il passaggio di proprietà...mio padre nn mi da una lira (e fa bene quel bas****o).
La fretta nn fa parte della mia vita in poche parole...ma vi giuro che nn ce ne sono più di mito a poco o forse nn l ho ancora trovata ma ho girato dappertutto...nn so + dove andare a parare...nn voglio prendermi una moto lontano da qui e farmela portare perchè sarebbe ancora + rischioso...
Io voglio questi consigli...è ovvio che mi sento di m**da quando mi dite così :lol: sopportatemi xD
Cmq le cose cadranno quando la provo...la esaminerò...come metterò sotto interrogatorio il proprietario...in una cosa sono bravo ed è proprio spillare verità dalle persone...nn ci metterò tanto a capire se mi frega o no :)...

#49 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:10

Raiden altra cosa da notare il disco anteriore è di una rs 125 e non è mito...comunque dettagli :lol:
Immagine inserita

#50 marco 2t

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4078 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:13

Visualizza MessaggioGiangi3, il Feb 28 2009, 06:10 PM, ha scritto:

...altra cosa da notare il disco anteriore è di una rs 125 e non è mito...comunque dettagli :lol:

si quello mito è abbastanza diverso :)

#51 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17124 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:15

vabbè allora che ne so, la seconda x esempio ha la pedana del cambio piegata! sarà mai caduta?? naaaaaaaaaaaaaaaaaa

ihihih

in migliaia di annunci quaaaaaante ne ho viste d ste cagate fra mito rs e nsr! ma quaaaaante!!

poi cioè na moto con 2000 km già con un altro treno di gomme....uahaah all'ant c'e' una sport demon x la precisione...

Messaggio modificato da Raiden il 28 February 2009 - 18:19

#52 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:16

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Feb 28 2009, 06:13 PM, ha scritto:

si quello mito è abbastanza diverso :lol:

bè almeno il disco anteriore lo ha cambiato...non con il suo ma vabbè.. direi di provare a cercare un'altra mito messa meglio! nel senso più originale possbile..in condizioni originali
Immagine inserita

#53 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:19

Sto cercando...sono alla pagina 12 di google :lol: e ho cercato su tutti i siti + importanti...

#54 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:29

Visualizza MessaggioLeks, il Feb 28 2009, 06:19 PM, ha scritto:

Sto cercando...sono alla pagina 12 di google :lol: e ho cercato su tutti i siti + importanti...

Leks..aspetta anche qualche giorno..ogni giorno ne aggiungono di moto..! :fonzie:
Immagine inserita

#55 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 February 2009 - 18:34

ma stai puntando per forza su una mito I o II per scelta o per moneta?xke bekki anche delle mito EV a poco piu volendo,non per niente,ma son piu recenti non per altro:)e soprattutto puoi guidarle..poi la fari tondi piace tanto anche a me,ma io posso portarla, te no xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#56 Leks

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 124 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:37

Cercate di nn portare sfiga allora xD

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 28 2009, 06:34 PM, ha scritto:

ma stai puntando per forza su una mito I o II per scelta o per moneta?xke bekki anche delle mito EV a poco piu volendo,non per niente,ma son piu recenti non per altro:)e soprattutto puoi guidarle..poi la fari tondi piace tanto anche a me,ma io posso portarla, te no xD
Macchè!x moneta ovvio xD...allò...di Ev ne ho trovate ma chi per lontananza (ne trovai una ben messa a 1100 in toscana però :lol: che ca##o) chi per problemi esplicitati già nell annuncio...queste sono le motivazioni...E' OVVIO CHE SE TROVO UNA EV A BUON PREZZO SENZA PROBLEMI ME LA PRENDO...

#57 Bonvi46

1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 28 February 2009 - 18:46

:wink: Quella con il "Polini 180" dalle foto non mi sembra un grande affare......... :No2: :No2: :No2:
L'ultima mi sembra meglio

Messaggio modificato da Bonvi46 il 28 February 2009 - 18:49

#58 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 February 2009 - 18:47

vuoi un consiglio spassionato?metti un po di soldini da parte per stare sicuro,cercati una EV 7 marce magari,la vai a vedere,e anche se è un po lontana,o te la scendi in moto o te la fai spedire(190 euro con tnt) oppure trovi un'amico con un furgoncino..non per niente,ma se io dovessi prendere una moto che non posso guidare,e per un qualsiasi motivo rischio che me la sequestrino o che faccia danno ad altri e passi ancora piu guaio,io ci penserei 10mila volte prima di prenderla
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#59 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 18:53

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 28 2009, 06:47 PM, ha scritto:

vuoi un consiglio spassionato?metti un po di soldini da parte per stare sicuro,cercati una EV 7 marce magari,la vai a vedere,e anche se è un po lontana,o te la scendi in moto o te la fai spedire(190 euro con tnt) oppure trovi un'amico con un furgoncino..non per niente,ma se io dovessi prendere una moto che non posso guidare,e per un qualsiasi motivo rischio che me la sequestrino o che faccia danno ad altri e passi ancora piu guaio,io ci penserei 10mila volte prima di prenderla

quoto! skiddolo ha perfettamente ragione! :fonzie:

Messaggio modificato da Giangi3 il 28 February 2009 - 18:53

Immagine inserita

#60 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17124 Messaggi:

Inviato 28 February 2009 - 19:05

di ev ce n'e' una in campania a 1200 o 1300 euro, è un seven del 96 m pare...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi