La LUCK...attenzione attenzione...è stata venduta xD po**o zio...
Quest altra che ho trovato è un altra del 92 il proprietario tanto è ignorante che ha scritto come titolo dell annuncio..."cagiva mito 125 racing (simile aprilia rs) -92"...il che è una bestemmia bella è buona xD
E dice...
Prezzo: 600 € Anno immatr.: 1992 Chilometraggio: 0 - 4.999 Cilindrata: 125 cc
Salve a tutti vendo la mia bellissima Cagiva mito 125 racing, la moto è stata utilizzata davvero poco ha solo 2000 km, comprata da me nuova da un concessionario. ;ha la marmitta modificata Giannelli completa, pinze freni della Brembo con dischi nuovi; 7 marce; forcella in ottimo stato; cerchi in lega viola; carene in ottimo stato; la vendo soltando per inutilizzo .....
NB: per il prezzo ci si può mettere d'accordo.
per ulteriori domande e chiarimenti non esitate a contattarmi ........

Questa moto è un altra di quelle di cui si ci può fidare secondo me...il signore con cui ho parlato è un autotrasportatore padre di famiglia...nn ci sono magagne dietro questo è sicuro...ovvio che una buona controllata nn fa male ; )
A mio avviso è stupenda...ha addirittura le frecce posteriori originali xD il cupolino nn è graffiato,la scocca nemmeno mi pare...l unica cosa potrebbe essere l impianto elettrico,i pneumatici un pò duretti dato il tempo di sosta della moto e magari qualche cosuccia da cambiare tipo il finale di scarico...per il resto è perfetta...nn vedo l ora di andarla a provare
Grazie a tutti voi per il prezioso aiuto...se nn era per la vostra collaborazione mi sarei buttato sulla prima moto che mi sarebbe capitata...spero che questa nn mi dia fastidi al momento della prova xD