InTh3Dark, il Jan 30 2005, 11:48 AM, ha scritto:
Il possessore nella guida senza mani vedeva la tendenza della moto ad andare a destra...nonostante la abbia portata più volte alla concessionaria il "problema" rimaneva.
Scrisse una lettere alla Kawasaki che rispose ufficialmente che l'architettura della moto non prevedeva la guida senza mani perciò si potevano verificare problemi simili.
E hanno ragione....i tecnici studiano la moto per andare con due mani salde sul manubrio. Se magari gli chiedevate di studiarvi una moto per andare senza mani loro vi avrebbero fatto una moto che và dritta senza problemi senza usare la mani.
Se hai le mani sul manubrio la moto và storta???? No??? Allora è tutto apposto! Se non hai le mani sul manubrio la moto và storta? Si??? Allora è tutto apposto ugualmente.....
Anche io noto che la moto và un pò da un lato....faccio contrappeso e risolvo.
Non si può pensare che la moto abbia qualche problema se quando la si guida senza mani và storta. Come appunto ha detto la Kawasaki...continuate a guidare la moto con due mani sul manubrio, andrete più sicuri e non avrete problemi di direzione!
Beh io nn sono d'accordo.. quando fai un incidente qual'è la prima cosa che fai????
Te lo dico io: vai via senza mani per capire se si sono imbarcate le forcelle, o che so lapiastra o semplicemente spostata la piastra...
fidati questa è la prima operazione che fa unmecanico dopo aver sistemato una moto incidentata.....
per la mito il discorso cambia: purtroppo è nata così e quindi già apposto perciò nn si può fare niente....
Si tratta di peso bilanciato male sulla moto o l'effettogiroscopico del disco...e sinceramente è una cazzata che<potevano evitare...
anche se è vero che la moto è fatta per andare via con le mani è altrettanto vero che la moto deve andare dritta senza una correzzione umana......