Vai al contenuto


dubbio non risolto


40 risposte a questa discussione

#21 #Fede89#

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 04
  • Location:Monselice (PD)
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 January 2005 - 12:47

InTh3Dark, il Jan 30 2005, 11:48 AM, ha scritto:

Mi ricordo che su un giornale lessi una cosa simile per quanto riguarda una Kawasaki.

Il possessore nella guida senza mani vedeva la tendenza della moto ad andare a destra...nonostante la abbia portata più volte alla concessionaria il "problema" rimaneva.

Scrisse una lettere alla Kawasaki che rispose ufficialmente che l'architettura della moto non prevedeva la guida senza mani perciò si potevano verificare problemi simili.

E hanno ragione....i tecnici studiano la moto per andare con due mani salde sul manubrio. Se magari gli chiedevate di studiarvi una moto per andare senza mani loro vi avrebbero fatto una moto che và dritta senza problemi senza usare la mani.

Se hai le mani sul manubrio la moto và storta???? No??? Allora è tutto apposto! Se non hai le mani sul manubrio la moto và storta? Si??? Allora è tutto apposto ugualmente.....
Anche io noto che la moto và un pò da un lato....faccio contrappeso e risolvo.

Non si può pensare che la moto abbia qualche problema se quando la si guida senza mani và storta. Come appunto ha detto la Kawasaki...continuate a guidare la moto con due mani sul manubrio, andrete più sicuri e non avrete problemi di direzione!

<{POST_SNAPBACK}>


Beh io nn sono d'accordo.. quando fai un incidente qual'è la prima cosa che fai????
Te lo dico io: vai via senza mani per capire se si sono imbarcate le forcelle, o che so lapiastra o semplicemente spostata la piastra...
fidati questa è la prima operazione che fa unmecanico dopo aver sistemato una moto incidentata.....

per la mito il discorso cambia: purtroppo è nata così e quindi già apposto perciò nn si può fare niente....
Si tratta di peso bilanciato male sulla moto o l'effettogiroscopico del disco...e sinceramente è una cazzata che<potevano evitare...

anche se è vero che la moto è fatta per andare via con le mani è altrettanto vero che la moto deve andare dritta senza una correzzione umana......

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#22 InTh3Dark

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 30 January 2005 - 13:02

fedezerb, il Jan 30 2005, 12:47 PM, ha scritto:

Beh io nn sono d'accordo.. quando fai un incidente qual'è la prima cosa che fai????
Te lo dico io: vai via senza mani per capire se si sono imbarcate le forcelle, o che so lapiastra o semplicemente spostata la piastra...
fidati questa è la prima operazione che fa unmecanico dopo aver sistemato una moto incidentata.....

per la mito il discorso cambia: purtroppo è nata così e quindi già apposto perciò nn si può fare niente....
Si tratta di peso bilanciato male sulla moto o l'effettogiroscopico del disco...e sinceramente è una cazzata che<potevano evitare...

anche se è vero che la moto è fatta per andare via con le mani è altrettanto vero che la moto deve andare dritta senza una correzzione umana......

<{POST_SNAPBACK}>


Ci sono metodi molto più professionali per vedere se è un problema della moto o meno.

E' come dire...la macchina non mi dà tanta sicurezza quando la guido senza mani e se prendo una buca và per i cazzi suoi. Ovviamente...la macchina come la moto è stata studiata per essere guidata con entrambe le mani. A me gli istruttori hanno fatto una testa grande come un pallone...nella moto come nella macchina le mani si tengono sul manubrio o sul volante.

Andare in moto senza mani e dire la moto và storta allora ha un problema è un metodo troppo grossolano. Perchè in viaggio basta caricare un pò più di peso su una parte e la moto và dalla parte del peso. Se la strada è inclinata se ne và per i cazzi suoi. Allora se riesci a togliere tutte le inerzie e a togliere tutte le pendenze forse si potranno avere risultati più certi.
Nel mentre se tu guidando la moto con entrambe le mani non noti alcun problema vuol dire che veramente il problema non c'è.

Penso che nessuna casa motociclistica ti riconoscerà un problema misurato ad occhio andando senza mani. Secondo me se vai alla Cagiva e dici: "Quando guido senza mani la moto và storta" loro ti guarderanno in modo strano...se ci vai dicendo che quando guidi con le mani la moto và storta allora diranno che se ne può parlare....

#23 mira_mx

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 30 January 2005 - 14:28

Ma quà state veramente male, la moto quando si lasciano le mani deve andare assolutamente dritta...non piegarsi...altrimenti la prima curva che fate di ginocchio siete in terra...
Non esiste nessuna cazzata di bilanciamento, queste sono veramente tr**ate, il bilanciamento dei cerchi lo fanno quando mettete le gomme, e proprio i pesini sono per bilanciare le disuguaglianze di bilanciatura causate dalle differneze di peso nella densità del pneumatico e del disco solo da un lato infatti quando viene messo il cerchio sulla bilanciatrice, il disco mica lo tolgono...
Poi il tuo problema potrebbe essere causato da: cerchi storti, falli controllare da un gommista sulla bilanciatrice, se ne accorge subito se lo fossero, forcelle mal messe sulle piastre, per rimetterle apposto devi toglierle completamente e rimetterle, potrebbero essere però anche le piastre stesse piegate, ad esempio se quello che aveva la moto prima ha fatto un frontale e ha piegato le forcelle, quasi sicuramente ha piegato anche le piastre, ma magari doveva cambiare la moto e ha lasciato quelle com'erano...possono esssere anche i cuscinetti di sterzo (quelli che tengono le piastre) potrebbe essere il forcellone posteriore (è più facile di quello che pensate piegarlo) o qualcuno potrebbe anche averti montato i cerchi male sulla moto, ad esempio dimenticando degli spessori nel montaggio o mettendoli male.
Per quello che riguarda il bilanciamento potrebbe essere che il telaietto posteriroe sia piegato in seguito ad un'incidente e allora anche il tuo peso quando sei seduto grava storto sulla moto, facendoti piegare di lato, ma è una delle ultime possibilità.
Come ultima e più grave potrebbe essere il telaio piegato sempre in seguito ad un'incidente.

Ma io dico, quando vai a comprare una moto la prima cosa da vedere è che mollando le mani deve andare dritta, per vedere se il telaio è dritto. Volgio dire che ca##o guardate quando comprate le mato se ha già montato l'espansione o se ci sono gli adesivini Mito??

#24 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 January 2005 - 15:15

l'effetto giroscopico del disco del freno non viene annullato dai pesetti perchè anche se sono messi sul bordo del cerchio, sono sempre 10 grammi contro oltre 100 almeno...
adesso di preciso non so quanto pesi il disco freno ma almeno 100 grammi lo sono...
è una cosa comunissima che le moto a monodisco tendano ad andare dalla parte opposta al disco (giusto.??? o era dalla parte del disco..?? boh non mi ricordo ma comunque non vanno dritte!!! )..
infatti mi ricordo che quando avevano presentato la nuova guzzi, si era parlato proprio di questo monodisco davanti che faceva "girare" la moto...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#25 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 30 January 2005 - 17:32

cmq ha ragione mira... la moto DEVE andare dritta...
il discorso che va guidata con 2 mani e' una cazzata allucinante...
se ti si ovalizza un pelo la gomma te ne accorgi solo se molli il manubrio e comincia a vibrare... come in macchina... per vedere se la convergenza e' ok lasci il volante e la macchina deve andare dritta...
--- MAGA ---


#26 InTh3Dark

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 30 January 2005 - 19:33

maga, il Jan 30 2005, 05:32 PM, ha scritto:

cmq ha ragione mira... la moto DEVE andare dritta...
il discorso che va guidata con 2 mani e' una cazzata allucinante...
se ti si ovalizza un pelo la gomma te ne accorgi solo se molli il manubrio e comincia a vibrare... come in macchina... per vedere se la convergenza e' ok lasci il volante e la macchina deve andare dritta...

<{POST_SNAPBACK}>


La macchina al contrario della moto non subisce mutamenti di traiettoria se la carichi più a destra o a sinistra....la moto se la carichi a destra và a destra se la carichi a sinistra va a sinistra.
Sinceramente ho provato una macchina con al convergenza sballata e andava dritta solo che una volta misurata con gli apparecchi specifici si vedeva che era da rifare...

#27 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 January 2005 - 20:01

ragazzi non ci avete mai pensato che forse siete voi che siete seduti storti?????????????????? ?????????????????????? ????????????????????

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#28 InTh3Dark

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 30 January 2005 - 22:01

Olly, il Jan 30 2005, 08:01 PM, ha scritto:

ragazzi non ci avete mai pensato che forse siete voi che siete seduti storti?????????????????? ?????????????????????? ????????????????????

<{POST_SNAPBACK}>


Secondo me è questo il problema...

#29 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 January 2005 - 22:31

anche, comunque una moto NON va dritta se ha sistemi non equilibrati come ad esempio il freno, ma potrebbe anche essere qualsiasi altra cosa...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#30 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 30 January 2005 - 22:35

in the dark ma che dici!?!?

allora perche in genere le gomme si girano incrociando e quando non lo si fa si consumano piu' a sinistra!? specie con macchine grosse... poi fidati che la convergenza se e' sballata la macchina tira da una parte...
poi carica la macchina tutta a sinistra e ne riparliamo...
--- MAGA ---


#31 billy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 281 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 30 January 2005 - 22:50

per me la moto deve andare assolòutamente dritta quando si va senza mano non esiste che si deve piegare le ipotesi che sono state fatte sono tante,una delle propabili puo essere il telaietto dietro mai sembrava dritto so pero che il primo propietario aveva fatto diversi botti,bisognerebbe misurarlo bene,il cuscinetto di sterzo non puo essere perche la moto non va fuori traiettoria ma si piega pero ho notato che mettendomi sulla moto in maniera da da bilanciarla si puo andare senza mano ma e una gran fatica,i pesi dei cerchi non centrano niente,per me o e il forcellone o le forcelle.

#32 Nitrous

    Follow me... if you can!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-May 04
  • Interests:Moto, donne ed amici!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 January 2005 - 23:08

mira_mx, il Jan 30 2005, 02:28 PM, ha scritto:

Ma quà state veramente male, la moto quando si lasciano le mani deve andare assolutamente dritta...non piegarsi...altrimenti la prima curva che fate di ginocchio siete in terra...
Non esiste nessuna cazzata di bilanciamento, queste sono veramente tr**ate, il bilanciamento dei cerchi lo fanno quando mettete le gomme, e proprio i pesini sono per bilanciare le disuguaglianze di bilanciatura causate dalle differneze di peso nella densità del pneumatico e del disco solo da un lato infatti quando viene messo il cerchio sulla bilanciatrice, il disco mica lo tolgono...
Poi il tuo problema potrebbe essere causato da: cerchi storti, falli controllare da un gommista sulla bilanciatrice, se ne accorge subito se lo fossero, forcelle mal messe sulle piastre, per rimetterle apposto devi toglierle completamente e rimetterle, potrebbero essere però anche le piastre stesse piegate, ad esempio se quello che aveva la moto prima ha fatto un frontale e ha piegato le forcelle, quasi sicuramente ha piegato anche le piastre, ma magari doveva cambiare la moto e ha lasciato quelle com'erano...possono esssere anche i cuscinetti di sterzo (quelli che tengono le piastre) potrebbe essere il forcellone posteriore (è più facile di quello che pensate piegarlo) o qualcuno potrebbe anche averti montato i cerchi male sulla moto, ad esempio dimenticando degli spessori nel montaggio o mettendoli male.
Per quello che riguarda il bilanciamento potrebbe essere che il telaietto posteriroe sia piegato in seguito ad un'incidente e allora anche il tuo peso quando sei seduto grava storto sulla moto, facendoti piegare di lato, ma è una delle ultime possibilità.
Come ultima e più grave potrebbe essere il telaio piegato sempre in seguito ad un'incidente.

Ma io dico, quando vai a comprare una moto la prima cosa da vedere è che mollando le mani deve andare dritta, per vedere se il telaio è dritto.  Volgio dire che ca##o guardate quando comprate le mato se ha già montato l'espansione o se ci sono gli adesivini Mito??

<{POST_SNAPBACK}>

La moto ma anche la macchina devono andare dritte senza mani. Nn penso che sia un problema di peso xke nessuno è tanto andicappato da nn saper andare senza mani. L'effetto del disco è minimo, servono grossi pesi per far girare una moto, i piccoli li equilibri automaticamente cn il corpo. Pensate ad uno zip, nonostante abbia il monobraccio che pesa molto ci si va tranquillamente senza mani. Se servono le mani sul manubrio per farla andare dritta vuol dire che anche se involontariamente giri un pò il manubrio,e questo vuol dire che consumi piu un lato delle gomme ed in curva parti. Anche la macchina deve andare dritta, ma se metti un pianoforte a destra vedi se nn gira! :2ar15smilie:

#33 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 January 2005 - 23:13

cmq noi ci stiamo ad ammazzare su una cosa del genere che poi magari è semplicemente vento laterale oppure una posizione sbagliata... il corpo umano non è simmetrico!!!! (sarebbe curioso provare se pesa di più la parte destra o quella sinistra...)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#34 fabio357

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1214 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 31 January 2005 - 01:09

a me succedeva in bici cn l'olandese :D
***Firma non conforme al regolamento***



http://utenti.lycos.it/fabio357/firma%20mito.jpg

#35 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 February 2005 - 19:10

AndreaNSR125, il Jan 30 2005, 01:02 AM, ha scritto:

vedo che è un problema comune a tutte le mito...
a questo punto direi: o c'è un errore di fabbricazione nel forcellone, oppure le forcelle non sono pari, oppure semplicemente è tutto per via del monodisco freno davanti, ipotesi che al 90% è vera...

<{POST_SNAPBACK}>


nn è ke il proprietario vecchio ha messo due olii con densità diverse sulle forcelle? del tipo "ho rotto un paraolio, ne smonto una e ne porto solo una dal mecca, così il mecca mi cambia solo ad una forca l'olio"?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#36 TrevoR

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-October 04
  • Location:Pontedera
  • Interests:Ragazze e moto....
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 February 2005 - 00:46

in effetti lo fa anche la mia raptor che ha 3000km...però l'NRG della mis orella con tutte qulle botte che ha preso va sempre dritto!!!come me lo spiegate!!?? la cagiva vende moto da 5000€ senza preoccuparsi del bilanciamento??wow...

Non so se mi spiego....disse il paracadute!!

#37 maga

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1892 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-May 04

Inviato 02 February 2005 - 20:20

lo spiegano sul numero di febbraio di in moto... cmq per la tua raptor puo' essere lil peso dello scarico o la penetrazione dello scarico nell'aria se e' da una parte e la moto tira li... oppure le cose che' ho detto precedentemente oppure una cosa normale come sembra far capire in moto... inquato a bass velocita' la moto non e' in equilibrio...
--- MAGA ---


#38 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 February 2005 - 20:53

maga, il Jan 30 2005, 10:35 PM, ha scritto:

in the dark ma che dici!?!?

allora perche in genere le gomme si girano incrociando e quando non lo si fa si consumano piu' a sinistra!? specie con macchine grosse... poi fidati che la convergenza se e' sballata la macchina tira da una parte...
poi carica la macchina tutta a sinistra e ne riparliamo...

<{POST_SNAPBACK}>


em... non è proprio cosi.. te lo dico io che di convergenze e inversione gomme ne faccio almeno una al giorno per la convergenza ok... è giusto come dici tu ma l'inversione gomme va fatta prendendo le 2 gomme davanti e nettendole dietro (esempio la gomma che era a sinistra davanti la metti a sinistra dietro e viceversa) se la gomma è consumeta male è per colpa dell'assetto ruota e quindi c'è da regolare il tirante.. capito??? :metal1: le gomme si girano xchè si consumano prima quelle davanti che quelle di dietro(almeno nelle macchine a trazione anteriore se nò è il contrario) :metal1:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#39 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 02 February 2005 - 21:01

anche con i parametri corretti le gomme si possono consumare male, se a guidare è una persona pazza, le gomme si consumeranno moltissimo sui fianchi esterni, in questo caso l'unico parametro da correggere per quella persona sarebbe la campanatura, ma che io sappia non si può fare sulle auto di serie, comunque se la convergenza è sbilanciata l'auto non tira ad un lato, ammeno che non sia aperta o chiusa troppo, semplciemtne vi vedrete unil manubrio inclinato anche andando dritti

#40 billy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 281 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 02 February 2005 - 21:04

Io credevo e era solo la mia moto,ma stanamente questa che ho adesso non si piga, infatti quando lo acquistata e stata la prima verifica ma non e possibile che lo faccia come difetto le riviste specializzate lo avrebbero detto,e poi non si mette in commerci una moto con tale difetto,e inammissibile.





31 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 31 ospiti, 0 utenti anonimi