smock#91, il Mar 25 2009, 10:01 PM, ha scritto:
abshasubausbausas,sarà ma qui tra i tamarri è 1 must il rally bianco con i cerchi in latta bianchi e lo scarico stile tubo della caldaia absuhaubsuasu
beh ma il rallyi coi lattozzi bianchi è un must dappertutto! asd!
aleale, il Mar 26 2009, 12:26 AM, ha scritto:
beh oddio, il saxo è bella eh! ha un bel motore ed è leggerissima!
Eccerto, il motore è praticamente quasi uguale a quello del rallye 1.6! uhahuuha
dave90, il Mar 26 2009, 12:54 AM, ha scritto:
te ne intendi di pegeut? cosa mi dici della 306? poi piu difficile cosa mi dici della 504 cosa ne pensi?
chiedo a te perche magari te ne intendi un po di piu sulle pegeut..
cmq la mia punto cabrio è piu stilosa..
cmq mi piace, secondo me deve essere divertente da guidare e come costi di gestione non sara di sicuro un mutuo..
bella la 306, mi sarebbe piaciuta, ha il pianale del 205 e anche la meccanica è grossomodo quella.
ha avuto parecchi motori, dal classico 1.4 fino al 2.0 dell's16 (che poi era la base del 306maxi con cui peugeot vinse delle belle gare nei rally) bon che dire a me piaceva anche questa una cifra!
Bauhhau la 504,mi sebra che ininziarono a produrla negli anni 70, era una berlina considerata di lusso
era un bel bidoncino, la fecero in tutte le salse, coupè, statiowagon e addirittura cabriolet, anche se io mi sa che ne ho vista una o due in giro!
La punto cabrio è stilosa, un po da cingalese ma è bella!
Come costi di gestione spendo più o meno quanto la punto che avevo prima :wink:
marco 2t, il Mar 26 2009, 10:59 AM, ha scritto:
we drako!
vai di 205 t16
un altro pezzo di storia! motore 1.8 turbo, la versione stradale arriva sui 200cv
andrypischy7, il Mar 26 2009, 11:46 AM, ha scritto:
io della mia non ho mai parlato..
qui sei te che fai ridere... in strada non si corre.... vieni a monza a girare o ad uno speed day... chiaro che la 106 se la cava sulla montagna.. ma sulle piste veloci?? è come mettermi contro un 125 e un r1 su una pista piena di curve strettissime come un kartodromo.. guarda che io non ho disprezzato nessuno quello che ho me lo pago con i miei soldi.. ho mollato scuola a 16 anni e lavoro tutti i giorni.. a volte anche 13 ore al giorno.. quindi se ho qualcosa penso solo di meritarlo.. ho solo detto che non vedo nulla da postare.. non vedo nessuna modifica che valga la pena di far vedere.. un po come non vedo il senso di uno che posta l'auto appena presa dal concessionario.. completamente originale.. grazie so come è fatta.. al max se mi piace l'auto accetto le prime impressioni... per il resto amici (anche se non ci conosciamo) come prima. :baldoria:
Non ti piace il topic, invece di venire a fare il biscardi della situescion non postare, vai in area donne e motori e sfogati li. amici come prima :birra:
Ciao