Vai al contenuto


Drake's 106 Sport...


385 risposte a questa discussione

#41 udeXtomi

    Supermotardista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4746 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Legnago, Verona
  • Interests:Musica, moto e auto.
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 25 March 2009 - 10:35

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 25 2009, 10:31 AM, ha scritto:

per le mie orecchie sono solo bla bla bla.. la vedo solo come un auto da usare così.. magari perchè uno ha la passione della moto e l'auto la usa solo per muoversi.. è un po come se ora vengo a postare le foto della yaris di mia mamma... che senso ha?

capisco quello che vuoi dire, ma non solo auto come la TT sono belle o hanno il loro fascino...anche io sono un estimatore di auto sportive, però vedo la bellezza anche nella mia Clio rip Curl...semplice il discorso ^^

Riding Husqvarna SM610

#42 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 March 2009 - 20:49

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 25 2009, 10:31 AM, ha scritto:

per le mie orecchie sono solo bla bla bla.. la vedo solo come un auto da usare così.. magari perchè uno ha la passione della moto e l'auto la usa solo per muoversi.. è un po come se ora vengo a postare le foto della yaris di mia mamma... che senso ha?

Bhuahua fai ridere, fai il figo perchè giri con la tt, poi su un passo di montagna il primo che è capace a guidare con un rally 1.6 ti lascia nelle curve...ed è già capitato, ma voi continuate a fare gli sboroni coi macchinoni...
Io non mi devo vantare (come stai facendo tu) di avere la macchina figa, ho questa, mi piace, la ricomprerei, ho fatto il favore a qualcuno del ciemme che me l'ha chiesto e le ho postate (visto che le avevo uppate sul forum della car) poi scusami se non ho postato le foto dei 6 ferrari che (non) ho in garage..sono un povero pezzente..ma quando sento ragionamenti come il tuo mi va bene così.

Visualizza MessaggioudeXtomi, il Mar 25 2009, 10:35 AM, ha scritto:

capisco quello che vuoi dire, ma non solo auto come la TT sono belle o hanno il loro fascino...anche io sono un estimatore di auto sportive, però vedo la bellezza anche nella mia Clio rip Curl...semplice il discorso ^^
grazie x l'appoggio ude :wink:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#43 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 March 2009 - 21:29

bel mezzo drakeuccio!!!senti 1 cosa,tu che te ne intendi,la saxo vts( il 1.6) com'è? è 1 bella macchinetta o è meglio lasciarla dov'è lol?


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#44 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 March 2009 - 22:00

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 25 2009, 09:29 PM, ha scritto:

bel mezzo drakeuccio!!!senti 1 cosa,tu che te ne intendi,la saxo vts( il 1.6) com'è? è 1 bella macchinetta o è meglio lasciarla dov'è lol?
è una bella macchina, consuma abbastanza ma viaggia, è praticamente uguale al 106 (stesso pianale, stessi componenti) anche se io preferisco il 106 che è più racing, il saxo è più da tamarri, indi va bene per te ahuahuhua :lol:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#45 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 March 2009 - 22:01

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 25 2009, 11:00 PM, ha scritto:

è una bella macchina, consuma abbastanza ma viaggia, è praticamente uguale al 106 (stesso pianale, stessi componenti) anche se io preferisco il 106 che è più racing, il saxo è più da tamarri, indi va bene per te ahuahuhua :lol:

abshasubausbausas,sarà ma qui tra i tamarri è 1 must il rally bianco con i cerchi in latta bianchi e lo scarico stile tubo della caldaia absuhaubsuasu


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#46 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 March 2009 - 00:26

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 25 2009, 10:00 PM, ha scritto:

è una bella macchina, consuma abbastanza ma viaggia, è praticamente uguale al 106 (stesso pianale, stessi componenti) anche se io preferisco il 106 che è più racing, il saxo è più da tamarri, indi va bene per te ahuahuhua :rolleyes:

beh oddio, il saxo è bella eh! ha un bel motore ed è leggerissima!

#47 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 March 2009 - 00:54

te ne intendi di pegeut? cosa mi dici della 306? poi piu difficile cosa mi dici della 504 cosa ne pensi?
chiedo a te perche magari te ne intendi un po di piu sulle pegeut..
cmq la mia punto cabrio è piu stilosa..:rolleyes:
cmq mi piace, secondo me deve essere divertente da guidare e come costi di gestione non sara di sicuro un mutuo..

#48 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 26 March 2009 - 10:59

we drako! :love:
vai di 205 t16 :love:
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#49 andrypischy7

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04

Inviato 26 March 2009 - 11:46

Visualizza MessaggioudeXtomi, il Mar 25 2009, 10:35 AM, ha scritto:

capisco quello che vuoi dire, ma non solo auto come la TT sono belle o hanno il loro fascino...anche io sono un estimatore di auto sportive, però vedo la bellezza anche nella mia Clio rip Curl...semplice il discorso ^^


io della mia non ho mai parlato..

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 25 2009, 08:49 PM, ha scritto:

Bhuahua fai ridere, fai il figo perchè giri con la tt, poi su un passo di montagna il primo che è capace a guidare con un rally 1.6 ti lascia nelle curve...ed è già capitato, ma voi continuate a fare gli sboroni coi macchinoni...
Io non mi devo vantare (come stai facendo tu) di avere la macchina figa, ho questa, mi piace, la ricomprerei, ho fatto il favore a qualcuno del ciemme che me l'ha chiesto e le ho postate (visto che le avevo uppate sul forum della car) poi scusami se non ho postato le foto dei 6 ferrari che (non) ho in garage..sono un povero pezzente..ma quando sento ragionamenti come il tuo mi va bene così.


grazie x l'appoggio ude :wink:


qui sei te che fai ridere... in strada non si corre.... vieni a monza a girare o ad uno speed day... chiaro che la 106 se la cava sulla montagna.. ma sulle piste veloci?? è come mettermi contro un 125 e un r1 su una pista piena di curve strettissime come un kartodromo.. guarda che io non ho disprezzato nessuno quello che ho me lo pago con i miei soldi.. ho mollato scuola a 16 anni e lavoro tutti i giorni.. a volte anche 13 ore al giorno.. quindi se ho qualcosa penso solo di meritarlo.. ho solo detto che non vedo nulla da postare.. non vedo nessuna modifica che valga la pena di far vedere.. un po come non vedo il senso di uno che posta l'auto appena presa dal concessionario.. completamente originale.. grazie so come è fatta.. al max se mi piace l'auto accetto le prime impressioni... per il resto amici (anche se non ci conosciamo) come prima. :baldoria:
Audi TT 225cv work in progress...


#50 udeXtomi

    Supermotardista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4746 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Legnago, Verona
  • Interests:Musica, moto e auto.
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 March 2009 - 13:19

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 26 2009, 11:46 AM, ha scritto:

io della mia non ho mai parlato..


infatti non ho detto che ne hai parlato

ho solo presupposto che visto che hai un'auto sportiva e che non ti piace molto la 106 fossi un estimatore di auto sportive :love:

Riding Husqvarna SM610

#51 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 March 2009 - 14:33

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 25 2009, 10:01 PM, ha scritto:

abshasubausbausas,sarà ma qui tra i tamarri è 1 must il rally bianco con i cerchi in latta bianchi e lo scarico stile tubo della caldaia absuhaubsuasu
beh ma il rallyi coi lattozzi bianchi è un must dappertutto! asd!

Visualizza Messaggioaleale, il Mar 26 2009, 12:26 AM, ha scritto:

beh oddio, il saxo è bella eh! ha un bel motore ed è leggerissima!

Eccerto, il motore è praticamente quasi uguale a quello del rallye 1.6! uhahuuha

Visualizza Messaggiodave90, il Mar 26 2009, 12:54 AM, ha scritto:

te ne intendi di pegeut? cosa mi dici della 306? poi piu difficile cosa mi dici della 504 cosa ne pensi?
chiedo a te perche magari te ne intendi un po di piu sulle pegeut..
cmq la mia punto cabrio è piu stilosa..:)
cmq mi piace, secondo me deve essere divertente da guidare e come costi di gestione non sara di sicuro un mutuo..
bella la 306, mi sarebbe piaciuta, ha il pianale del 205 e anche la meccanica è grossomodo quella.
ha avuto parecchi motori, dal classico 1.4 fino al 2.0 dell's16 (che poi era la base del 306maxi con cui peugeot vinse delle belle gare nei rally) bon che dire a me piaceva anche questa una cifra!
Bauhhau la 504,mi sebra che ininziarono a produrla negli anni 70, era una berlina considerata di lusso :roll: era un bel bidoncino, la fecero in tutte le salse, coupè, statiowagon e addirittura cabriolet, anche se io mi sa che ne ho vista una o due in giro!
La punto cabrio è stilosa, un po da cingalese ma è bella!
Come costi di gestione spendo più o meno quanto la punto che avevo prima :wink:

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Mar 26 2009, 10:59 AM, ha scritto:

we drako! :roll:
vai di 205 t16 :roll:
un altro pezzo di storia! motore 1.8 turbo, la versione stradale arriva sui 200cv :surprise:

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 26 2009, 11:46 AM, ha scritto:

io della mia non ho mai parlato..


qui sei te che fai ridere... in strada non si corre.... vieni a monza a girare o ad uno speed day... chiaro che la 106 se la cava sulla montagna.. ma sulle piste veloci?? è come mettermi contro un 125 e un r1 su una pista piena di curve strettissime come un kartodromo.. guarda che io non ho disprezzato nessuno quello che ho me lo pago con i miei soldi.. ho mollato scuola a 16 anni e lavoro tutti i giorni.. a volte anche 13 ore al giorno.. quindi se ho qualcosa penso solo di meritarlo.. ho solo detto che non vedo nulla da postare.. non vedo nessuna modifica che valga la pena di far vedere.. un po come non vedo il senso di uno che posta l'auto appena presa dal concessionario.. completamente originale.. grazie so come è fatta.. al max se mi piace l'auto accetto le prime impressioni... per il resto amici (anche se non ci conosciamo) come prima. :baldoria:
Non ti piace il topic, invece di venire a fare il biscardi della situescion non postare, vai in area donne e motori e sfogati li. amici come prima :birra:
Ciao
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#52 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 26 March 2009 - 16:17

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 26 2009, 11:46 AM, ha scritto:

io della mia non ho mai parlato..




qui sei te che fai ridere... in strada non si corre.... vieni a monza a girare o ad uno speed day... chiaro che la 106 se la cava sulla montagna.. ma sulle piste veloci?? è come mettermi contro un 125 e un r1 su una pista piena di curve strettissime come un kartodromo.. guarda che io non ho disprezzato nessuno quello che ho me lo pago con i miei soldi.. ho mollato scuola a 16 anni e lavoro tutti i giorni.. a volte anche 13 ore al giorno.. quindi se ho qualcosa penso solo di meritarlo.. ho solo detto che non vedo nulla da postare.. non vedo nessuna modifica che valga la pena di far vedere.. un po come non vedo il senso di uno che posta l'auto appena presa dal concessionario.. completamente originale.. grazie so come è fatta.. al max se mi piace l'auto accetto le prime impressioni... per il resto amici (anche se non ci conosciamo) come prima. :baldoria:

Quale ca##o di Cristo di lavoro fai per mantenerti una TT con 225 cavalli maledettamente elaborata? :surprise:


#53 andrypischy7

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04

Inviato 26 March 2009 - 18:01

Visualizza MessaggioDNBiker, il Mar 26 2009, 04:17 PM, ha scritto:

Quale ca##o di Cristo di lavoro fai per mantenerti una TT con 225 cavalli maledettamente elaborata? :asd:


potrei fare anche lo spazzino.. ma se c'è tanta passione mi tolgo qualche sfizio e faccio qualche sacrificio ;)

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 26 2009, 02:33 PM, ha scritto:

Non ti piace il topic, invece di venire a fare il biscardi della situescion non postare, vai in area donne e motori e sfogati li. amici come prima :birra:
Ciao

ok.. però se non ci fossero anche i pareri contrari sai che palle?? tutti bella bellissima stupenda... una cosa per essere bella deve anche non piacere ad altre persone.. sennò non sarebbe bella.. sarebbe monotona :) adios
Audi TT 225cv work in progress...


#54 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 March 2009 - 18:01

grande drake!
ti divertirai da matti col pegiottino....ma il pirla col suv e le catene a bordo strada è meglio!!!!!!!! :asd:
buuhauhauah

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 26 2009, 02:33 PM, ha scritto:

Non ti piace il topic, invece di venire a fare il biscardi della situescion non postare, vai in area donne e motori e sfogati li. amici come prima :birra:
Ciao
quoto.
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#55 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 March 2009 - 20:14

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 26 2009, 02:33 PM, ha scritto:

beh ma il rallyi coi lattozzi bianchi è un must dappertutto! asd!



Eccerto, il motore è praticamente quasi uguale a quello del rallye 1.6! uhahuuha


bella la 306, mi sarebbe piaciuta, ha il pianale del 205 e anche la meccanica è grossomodo quella.
ha avuto parecchi motori, dal classico 1.4 fino al 2.0 dell's16 (che poi era la base del 306maxi con cui peugeot vinse delle belle gare nei rally) bon che dire a me piaceva anche questa una cifra!
Bauhhau la 504,mi sebra che ininziarono a produrla negli anni 70, era una berlina considerata di lusso :) era un bel bidoncino, la fecero in tutte le salse, coupè, statiowagon e addirittura cabriolet, anche se io mi sa che ne ho vista una o due in giro!
La punto cabrio è stilosa, un po da cingalese ma è bella!
Come costi di gestione spendo più o meno quanto la punto che avevo prima :wink:


un altro pezzo di storia! motore 1.8 turbo, la versione stradale arriva sui 200cv :asd:


Non ti piace il topic, invece di venire a fare il biscardi della situescion non postare, vai in area donne e motori e sfogati li. amici come prima :birra:
Ciao
queste non te le perdono allora la 504 mi deve arrivare perche è l'unica cosa ke il mio nonno defunto mi ha lasciato..pace all'anima sua..era si una berlina di lusso, costava una vagonata di soldi e in italia ne hanno vendute solo 5 del tipo di mio nonno..cuopè..mentra la 306 ce la mia nonna ma anke quella dobbiamo vedere cosa farne..
be invece sulla punto cabrio..riscrediti è un auto di classe habahbahbahabhabahabhabhabhab

#56 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 March 2009 - 20:21

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 26 2009, 06:01 PM, ha scritto:

potrei fare anche lo spazzino.. ma se c'è tanta passione mi tolgo qualche sfizio e faccio qualche sacrificio :asd:
braaaavo!!! finalmente uno che la capisce ca##o!!

#57 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 March 2009 - 22:07

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 26 2009, 06:01 PM, ha scritto:

potrei fare anche lo spazzino.. ma se c'è tanta passione mi tolgo qualche sfizio e faccio qualche sacrificio :roll:



ok.. però se non ci fossero anche i pareri contrari sai che palle?? tutti bella bellissima stupenda... una cosa per essere bella deve anche non piacere ad altre persone.. sennò non sarebbe bella.. sarebbe monotona :asd: adios
Io non dico che non ci possano essere i pareri contrari, ma entri qui come fossi agnelli col ferrari, cioè non ti piace okei, ma tiratela di meno (è questo che mi da fastidio) hai una bella macchina stop..non fare lo sborone a tutti i costi che ti rendi solo antipatico..io quello dicevo, logico che può non piacere a tutti come a me oggettivamente il tt non piace (ora non tirar fuori che lo dico perchè ce l'hai tu che non è così.) bon, dico solo, dai i tuoi pareri e posta ma scendi dal piedistallo. :wink:

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Mar 26 2009, 06:01 PM, ha scritto:

grande drake!
ti divertirai da matti col pegiottino....ma il pirla col suv e le catene a bordo strada è meglio!!!!!!!! :D
buuhauhauah


quoto.
Quoto il tipo col suv! uhahuauha ma quanto ho riso quella mattina! sisi c'è da divertirsi! con la neve poi! :lol:

Visualizza Messaggiodave90, il Mar 26 2009, 08:14 PM, ha scritto:

queste non te le perdono allora la 504 mi deve arrivare perche è l'unica cosa ke il mio nonno defunto mi ha lasciato..pace all'anima sua..era si una berlina di lusso, costava una vagonata di soldi e in italia ne hanno vendute solo 5 del tipo di mio nonno..cuopè..mentra la 306 ce la mia nonna ma anke quella dobbiamo vedere cosa farne..
be invece sulla punto cabrio..riscrediti è un auto di classe habahbahbahabhabahabhabhabhab
La 504 è d'epoca ormai, è quello il bello! son contento che tu ne abbia avuta una in eredità, se ne vedono pochissime!
La 306 che versione/motorizzazione è?
La punto cabrio è da cingalesi di classe!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#58 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 26 March 2009 - 23:06

Visualizza Messaggioandrypischy7, il Mar 26 2009, 06:01 PM, ha scritto:

potrei fare anche lo spazzino.. ma se c'è tanta passione mi tolgo qualche sfizio e faccio qualche sacrificio ;)

Si ma un' auto che ora come ora non si parla di meno 7000 euro, con la modifica che ho visto che hai fatto con la consolle centrale, con gli OZ 35° da 18", tutte le bordellagini di motore ecc, in più devi mantenerla, che fai, il cammorista? :roll:


#59 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 March 2009 - 23:56

Visualizza MessaggioMandrake, il Mar 26 2009, 10:07 PM, ha scritto:

Io non dico che non ci possano essere i pareri contrari, ma entri qui come fossi agnelli col ferrari, cioè non ti piace okei, ma tiratela di meno (è questo che mi da fastidio) hai una bella macchina stop..non fare lo sborone a tutti i costi che ti rendi solo antipatico..io quello dicevo, logico che può non piacere a tutti come a me oggettivamente il tt non piace (ora non tirar fuori che lo dico perchè ce l'hai tu che non è così.) bon, dico solo, dai i tuoi pareri e posta ma scendi dal piedistallo. :wink:


Quoto il tipo col suv! uhahuauha ma quanto ho riso quella mattina! sisi c'è da divertirsi! con la neve poi! :roll:


La 504 è d'epoca ormai, è quello il bello! son contento che tu ne abbia avuta una in eredità, se ne vedono pochissime!
La 306 che versione/motorizzazione è?
La punto cabrio è da cingalesi di classe!
non mi ricordo so ke è benzina ed è il 1.6 o 1.9 ma non me lo ricordo..
mentre la 504 sembra appena uscita dal conce talmente è tenuta bene..

#60 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 March 2009 - 00:48

Visualizza MessaggioDNBiker, il Mar 26 2009, 11:06 PM, ha scritto:

Si ma un' auto che ora come ora non si parla di meno 7000 euro, con la modifica che ho visto che hai fatto con la consolle centrale, con gli OZ 35° da 18", tutte le bordellagini di motore ecc, in più devi mantenerla, che fai, il cammorista? :roll:

io ho 1 amico che ha il gti e prende davvero 1 miseria.. ma sa metterli via.. e si paga tutto lui... basta volerlo





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi