0
Perdita Acqua A Sotto Il Motore
Iniziato da ale67do, Mar 22 2009 13:10
10 risposte a questa discussione
Inviato 22 March 2009 - 13:10
ciao chi mi sa dire se è complicatosostituire le guarnizioni del motore che contengono il refrigerante
Inviato 22 March 2009 - 13:15
per uno che lo sa fare è facile..per chi non lo sa fare è complicato..ma che domande dai spiega bene il problema e magari quel che hai gia fatto tu di persona sulla moto per sapere cosa sai fare va
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 22 March 2009 - 13:26
skiddolo, il Mar 22 2009, 01:15 PM, ha scritto:
per uno che lo sa fare è facile..per chi non lo sa fare è complicato..ma che domande dai spiega bene il problema e magari quel che hai gia fatto tu di persona sulla moto per sapere cosa sai fare va
ieri ho ripotenziato la moto e poi lho ripulita come si deve ( appena comprata usata del 2004) ho montato un getto del 120 e ripulito lo scarico.
Comunque dopo averla ripulita ho notato che 1) da una delle citi che chiude il motore nella patre sotto trafila l'acqua di raffreddamento solo quando la moto è calda e lo sivede perche sgocciola sullo scarico, ecco perchè pensavo alle guarnizioni.
2) nella zono vicino al cambio e li non sono riuscito a vedere bene, e bagnato
Inviato 22 March 2009 - 13:47
percorri i tubi e vedi dove è la perdita...sul lato sinistro c'è la vite del liquido sei sicuro di averla stretta?
Inviato 22 March 2009 - 14:14
rafeli, il Mar 22 2009, 01:47 PM, ha scritto:
percorri i tubi e vedi dove è la perdita...sul lato sinistro c'è la vite del liquido sei sicuro di averla stretta?
gia fatto ,le viti sono strette, credo di avere capito qual'è il problema la moto prima che la comprassi era un pò che era ferma e adesso che la uso inizio a vedere i problemi che ha .comunque io volevo sapere se aprire i coperchi laterali e cambiare le guarnizioni eere complicato e se ci volgliono chiavi particolarei tipo chiavi dinanometriche e altro.
grazie. ps i consigli che ho trovato nel forum su come ripotenziare la planet erano perfetti, e la moto va che è una meraviglia.
Inviato 22 March 2009 - 14:31
ale67do, il Mar 22 2009, 02:14 PM, ha scritto:
gia fatto ,le viti sono strette, credo di avere capito qual'è il problema la moto prima che la comprassi era un pò che era ferma e adesso che la uso inizio a vedere i problemi che ha .comunque io volevo sapere se aprire i coperchi laterali e cambiare le guarnizioni eere complicato e se ci volgliono chiavi particolarei tipo chiavi dinanometriche e altro.
grazie. ps i consigli che ho trovato nel forum su come ripotenziare la planet erano perfetti, e la moto va che è una meraviglia.
Inviato 22 March 2009 - 22:54
rafeli a ragine accertati bene da dove perde,ma se dici che ti perde dal bloco motore possono essere le guarnizione della testa che trafilano acqua quando va in pressione e poi gocciola da sotto,stai attento che se non ti accorgi e ti finisce l'acqua rischi di grippare
Inviato 23 March 2009 - 12:42
luca_cata23, il Mar 22 2009, 10:54 PM, ha scritto:
rafeli a ragine accertati bene da dove perde,ma se dici che ti perde dal bloco motore possono essere le guarnizione della testa che trafilano acqua quando va in pressione e poi gocciola da sotto,stai attento che se non ti accorgi e ti finisce l'acqua rischi di grippare
grazie dopo vari controlli credo proprio che questa sera vado dal meccanico,almeno limitiamo i danni
Inviato 23 March 2009 - 14:22
successo anche a me..
manicotto del radiatore\pompa acqua\testata\vaschetta incottito...
manicotto del radiatore\pompa acqua\testata\vaschetta incottito...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi