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Pistone monofascia per mito


11 risposte a questa discussione

#1 psiche46

    Mitomane

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Inviato 31 January 2005 - 15:23

che pistone mi consigliate???? una altra cosa.... adottando un pistone monofascia bisogna anche intervenire sulla testa???

#2 GalloSP

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Inviato 31 January 2005 - 15:27

vertex e asso sono i migliori senza spendere un casino: c'era un'altra marca ma non mi ricordo il nome...però era solo roba da competizione!

dipende: sei hai una mito a 6 marce devi montare un pistone (mono o bifascia) a cielo bombato; se hai una seven speed devi montare un pistone (meglio monofascia!!) a cielo piatto!


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#3 psiche46

    Mitomane

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Inviato 31 January 2005 - 15:34

gallo tu che monti l'asso monofascia si sente bene l'incremento di prestazioni??? e quanto può durare un monofascia???

#4 GalloSP

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Inviato 31 January 2005 - 15:37

il monofascia dura 10000km circa...ma devi cambiare l'anello a 5000-6000km!
io montavo anche prima il monofascia (ce l'avevo di serie!) quindi grossissimi miglioramenti non ne ho sentiti. comunque di sicuro non vai più piano che col bifascia!!

PS: occhio che sono più delicati! scalda benissimo la moto prima di tirarci dentro, ammesso che lo monti


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#5 nrgs4

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Inviato 31 January 2005 - 15:57

io sarò pure insensibile, ma l'incremento dovuto al monofascia non lo sento, comunque non è vero che ti dura 10000km, innanzittutto non c'è un limite predefinito, perchè io conosco persone che ci hanno fatto 25000km con un solo pistone e fasce, anche se quando hanno aperto il motore il pistone era irriconiscibile vabbè

#6 GalloSP

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Inviato 31 January 2005 - 19:11

i 10000km sono per averlo sempre in perfette condizioni! tutto li! mica obbligo la gente a cambiarlo a 10000km! ho dato solo il mio modesto consiglio...

PS: leggi bene! non ho scritto che con l'asso monofascia la moto è migliorata molto..intendevo dire che se uno monta un bifascia e poi lavora la testa e mette un monofascia allora sicuramente avrà degli incrementi di prestazione...tutto qua..


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#7 nrgs4

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Inviato 31 January 2005 - 20:21

mha...
io dico che tu non lo hai provato, e secondo me la differenza è senza sostanza, io vedo solo che la mito 2 va quanto se non meglio la nostra ev, ca##o il mio amico con solo la giannelli ha visto per una sola volta i 205!

#8 pechegno

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Inviato 31 January 2005 - 20:32

evvero tra il bifascia e un mono cambia molto poco pero si riduce l'affidabilita
certo che se hai un cilindro che e in grado di superare i 13000 giri il mono e d'obbligo altrimentio consiglio il bifascia

certo non i bifascia da 40 euro, se ne prendi uno buono vedi che andra benissimo

#9 Nitrous

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Inviato 31 January 2005 - 23:13

Per voi dunque vale la pena spendere 200Euro (pistone+testa)? Nel senso per aumentare la potenza della mito dopo aver montato la jolly qual'è lo step piu conveniente in prestazioni ed affidabilità? :D

#10 Donnie

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Inviato 01 February 2005 - 19:05

piglia l'asso è una bomba

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
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non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#11 GalloSP

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Inviato 01 February 2005 - 19:10

ascolta nrg: quei 205 sono del tutto relativi! tu fai uno sparo con lui e poi dimmi il risultato...e poi dipende tutto da come la moto è tenuta nel complesso..

PS: considera che la mia è originale e ho visto i 195km/h circa...con giannelli e ricarburata pensi che non ci arrivi a più di 205???? dai...


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#12 nrgs4

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Inviato 01 February 2005 - 19:17

a me mi ha fregato, adesso mi verrai a dire che è la mia che ha problemi, ma resta il fatto che io l'ho avuta la mito a fari tondi ed era un mostro, qualche giorno fa ho avuto l'occasione di segnarmi i diagrammi della ev e della mito 2, la 2 aveva uno scarico con i booster leggermente più grosso. In ogni modo vertex e asso sono identici all'originale, sia come peso che come forma, percui non pensate ad un grosso incremtno, la mia monta un asso da 3000km e fin'ora nessun problema nemmeno con la valvola che gli è finita dentro! però fra un 10000km sarò indeciso se prendere vertex o asso, l'unico fattore di scelto credo debba essere il prezzo in questo caso





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