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Pistone monofascia per mito
Iniziato da psiche46, Jan 31 2005 15:23
11 risposte a questa discussione
#1
Inviato 31 January 2005 - 15:23
che pistone mi consigliate???? una altra cosa.... adottando un pistone monofascia bisogna anche intervenire sulla testa???
#2
Inviato 31 January 2005 - 15:27
vertex e asso sono i migliori senza spendere un casino: c'era un'altra marca ma non mi ricordo il nome...però era solo roba da competizione!
dipende: sei hai una mito a 6 marce devi montare un pistone (mono o bifascia) a cielo bombato; se hai una seven speed devi montare un pistone (meglio monofascia!!) a cielo piatto!
dipende: sei hai una mito a 6 marce devi montare un pistone (mono o bifascia) a cielo bombato; se hai una seven speed devi montare un pistone (meglio monofascia!!) a cielo piatto!
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#3
Inviato 31 January 2005 - 15:34
gallo tu che monti l'asso monofascia si sente bene l'incremento di prestazioni??? e quanto può durare un monofascia???
#4
Inviato 31 January 2005 - 15:37
il monofascia dura 10000km circa...ma devi cambiare l'anello a 5000-6000km!
io montavo anche prima il monofascia (ce l'avevo di serie!) quindi grossissimi miglioramenti non ne ho sentiti. comunque di sicuro non vai più piano che col bifascia!!
PS: occhio che sono più delicati! scalda benissimo la moto prima di tirarci dentro, ammesso che lo monti
io montavo anche prima il monofascia (ce l'avevo di serie!) quindi grossissimi miglioramenti non ne ho sentiti. comunque di sicuro non vai più piano che col bifascia!!
PS: occhio che sono più delicati! scalda benissimo la moto prima di tirarci dentro, ammesso che lo monti
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#5
Inviato 31 January 2005 - 15:57
io sarò pure insensibile, ma l'incremento dovuto al monofascia non lo sento, comunque non è vero che ti dura 10000km, innanzittutto non c'è un limite predefinito, perchè io conosco persone che ci hanno fatto 25000km con un solo pistone e fasce, anche se quando hanno aperto il motore il pistone era irriconiscibile vabbè
#6
Inviato 31 January 2005 - 19:11
i 10000km sono per averlo sempre in perfette condizioni! tutto li! mica obbligo la gente a cambiarlo a 10000km! ho dato solo il mio modesto consiglio...
PS: leggi bene! non ho scritto che con l'asso monofascia la moto è migliorata molto..intendevo dire che se uno monta un bifascia e poi lavora la testa e mette un monofascia allora sicuramente avrà degli incrementi di prestazione...tutto qua..
PS: leggi bene! non ho scritto che con l'asso monofascia la moto è migliorata molto..intendevo dire che se uno monta un bifascia e poi lavora la testa e mette un monofascia allora sicuramente avrà degli incrementi di prestazione...tutto qua..
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#7
Inviato 31 January 2005 - 20:21
mha...
io dico che tu non lo hai provato, e secondo me la differenza è senza sostanza, io vedo solo che la mito 2 va quanto se non meglio la nostra ev, ca##o il mio amico con solo la giannelli ha visto per una sola volta i 205!
io dico che tu non lo hai provato, e secondo me la differenza è senza sostanza, io vedo solo che la mito 2 va quanto se non meglio la nostra ev, ca##o il mio amico con solo la giannelli ha visto per una sola volta i 205!
#8
Inviato 31 January 2005 - 20:32
evvero tra il bifascia e un mono cambia molto poco pero si riduce l'affidabilita
certo che se hai un cilindro che e in grado di superare i 13000 giri il mono e d'obbligo altrimentio consiglio il bifascia
certo non i bifascia da 40 euro, se ne prendi uno buono vedi che andra benissimo
certo che se hai un cilindro che e in grado di superare i 13000 giri il mono e d'obbligo altrimentio consiglio il bifascia
certo non i bifascia da 40 euro, se ne prendi uno buono vedi che andra benissimo
#9
Inviato 31 January 2005 - 23:13
Per voi dunque vale la pena spendere 200Euro (pistone+testa)? Nel senso per aumentare la potenza della mito dopo aver montato la jolly qual'è lo step piu conveniente in prestazioni ed affidabilità?
#10
Inviato 01 February 2005 - 19:05
piglia l'asso è una bomba
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
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non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#11
Inviato 01 February 2005 - 19:10
ascolta nrg: quei 205 sono del tutto relativi! tu fai uno sparo con lui e poi dimmi il risultato...e poi dipende tutto da come la moto è tenuta nel complesso..
PS: considera che la mia è originale e ho visto i 195km/h circa...con giannelli e ricarburata pensi che non ci arrivi a più di 205???? dai...
PS: considera che la mia è originale e ho visto i 195km/h circa...con giannelli e ricarburata pensi che non ci arrivi a più di 205???? dai...
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#12
Inviato 01 February 2005 - 19:17
a me mi ha fregato, adesso mi verrai a dire che è la mia che ha problemi, ma resta il fatto che io l'ho avuta la mito a fari tondi ed era un mostro, qualche giorno fa ho avuto l'occasione di segnarmi i diagrammi della ev e della mito 2, la 2 aveva uno scarico con i booster leggermente più grosso. In ogni modo vertex e asso sono identici all'originale, sia come peso che come forma, percui non pensate ad un grosso incremtno, la mia monta un asso da 3000km e fin'ora nessun problema nemmeno con la valvola che gli è finita dentro! però fra un 10000km sarò indeciso se prendere vertex o asso, l'unico fattore di scelto credo debba essere il prezzo in questo caso
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