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Ho Grippato


281 risposte a questa discussione

#121 rafeli

    MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

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Inviato 09 April 2009 - 15:04

Visualizza Messaggiobriolt, il Apr 9 2009, 02:34 PM, ha scritto:

Adesso hai rotto quei risultati li ho trovati cercando il codice del cilindro e quello della testa seven io ora non posterò più in questo topic, ma veramente cresci e non rispondere a chi per una volta ti da una mano.....
:asd: non lo fate innervosire che è un palestrato del caxxo xd :fonzie:

Messaggio modificato da rafeli il 09 April 2009 - 15:05


#122 seven speed

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Inviato 09 April 2009 - 15:26

guarda che scherzavo,comunque mettendo in ricerca avanzata il codice del cilindro cioè 66650e non mi usciva nulla neanche mettendoci insieme 200h boh..comuqnue non ti volevo offendere

#123 rafeli

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Inviato 09 April 2009 - 15:32

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 9 2009, 03:26 PM, ha scritto:

guarda che scherzavo,comunque mettendo in ricerca avanzata il codice del cilindro cioè 66650e non mi usciva nulla neanche mettendoci insieme 200h boh..comuqnue non ti volevo offendere
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?ac...hlite=%2B66650e

scusa tu scrivi 66650e poi selezioni tecnica...vai nella seconda colonna e selezioni qualsiasi data. cerca nel titolo e trovi il mondo :asd:...la terza colonna non la tocco

Messaggio modificato da rafeli il 09 April 2009 - 15:33


#124 seven speed

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Inviato 09 April 2009 - 18:52

si queste discussioni le avevo trovate io volevo sapere precisamente che squish e che rdc erano consigliati con 200h ma vabè se la vede il meccanico :wink: stop alle polemiche mi sono espresso male io

#125 seven speed

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Inviato 09 April 2009 - 19:01

comunque ora penso di fare cosi:
cilindro 66650e
200h
monofascia vertex grafitato
faccio montare tutto dal mecca
vi tengo aggiornati

#126 amz69

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Inviato 10 April 2009 - 00:50

in genere, almeno che non si ricerca l'ultimo decimo di cavallo si può suporre che una testa lavori nella stessa maniera con più cilindri, detto questo la 200h std se di quelle "buone" è molto compresa, anche troppo, quindi o si usa squish alto o si decomprime.

il posizionamento del cilindro, e relativo squish non dipende dai materiali ma dalle tolleranze

se in 26000 non è mai fatto la biella, fallo prima che si rompe tra pochi km

#127 seven speed

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Inviato 10 April 2009 - 12:03

ragazzi ho usato la funzione cerca(ci ho messo mezz'ora ho letto forse tutto il forum :sorriso: )e ho trovato una marea di cose sul cilindro 66650e.l'unica cosa che non ho capito bene a causa di pareri discordanti e se lo scarico è di 33mm o 35mm.alcunio dicono 33 altri 35.....qualcuno lo sa con certezza magari perchè lo ha misurato?

#128 Runner46

    #58

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Inviato 10 April 2009 - 12:05

mamma mia che domanda O_o

quello k dici te sullo scarico è la boccola -.-"
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#129 seven speed

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Inviato 10 April 2009 - 12:22

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 10 2009, 12:05 PM, ha scritto:

mamma mia che domanda O_o

quello k dici te sullo scarico è la boccola -.-"


si è vero scusatemi...comunque qualcuno lo sa?comunque ora a ripensarci ci metto il 73037...perche ho letto sul forum che questo era studiato per il monofascia mentre il 66650e per il bi...sicoome metto il mono penso di mettere il 73037...faccio bene secondo voi?al mio posto che fareste?

#130 Silver16

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Inviato 10 April 2009 - 12:45

73037 per sempre... :yea:
io ho quello... tosto!con vertex mono 55,96 e ho tolto le bavette... va da dio...
ah! usa solo il motul 710

#131 seven speed

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Inviato 10 April 2009 - 12:58

le bavette di fusione le hai tolte tu?

#132 amz69

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Inviato 10 April 2009 - 17:17

35mm la E

#133 seven speed

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Inviato 11 April 2009 - 07:10

grazie mille amz69.
comunque la valvola di scarico se fa il check vuol dire che non è andata giu nel cilindro,quindi non ha fatto danni lei vero?

#134 karlo booster

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Inviato 11 April 2009 - 08:53

ciao seven posso disti che a me e accaduta la stessa grippata alla stessa velocità e i danni sono stati gli stessi,io ho optato per mandare il cilindro all'utente nrg69 che con soli 110 euro te lo ricroma, ti consiglio ti tenere il tuo 73037 e farlo ricromare xke oltre ad avere la garanzia che è tuo come poi ai letto questo è studiato per adattarsi perfettamente alla 200h e al mono!!!x il mono ti sconsiglio vertex,magari spendi qualcosa di più e compra o asso o prox ma sono decisamente migliori e soprattutto più leggeri(anche io a breve devo prendere lo stesso pistone,io mi rifornisco da quarto a taranto oppure lo prendo da intenet se trovi qualche buona offerta su questi pistoni fammi sapere x pm).la valvola dovrebbe essere rimasta integra ma penso che se ai smpntato il cilindro ai estratto anche la valvola!!!ciao e buona fortuna!!!! :sorriso:

#135 skiddolo

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Inviato 11 April 2009 - 08:55

Visualizza Messaggiokarlo booster, il Apr 11 2009, 09:53 AM, ha scritto:

ciao seven posso disti che a me e accaduta la stessa grippata alla stessa velocità e i danni sono stati gli stessi,io ho optato per mandare il cilindro all'utente nrg69 che con soli 110 euro te lo ricroma, ti consiglio ti tenere il tuo 73037 e farlo ricromare xke oltre ad avere la garanzia che è tuo come poi ai letto questo è studiato per adattarsi perfettamente alla 200h e al mono!!!x il mono ti sconsiglio vertex,magari spendi qualcosa di più e compra o asso o prox ma sono decisamente migliori e soprattutto più leggeri(anche io a breve devo prendere lo stesso pistone,io mi rifornisco da quarto a taranto oppure lo prendo da intenet se trovi qualche buona offerta su questi pistoni fammi sapere x pm).la valvola dovrebbe essere rimasta integra ma penso che se ai smpntato il cilindro ai estratto anche la valvola!!!ciao e buona fortuna!!!! :sorriso:

quoto:)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#136 seven speed

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Inviato 11 April 2009 - 11:52

Visualizza Messaggiokarlo booster, il Apr 11 2009, 08:53 AM, ha scritto:

ciao seven posso disti che a me e accaduta la stessa grippata alla stessa velocità e i danni sono stati gli stessi,io ho optato per mandare il cilindro all'utente nrg69 che con soli 110 euro te lo ricroma, ti consiglio ti tenere il tuo 73037 e farlo ricromare xke oltre ad avere la garanzia che è tuo come poi ai letto questo è studiato per adattarsi perfettamente alla 200h e al mono!!!x il mono ti sconsiglio vertex,magari spendi qualcosa di più e compra o asso o prox ma sono decisamente migliori e soprattutto più leggeri(anche io a breve devo prendere lo stesso pistone,io mi rifornisco da quarto a taranto oppure lo prendo da intenet se trovi qualche buona offerta su questi pistoni fammi sapere x pm).la valvola dovrebbe essere rimasta integra ma penso che se ai smpntato il cilindro ai estratto anche la valvola!!!ciao e buona fortuna!!!! :sorriso:
grazie mille carlo!tu hai anche fatto danni alla biella?i cuscinetti di banco gli hai cambiati?comunque qui vicino ame c'è un noto ricambista che vende i vertex graffitati a 60 euro..e la cosa mi alletta non poco...boh vedrò :fischietto:

#137 rafeli

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Inviato 11 April 2009 - 12:32

scusate l'ot ma quindi il 66650e col mono non va bene? :ohmy:

#138 seven speed

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Inviato 11 April 2009 - 13:37

no chi te l'ha detto?c'è chi l'ha montato sl forum e diceva che andava bene solo che il 73037 è stato studiato per il mono...ma ora viene monatato col bi quindi anche il 66650e va bene col mono,almeno cosi ho capito usando il cerca...poi boh se non si prova...

#139 rafeli

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Inviato 11 April 2009 - 13:46

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 11 2009, 01:37 PM, ha scritto:

no chi te l'ha detto?c'è chi l'ha montato sl forum e diceva che andava bene solo che il 73037 è stato studiato per il mono...ma ora viene monatato col bi quindi anche il 66650e va bene col mono,almeno cosi ho capito usando il cerca...poi boh se non si prova...
grazie :sorriso: dicevo infatti

#140 sokf89

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Inviato 11 April 2009 - 20:49

io avevo grippato.. se devi farti ricromare il cilindro è un casino.. i tempi di attesa sn lunghi e i prezzi alti... cambia pistone e fai una camicia in ghisa al vecchio cilindro se nn si puo recuperare.. conviene :lol:





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