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Ho Grippato


281 risposte a questa discussione

#81 seven speed

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Inviato 07 April 2009 - 20:40

si quello lo faccio

#82 Rise

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Inviato 07 April 2009 - 20:42

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 7 2009, 09:40 PM, ha scritto:

si quello lo faccio

Ti ho dato solo un consiglio!Immagine inserita

Niente più grippaggi!
Immagine inserita

#83 skiddolo

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Inviato 07 April 2009 - 20:42

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 7 2009, 09:02 PM, ha scritto:

quando invii il cilindro alla ditta, mandagli anche il nuovo pistone!

io sinceramente ho fatto fare tutto a zufolotto..mi ha fornito un pistone asso,ricromatura e guarnizioni..ho speso un pelo piu di te,però non ho trovato nessuno che facesse ricromatura a 130,lui le fa a 150,il pistone non ricordo benema facendo 2+2 direi 120 se non sbaglio(il bifascia) la cassettiera a rulli l'ho presa qui ma non ricordo il prezzo..guarnizioni kit completo athena 25 piu la spedizione..310 se non sbaglio in tutto
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#84 BR1

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Inviato 07 April 2009 - 20:45

io mi sono servito da Monardi.
ad ogni modo, all'utente consiglio una ricromatura.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#85 seven speed

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Inviato 07 April 2009 - 20:48

ok..comuqnue chi ha un buon cilindro si faccia avanti
x amz69:ho visto che leggi la discussione,ho postato nel tuo topic per il cilindro a401

#86 amz69

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Inviato 07 April 2009 - 20:54

dalla foto sembra proprio grippata, però è in punto sbagliato, aspirazione, togliendo il fattore ovalizzazione rimangono:

-fascia che faceva passare troppi gas al di sotto di esso
-detonazione

la testa come era messo?

#87 seven speed

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Inviato 07 April 2009 - 21:11

la testa era messa bene,non c'era un segno


quindi anche secondo te è saltata la cromatura?

#88 amz69

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Inviato 07 April 2009 - 21:25

lo vedi te meglio di noi da quella foto di m**da, se c'è lo scalino è saltato

#89 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

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Inviato 07 April 2009 - 21:36

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 7 2009, 08:45 PM, ha scritto:

no la biella non penso si sia distrutta perchè il pistone scende tranuillamente quindi dubito si sia spezzata..
cmq il cilindro non l'abbiamo tolto perchè non c'era molto tempo ed ero impegnato..
ps:x ciccio:il libretto dello zip non 'ho trovato ca##o!
cio che volevo sapere è:è da ricromare sicuro vero?
Quando smonti il pistone, controlla dando dei colpi leggerissimi con un martello il gioco radiale, aver sbiellato non implica necessariamente ke si rompa/spezzi la biella, ma la deformazione della stessa con deformazione della gabbia a rulli del lato albero.


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#90 rafeli

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Inviato 07 April 2009 - 22:00

Visualizza Messaggioluispeedest, il Apr 7 2009, 09:36 PM, ha scritto:

Quando smonti il pistone, controlla dando dei colpi leggerissimi con un martello il gioco radiale, aver sbiellato non implica necessariamente ke si rompa/spezzi la biella, ma la deformazione della stessa con deformazione della gabbia a rulli del lato albero.
q8.....

#91 Runner46

    #58

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Inviato 07 April 2009 - 22:17

quando levi il pistone e il cilindro controlla se la biella ha gioco cmq cambia i cuscinetti per sicurezza...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#92 skiddolo

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Inviato 08 April 2009 - 00:47

Visualizza Messaggioluispeedest, il Apr 7 2009, 10:36 PM, ha scritto:

Quando smonti il pistone, controlla dando dei colpi leggerissimi con un martello il gioco radiale, aver sbiellato non implica necessariamente ke si rompa/spezzi la biella, ma la deformazione della stessa con deformazione della gabbia a rulli del lato albero.

è interessante questa cosa,e sinceramente non la sapevo..perchè non facciamo un topic dove mettere tutti questi "segreti" in modo da avere un punto di riferimento piu dettagliato?secondo me sarebbe un'ottima idea..ad esempio se lo avessi saputo prima lo avrei fatto questo test prima di montare il gt
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#93 seven speed

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Inviato 08 April 2009 - 06:45

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 8 2009, 12:47 AM, ha scritto:

è interessante questa cosa,e sinceramente non la sapevo..perchè non facciamo un topic dove mettere tutti questi "segreti" in modo da avere un punto di riferimento piu dettagliato?secondo me sarebbe un'ottima idea..ad esempio se lo avessi saputo prima lo avrei fatto questo test prima di montare il gt


infatti.comunque posso battere anche sul pistone per bedere se c'è gioco?

#94 skiddolo

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Inviato 08 April 2009 - 09:53

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 8 2009, 07:45 AM, ha scritto:

infatti.comunque posso battere anche sul pistone per bedere se c'è gioco?

sicuramente no..il pistone toglilo tanto è da buttare:)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#95 Zufolotto

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Inviato 08 April 2009 - 11:48

se hai bisogno di ricromatura e pistone, contattami :-)
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

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#96 skiddolo

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Inviato 08 April 2009 - 13:41

Visualizza MessaggioZufolotto, il Apr 8 2009, 12:48 PM, ha scritto:

se hai bisogno di ricromatura e pistone, contattami :-)

te lo consiglio zufo...addirittura mi ha fatto tutto in 5 giorni a me:D lavoro ottimo e spesa nella norma:)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#97 seven speed

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Inviato 08 April 2009 - 15:16

penso di cambira il cilindro..

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Inviato 08 April 2009 - 15:37

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 8 2009, 04:16 PM, ha scritto:

penso di cambira il cilindro..

valutala questa cosa..perchè tu sai come hai usato il tuo..se ne prendi uno nuovo,questo non lo sai
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#99 amz69

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Inviato 08 April 2009 - 22:57

tutto dipende cosa si prende, il martello mi sembra un maniera brusca e non so quanto efficace, ci vuole sensibità con le mani.

basta e avanza se non si fa un mondiale per controllare la biella

#100 seven speed

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Inviato 09 April 2009 - 12:31

raga il mecc mi ha detto che la biella si è salvata.il cilindro ho deciso di cambiarlo e ho trovato un 6550 e un 6550e come sono?si possono montare con la mia 200h?sono inferiori al mio 73037?cioè montandoli calano le prestazioni?ho usato il cerca ma non mi è ancora molto chiaro,e inoltre sui topic trovati non dice se e come vanno con la 200h





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