La Mia Mitozza Preparata 37,2 Cv E Mito Pista
pierre 20 Apr 2009
My CAGIVA MITO EVO III 2004
Motore: Cilindro 73037 fasatura: 196° scarico 132° luce aspirazione. Luci di aspirazione, scarico, booster lavorati nella forma e nei diagrammi interni ed esterni, rapporto di compressione 13,2, cromatura cilindro al TIN, testa 200h riprofilata totalmente, troncoconica con squisch 0.85mm, pistone Wiseco monofascia cielo piatto forgiato con trattamento antidetonazione superiore e rilievo antidetonazione candela 129gr, collettore di scarico ricavato dal pieno ed allungato, biella Kart ricavata dal pieno, albero alleggerito, volano alleggerito, contro albero cagiva B, carter lavorati, pacco lamellare con lamelle in carbonio aktive rc, carburatore vhsb racing 39,5mm, filtro a doppia aspirazione superiore (cornuta) con red-sponge, anticipo di accensione variabile zeeltronic PCDI-M1V, scarico ufficiale kit SP '06, silenziatore DLR gp in carbonio e DLR sp in carbon-kevlar.Trasmissione: Cambio a 7 rapporti con pignone 15-16 denti alleggerito, corona da 45-46 denti afam, catena passo stretto DID racing 415 ev.
Altro: Colore in replica t1-mamba, cerchi oro metalizzato, selle rosse in alcantara o maculate, contagiri a 8 led più indicatore cambiata ultra luminoso con piastra in carbonio, termo coppia pz racing, e gpt segna tempi, eliminazione sotto manubri, clacson, maniglie passeggero, vaschetta posteriore olio. Viteria completa in ergal rosso della carene comprese brugole manubrio e freno posteriore, bilancieri in ergal e manopole Domino, gas rapido Domino, specchietti in carbonio Lightech 195gr (-285gr std), copri piastra in carbonio, para corona in carbonio, porta targa in lega leggera Farfy, batteria al gel, frecce anteriori a goccia trasparenti, posteriori in carbon look a led, fanali posteriori oscurati, lampadine anteriori ultra white con led white al posto della posizione da entrambe le parti, kit fren tubo in treccia di kevlar, pompa freno beringer 16 * 18, disco freno anteriore Wave Braking flottante 1330gr (-450gr std) e posteriore Nico.ev (-120gr std), pastiglie anteriori e posteriori Brembo rosse, gomme Pirelli diablo supercorsa sc2-sc1 e michelin pilot, liquido refrigerante rosso, pedane e pedaline forate, cambio rovescio!!
Ciclistica: Forcelle anteriori con guida fondo corsa stelo accorciati, con foderi mito oro, olio ohlins sae 20, posteriore mono ceriani.
Prova 1 Prova 2
Velocità max: 179 181 Km/h
Potenza massima: 36,9 37,1 CV
Coppia a potenza max: 20,8 21.6 Nm
Rpm a potenza max: 12410 12063 rpm
Potenza a coppia max: 36,4 36,8 CV
Carter barenato: http://img204.images...29082008715.jpg
Albero alleggerito e biella ricavata dal pieno: http://img204.images...10420091112.jpg
Pistone wiseco: http://img204.images...50320091083.jpg
Cilindro 73037 preparato: http://img204.images...50320091085.jpg
Scarico sp: http://img204.images...30082008729.jpg
Scarico sp: http://img204.images...61/img0309g.jpg
Volano alleggerito: http://img524.imageshack.us/img524/3977/240420091136.jpg
Moto lavaggio: http://img204.images...28062008556.jpg
Moto Motociclismo: http://img204.images...817/img0250.jpg
Moto adria: http://img204.images...356/img3013.jpg
Io e lucchinelli: http://img204.images...16062008545.jpg
Moto dalla morosa: http://img524.images...50420091155.jpg
Fine rodaggio e si rimontano le carene: http://img155.images...50520091171.jpg
Testa 200h profilata:
http://img24.imagesh...61020091655.jpg
Giretto sui colli con la girl:
http://img258.images...11020091663.jpg
Braking dopo qualche staccata disco blu:
http://img41.imagesh...61020091719.jpg
Dopo una pistata ad adria:
http://img256.images...30820091461.jpg
http://img256.images...30820091460.jpg
Foto maggio 2010
My mito pista:
LA MOTO è ANDATA ANCHE NEL GIORNALE MOTOCICLISMO mese 12/2008
Messaggio modificato da pierre il 06 October 2010 - 10:02
pierre 20 Apr 2009
darkside91, il Apr 20 2009, 06:06 PM, ha scritto:
l'ex mito di dillo! STUPENDA!
si.. però ho dovuto cambiare tutto perchè mi ha dato una bidonata.. c'erano i carter storti, un filtro tagliato alla ca##o di cane artigianalmente, collettore del carburatore tutto ritagliato una testa per un 160 sul pistone e cilindro 125, vaschetta del H2o che perdeva perchè aveva il beccuccio rotto, catena che sputava ruggine... non dico altro!! da come l'ho comprata ho lasciato solo telaio, cerchi, e colore in parte (ho aggiunto adesivi e colorato il sottocoda)..
dillo 20 Apr 2009
pierre, il Apr 20 2009, 07:37 PM, ha scritto:
si.. però ho dovuto cambiare tutto perchè mi ha dato una bidonata.. c'erano i carter storti, un filtro tagliato alla ca##o di cane artigianalmente, collettore del carburatore tutto ritagliato una testa per un 160 sul pistone e cilindro 125, vaschetta del H2o che perdeva perchè aveva il beccuccio rotto, catena che sputava ruggine... non dico altro!! da come l'ho comprata ho lasciato solo telaio, cerchi, e colore in parte (ho aggiunto adesivi e colorato il sottocoda)..
pierre 20 Apr 2009
dillo 20 Apr 2009
pierre 20 Apr 2009
ok.. adesso per favore non rompiamo le palle e non sfottiamo e cortesemente esci da questo topic..
grazie..
grazie..
Sparrowarrow 20 Apr 2009
Non mi piace... Però tanto lavoro!!
ma dillo ti ha inculato o no!????!?
ma dillo ti ha inculato o no!????!?
pierre 20 Apr 2009
è abbastanza è che quando l'ho comprata non sapevo ancora nulla poi mi sono accorto che una moto che fa prima e seconda a max 7500giri non è il massimo..
va bè da ora spinge bene anche se questo ultimo motore devo ancora provarlo..
va bè da ora spinge bene anche se questo ultimo motore devo ancora provarlo..
pierre 23 Apr 2009
vallifire12 23 Apr 2009
c'è l ho quel motociclismo...l'avevo vista è già li ci avevo sbavato
sopra..... :sorriso:
molto bella....
sopra..... :sorriso:
molto bella....
pierre 28 Apr 2009
inserite nuove foto..
Messaggio modificato da pierre il 28 April 2009 - 13:13
Messaggio modificato da pierre il 28 April 2009 - 13:13