nellinos@libero.it, il May 26 2009, 01:08 PM, ha scritto:
hihihihihiihi....mi sa chè è gia difficile motarlo in modo tradizionale, figurati se devono fare tutti questi accrocchi e modifiche....
Ma sei sicuro che i carter sono identici?
Io penso che se si fà una marmitta decente (si potrebb usare anche qualche marmitta da cross, che già gira alta) il motore va benissimo montato tradizionalmente, se proprio si vuole togliere l'attrito della pompa, si elimina quella della moto e si monta quella esterna sull'assale e il gioco è fatto!
per il resto, complimenti a priori
non hai qualche foto da postare del tuo lavoro?
Ciao e grazie dei complimenti.Le foto le ho fatte giusto ieri ma oggi non sono riuscito a postarle :sad: ,per quanto riguarda il motore montato in maniera "convenzionale" non ti nascondo che il tuo ragionamento l'avevo fatto a tempo debito,visto che mi avrebbe risparmiato tempo e sbattimenti vari,ma senza nulla togliere al tuo,non mi fa impazzire la marmitta e il filtro così alti dietro...Cmq i carter sono identici fidati,l'unica differenza sostanziale tra i due motori sono i cilindri,quello dell'aletta oltre a non avere valvola allo scarico da originale ha luci e travasi veramente ridicoli,su cui però ci si può sbizzarrire alla grande :sorriso: ,e ricavare qualcosa di decente...