Ecco X Il Mitoclub Il Mio Passat!
#441
Inviato 24 March 2012 - 12:34
#442
Inviato 24 March 2012 - 12:36
neanche mai toccato un iniettore..
nemmeno pompa del gasolio..niente niente..
solo un alternatore e una marmitta(passata in garanzia nel 2002)
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#444
Inviato 24 March 2012 - 12:38
lo stesso motore che montavano sulle audi 80...Però all'epoca la turbina era a geometria fissa anzichè variabile come la mia e aveva 90 cv...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#445
Inviato 24 March 2012 - 13:00
mitico92, il 24 March 2012 - 12:37, ha scritto:
che fantasia XD
è uscita una nuova motorizzazione pier? aauahahhaah
cmq anche la mia con quasi 330mila km mai nulla..anzi, nemmeno l'alternatore e la marmitta che ha cambiato gigi! maaaai nulla! riuscira' a fare tanto anche la tua??
#446
Inviato 24 March 2012 - 14:46
Raiden, il 24 March 2012 - 13:00, ha scritto:
è uscita una nuova motorizzazione pier? aauahahhaah
cmq anche la mia con quasi 330mila km mai nulla..anzi, nemmeno l'alternatore e la marmitta che ha cambiato gigi! maaaai nulla! riuscira' a fare tanto anche la tua??
poi conosco un signore amico di papà che la sua 150 cv ha più di 300 mila km e non ci ha fatto ancora nulla tranne normale manutenzione...
un 1.9 da 110 cv deve durare per forza, ha un rapporto cv/litro bassissimo, vorrei vedere che dura con una turbina che se va bene lavora a 1.1...
come i vecchi mercedes 2.0 benzina da 100 cv...vorrei vedere che durano
Messaggio modificato da mitico92 il 24 March 2012 - 14:48
#447
Inviato 25 March 2012 - 11:41
come se un 150cv avesse la stessa turbina al doppio dei bar...
turbina + grossa e stesse pressioni! il rapporto è lo stesso! e cmq 1.1 è alto...al max sarà il picco! di costante generalmente lavorano molto molto meno..
tieni presente una cosa: la tua avrà 250mila km ma non sai cosa è stato fatto in precendenza...magari la turbina è stata già sostituita! non puoi saperlo!!
#448
Inviato 25 March 2012 - 11:52
Raiden, il 25 March 2012 - 11:41, ha scritto:
come se un 150cv avesse la stessa turbina al doppio dei bar...
turbina + grossa e stesse pressioni! il rapporto è lo stesso! e cmq 1.1 è alto...al max sarà il picco! di costante generalmente lavorano molto molto meno..
tieni presente una cosa: la tua avrà 250mila km ma non sai cosa è stato fatto in precendenza...magari la turbina è stata già sostituita! non puoi saperlo!!
non è vero...per esempio i bmw serie 3 e la 159 hanno la stessa identica turbina, solo che quella bmw lavora a 1.7 e oltre di picco, quella alfa a 1.55 (infatti loro spaccano ahahahah).
comunque il meccanico mi ha detto che non è stato sostituito nulla, nemmeno la frizione. poi nessun multijet ha problemi di turbo, quindi mi fido se mi ha detto che non è stata mai smontata. ho visto 159 con 300 mila km con il turbo ancora perfetto, che non fischiava per nulla nemmeno a freddo.
#449
Inviato 25 March 2012 - 11:55
poi mi sa che tu non hai ben presente le differenza fra PICCO e COSTANTE.... e cmq 1.5 e 1.7 mi sembra davvero tanto...
#450
Inviato 25 March 2012 - 12:09
Raiden, il 25 March 2012 - 11:55, ha scritto:
poi mi sa che tu non hai ben presente le differenza fra PICCO e COSTANTE.... e cmq 1.5 e 1.7 mi sembra davvero tanto...
certo che ce l'ho presente, non sono così ignorante...
comunque ti dico di per certo che la turbina alfa lavora originale di picco a 1.55, quella bmw a 1.7.
la garret dice che può lavorare di picco fino a 1.8 ma in realtà regge anche 2.0 di picco.
#451
Inviato 25 March 2012 - 12:17
#453
Inviato 25 March 2012 - 13:37
mitico92, il 25 March 2012 - 12:28, ha scritto:
sono garrett, ma non saltano perchè hanno troppa pressione, certo durano meno di quelle meno spremute però non è la pressione alta a farle cedere
#454
Inviato 25 March 2012 - 13:39
beppe_mito, il 25 March 2012 - 13:37, ha scritto:
invece se senti i bmwisti pare che solo bmw sappia fare i motori ecc ecc...
#455
Inviato 25 March 2012 - 13:44
quel basamento li è partito dai 143 cavalli e portato ora oltre i 200
#456
Inviato 25 March 2012 - 14:07
mitico92, il 25 March 2012 - 13:39, ha scritto:
invece se senti i bmwisti pare che solo bmw sappia fare i motori ecc ecc...
ma alfa (cioè fiat),continuerà all'infinito a fare sane pompe e bocchini con ingoio a bmw...
bmw ATTUALMENTE è il top come motori...
e non parlo per sentito dire...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#457
Inviato 25 March 2012 - 15:55
mitistomane, il 25 March 2012 - 14:07, ha scritto:
ma alfa (cioè fiat),continuerà all'infinito a fare sane pompe e bocchini con ingoio a bmw...
bmw ATTUALMENTE è il top come motori...
e non parlo per sentito dire...
#458
Inviato 25 March 2012 - 16:37
ogni auto ha i suoi problemi..
come li ha bmw li ha pure alfiat...
è tutta una questione di come uno tiene la propria auto...
ovvio,ti può capitare il modello sfigato,come in fiat anche in bmw
non puoi generalizzare così...
vai su autoscout e vedi quanti bmw serie 3 e serie 5 di 5-6 anni di vita hanno superato i 300.000 km...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#459
Inviato 31 March 2012 - 08:08
Uploaded with ImageShack.us
ieri sera;)
e comunque ho montato i fari in 20 minuti che avevo disponibili...sono oberato di lavoro e studio e figa!
Uploaded with ImageShack.us
purtroppo sta senza modanature sulle porte perchè stanno dal carrozziere a rifare
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#460
Inviato 01 April 2012 - 08:24
VENDO MOTORE COMPLETO
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi