Può Arrivare A Piu Di 11500 Giri O è Normale?
Inviato 01 May 2009 - 22:05
Inviato 01 May 2009 - 22:13
aldino92..., il May 1 2009, 11:05 PM, ha scritto:
Inviato 01 May 2009 - 22:48
puke-rex_92, il May 1 2009, 11:13 PM, ha scritto:
a me fa fatica a salire...sarà magra!c e da dire che io ogni volta che metto x esempio 10 euro di benza metto il 2%di olio nel serbatoio(nn 2% per ogni litro,per tt e 10 euro)...puo essere quello il motivo x il quale sale con fatica?cmq qnt è la velocita max della tua?
Inviato 01 May 2009 - 23:50
aldino92..., il May 1 2009, 11:48 PM, ha scritto:
sai di quanto sbaglia il contagiri? di un bel po..solitamente reali se non erro sono sugli 11.000
in ogni caso al massimo sarà grassa se fatica
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 02 May 2009 - 07:29
Inviato 02 May 2009 - 14:15
puke-rex_92, il May 2 2009, 08:29 AM, ha scritto:
è sicuramente grassa perche il beccuccio della marma è tt sporco..cmq se apro l airbox devo ingrassare o smagrire?
Inviato 02 May 2009 - 14:18
aldino92..., il May 1 2009, 11:05 PM, ha scritto:
no, la centralina della mito non funge da limitatore, quindi ti ha detto una gran fesseria
se insisti col gas è probabile che vada oltre ma è anche possibile che fai danni al motore...
una domanda...
ma hai il miscelatore?
se si non capisco proprio perchè devi aggiungere olio nel serbatoio... non ha alcun senso...
mah...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 02 May 2009 - 14:27
marco 2t, il May 2 2009, 03:18 PM, ha scritto:
se insisti col gas è probabile che vada oltre ma è anche possibile che fai danni al motore...
una domanda...
ma hai il miscelatore?
se si non capisco proprio perchè devi aggiungere olio nel serbatoio... non ha alcun senso...
mah...
normale che ho il miscelatore,ma per nn rischiare di grippare metto olio in piu
Inviato 02 May 2009 - 14:36
aldino92..., il May 2 2009, 03:27 PM, ha scritto:
ascolta non rispondermi come se fosse una risposta scontata, perchè non lo è...
non è assolutamente normale che a una moto che ha il miscelatore gli venga aggiunto olio nel serbatoio...
dove mai hai letto che va fatta una cosa del genere...?!?!
dai una lettura al libretto d'uso...
aldino92..., il May 2 2009, 03:15 PM, ha scritto:
se apri l'airbox le uniche cose che puoi fare sono o cambiare la spugna o pulirla...
non di certo metterti a carburare la moto...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 02 May 2009 - 14:52
In secondo luogo, troppo olio non va bene, poi non brucia e sporca tutto.
Se 2% al miscelatore ti sembra poco, alzalo un pelino; 4% totale sulla Mito è da pazzi.
Altro che murare a 11.500...
Inviato 02 May 2009 - 16:37
Se pensi che non funzioni il miscelatore controlla e fallo riparare se non ne sei in grado di farlo da solo, ma una miscela del 4% non serve a nulla anzi........
Per ricarburare comunque non devi aprire l'airbox, ma cambiare i getti lo devi aprire o per cambiare il coperchio o la spugna o pulire quest'ultima, ma di certo non per cambiare i getti..........

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 02 May 2009 - 19:28
Inviato 02 May 2009 - 21:52
puke-rex_92, il May 2 2009, 08:28 PM, ha scritto:
non mi pare che sia stato aggredito da nessuno...
è verissimo nessuno nasce esperto infatti gli sono stati dati dei consigli punto e basta...
tra l'altro rivediti un pò anche tu qualcosa sulla carburazione...
Inviato 02 May 2009 - 23:19
marco 2t, il May 2 2009, 03:36 PM, ha scritto:
non è assolutamente normale che a una moto che ha il miscelatore gli venga aggiunto olio nel serbatoio...
dove mai hai letto che va fatta una cosa del genere...?!?!
dai una lettura al libretto d'uso...
se apri l'airbox le uniche cose che puoi fare sono o cambiare la spugna o pulirla...
non di certo metterti a carburare la moto...
e allora professore mi spiega xke tt dicono che qnd si cambia la spugna o aprono l airbox bisogna carburare?
briolt, il May 2 2009, 05:37 PM, ha scritto:
Se pensi che non funzioni il miscelatore controlla e fallo riparare se non ne sei in grado di farlo da solo, ma una miscela del 4% non serve a nulla anzi........
Per ricarburare comunque non devi aprire l'airbox, ma cambiare i getti lo devi aprire o per cambiare il coperchio o la spugna o pulire quest'ultima, ma di certo non per cambiare i getti..........
lo sooooo :testate:
io intendevo,se apro l airbox dp devo carburare di nuovo?
lo so che per carburare devo cambiare i getti,quello lo so fare benissimo...
puke-rex_92, il May 2 2009, 08:28 PM, ha scritto:
puke a contrario di qlkn in questo topic sei stato gentilissimo...io volevo sl sapere cs fare per carburare nel caso in cui dovessi aprire l airbox...volevo sapere se devo mettere un getto piu grosso o piu piccolo!
marco 2t, il May 2 2009, 10:52 PM, ha scritto:
è verissimo nessuno nasce esperto infatti gli sono stati dati dei consigli punto e basta...
prof. mi dice cs devo fare allora nel caso in cui dovessi aprire l airbox?devo smagrire o ingrassare?
Ma5t3r, il May 2 2009, 03:52 PM, ha scritto:
Se 2% al miscelatore ti sembra poco, alzalo un pelino; 4% totale sulla Mito è da pazzi.
Ma5t3r, il May 2 2009, 03:52 PM, ha scritto:
cmq potresti dirmi cm aumentare l entrata di olio?devo aumentare il getto giusto?qst è un grande dubbio che mi togliereste...per far in modo che entri una percentuale piu alta di olio dv devo mettere mani?
Inviato 03 May 2009 - 00:13
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 03 May 2009 - 00:20
aldino92..., il May 3 2009, 12:19 AM, ha scritto:
lo sooooo :testate:
io intendevo,se apro l airbox dp devo carburare di nuovo?
lo so che per carburare devo cambiare i getti,quello lo so fare benissimo...
puke a contrario di qlkn in questo topic sei stato gentilissimo...io volevo sl sapere cs fare per carburare nel caso in cui dovessi aprire l airbox...volevo sapere se devo mettere un getto piu grosso o piu piccolo!
prof. mi dice cs devo fare allora nel caso in cui dovessi aprire l airbox?devo smagrire o ingrassare?
raga ho scritto 2% nn per ogni litro,ma per dieci ero di benzina:)
cmq potresti dirmi cm aumentare l entrata di olio?devo aumentare il getto giusto?qst è un grande dubbio che mi togliereste...per far in modo che entri una percentuale piu alta di olio dv devo mettere mani?
A casa mia levare, sostituire e lavorare non sono sinonimi di aprire e abbassa comunque il tono............

Inviato 03 May 2009 - 09:27
marco 2t, il May 2 2009, 10:52 PM, ha scritto:
siete voi che l'avete divorato come se mettesse un litro d'olio nel serbatoio :fischietto:
Inviato 03 May 2009 - 11:06
Comunque se vai a lavorare l'airbox come se elimini o sostituisci il coperchio influisci sulla carburazione, ma solo ad aprirlo non cambia assolutamente nulla.............

Inviato 03 May 2009 - 11:38
briolt, il May 3 2009, 12:06 PM, ha scritto:
Comunque se vai a lavorare l'airbox come se elimini o sostituisci il coperchio influisci sulla carburazione, ma solo ad aprirlo non cambia assolutamente nulla.............
togliere il coperchio cambia,prende piu aria solo che non la prende in modo diretto come con un frontale/corduto..ma si deve sempre ricarburare
Inviato 03 May 2009 - 11:59
skiddolo, il May 3 2009, 12:38 PM, ha scritto:
Skid è quello che ho scritto..........

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi