Vai al contenuto


Seconda Gara Alpe Adria


56 risposte a questa discussione

#21 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 May 2009 - 10:08

Ma si è fatto male Radman? almeno mi sembra sia lui il caduto della partenza numero uno...
non è simpatico rimanere a terra nella parte asfaltata...
----------------- BR Corse -----------------

#22 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 May 2009 - 10:50

Si, sta bene.
E' caduto Nervo. Radman che lo seguiva ha centrato la sua moto (questa si che è sfortuna!). Ha perso conoscenza, però si è ripreso quasi subito.
Nervo è stato coraggioso a mettersi li in mezzo per segnalare la sua presenza.
Nervo è ripartito con la seconda moto, ma ha rotto il motore.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#23 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 May 2009 - 11:19

infatti è da notare che Nervo si è subito piazzato davanti a Radman per segnalare il pilota in terra alle moto dietro di lui...
penso ch gli deva una birra a sto punto :birra:..
----------------- BR Corse -----------------

#24 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 May 2009 - 13:30

grandissimo Nervo, questo sì che è comportamento sportivo!!!
:birra: :birra: :birra:

che tega che ha tirato Radman :asd:

#25 elia.85

    fondatore b&f racing team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 07
  • Gender:Male
  • Location:brugherio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 May 2009 - 13:36

ma a rijeka non ci sono commissari di pista???????
ca##o un pilota fermo senza sensi in mezzo alla traettoria e nessuno ha avvisato??
prima dopo






#26 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 May 2009 - 14:27

[quote name='{mRk}' post='1466976' date='May 12 2009, 12:33 AM']Stefano mi ha segnalato questo sito croato dove potete vedere il video della gara e i tempi sul giro:
[url="http://www.motori.hr/Alpe_Adria_Prvenstvo_Grobnik_10_05_2009__3452.html"]http://www.motori.hr/Alpe_Adria_Prvenstvo_...2009__3452.html[/url]
Ecco il video:


Oggi è passato a trovarmi anche Pier. Pure lui era soddisfatto, nonostante tutto, perché si è migliorato rispetto allo scorso fine stagione. Se non fosse stato coinvolto nel dritto di Giovanni poteva finire la gara nel gruppo che lottava per il quinto posto.

Giovanni, non ho capito perché non sei rientrato in pista e hai preferito rientrare nei box?
Hai capito dove e come hai sbagliato? Perché se le cose non vanno io non incolperei la sfiga.[/quote]
Ho parlato con Mario e ho capito cosa non è andato.
E comunque anche la sfiga ci si è messa di mezzo:se non rompevo il cavo del gas prima di entrare al secondo turno,avrei abbassato di sicuro,magari anche una seconda fila l'avrei fatta (bastava fare un 49",alla mia portata).Partendo avanti non avrei avuto la foga di recuperare e non sarei incappato nell'errore che mi ha tolto dalla gara (che comunque è stato per colpa mia,niente da dire).

Messaggio modificato da aldo m il 12 May 2009 - 14:31

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#27 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 May 2009 - 20:13

Visualizza Messaggioaldo m, il May 12 2009, 03:27 PM, ha scritto:

Ho parlato con Mario e ho capito cosa non è andato.
E comunque anche la sfiga ci si è messa di mezzo:se non rompevo il cavo del gas prima di entrare al secondo turno,avrei abbassato di sicuro,magari anche una seconda fila l'avrei fatta (bastava fare un 49",alla mia portata).Partendo avanti non avrei avuto la foga di recuperare e non sarei incappato nell'errore che mi ha tolto dalla gara (che comunque è stato per colpa mia,niente da dire).

inutile piangere sul latte versato dai..pensa alla prossima:D ora si guarda avanti :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#28 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 May 2009 - 21:45

Visualizza Messaggiobrambo125, il May 9 2009, 05:30 PM, ha scritto:

ci sono un po di italiani nei primi posti, bene bene..
e una sola cagiva che purtroppo non è quella tua Marko!!!
Si, c'era una Mito in pista. Ho visto ora che ha girato in 51 alto, non è poi così male per una moto che del kit SP probabilmente non aveva nulla. Anche a livello di sospensioni era sicuramente standard. L'anno scorso ne ho osservate due, era moto standard.

Sai bene che ora mi sto perdendo un po' con le Aprilia e trascuro i miei interessi personali. Pier ha corso con la mia marmitta accoppiata al silenziatore DLR che ho fatto realizzare per le Mitol L'ha preferita all'altra che pure male non andava. Qualche altro materiale c'era anche su una seconda Aprilia, ma mon si può dire :sorriso:
Tranquillo che non passo cmq con la concorrenza :wink: aiuto però volentieri chi si impegna.
Ho affidato la mia Mito con tanto di ricambi all'amico che era con me a Novegro, se vorrà la farà correre. Prima o poi porteremo la portiamo in pista. Per lui Aprilia, Honda o Cagiva non fa nessuna differenza, le fa andare forte tutte, non ha problemi per la messa a punto.

Queste Mito poi male non sono. Anche Gnani questo fine settimana si è espresso in termini positivi sulla Mito :ohmy: Resta la difficoltà per la maggior parte dell'utenza nel reperire i materiali del kit SP. Forse sono anche più difficili da mettere a punto, però noto che anche con le Aprilia tanti sono in difficoltà. La mancanza di omologazioni l'ha esclusa a priori dalle competizioni nazionali.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#29 MiMmO_ZiP

    Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 08
  • Gender:Male
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 May 2009 - 00:45

Potete dirmi i vostri numeri? Nick mct e' il 33?

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...


#58

#30 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 May 2009 - 00:57

Purtroppo la cagiva ci ha messo del suo per uscir dalle competizioni nazionali e su questo non c'è dubbio, certo è che dove possono correre a me personalmente farebbe piacìere vederle andare vista la loro esclusività..

sulla reperibilità dei pezzi buoni per mito finchè ci sei in giro te che fai lo squalo la gente "comune" fatica a trovarli quindi si passa ad aprilia che è più "commerciale" :yea:..
io la possima a rijeka la vengo a vedere che visto il caldo ne approfitto per abbandonare Milano e ci scappano anche un paio di giorni al mare un po più in giù rispetto a voi triestini!
Mi piacerebbe tanto vedere una Cagiva competitiva in pista, vedremo se l' "amico" deciderà di schierarla a questo punto..

la prima volta che becco Pier in msn mi comlimento con lui che l' ho beccato ma eravamo entrambi molto di corsa!
complimenti in ogni caso anche a Giovanni(sfortuna a parte) a Nicolò e a tutti i ragazzi che si sono impegnati in questa gara!!

p.s. le gare online(di regia casereccia) a parte le scritte in non so che lingua sono veramente una bella cosa!!!! almeno anche noi da casa abbiamo da guardare qualcosa..
----------------- BR Corse -----------------

#31 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 13 May 2009 - 07:53

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il May 13 2009, 01:45 AM, ha scritto:

Potete dirmi i vostri numeri? Nick mct e' il 33?
Nick ha il numero 33, Stefano (Schilla) il 86, Pier il 69 e Giovanni il 501.
Degli altri piloti della nostra zona Sandro Sirianni è il 5, Progenia il 27, Pahor (Alan) 32, Milotic il 129, Samanta Sirianni il 17 e Progenia il 27.
Toni Pinton, l'amico di Giovanni, il 34.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#32 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 13 May 2009 - 08:39

Visualizza Messaggiobrambo125, il May 13 2009, 01:57 AM, ha scritto:

Purtroppo la cagiva ci ha messo del suo per uscir dalle competizioni nazionali e su questo non c'è dubbio, certo è che dove possono correre a me personalmente farebbe piacìere vederle andare vista la loro esclusività..

sulla reperibilità dei pezzi buoni per mito finchè ci sei in giro te che fai lo squalo la gente "comune" fatica a trovarli quindi si passa ad aprilia che è più "commerciale" :yea:..
io la possima a rijeka la vengo a vedere che visto il caldo ne approfitto per abbandonare Milano e ci scappano anche un paio di giorni al mare un po più in giù rispetto a voi triestini!
Mi piacerebbe tanto vedere una Cagiva competitiva in pista, vedremo se l' "amico" deciderà di schierarla a questo punto..

la prima volta che becco Pier in msn mi comlimento con lui che l' ho beccato ma eravamo entrambi molto di corsa!
complimenti in ogni caso anche a Giovanni(sfortuna a parte) a Nicolò e a tutti i ragazzi che si sono impegnati in questa gara!!

p.s. le gare online(di regia casereccia) a parte le scritte in non so che lingua sono veramente una bella cosa!!!! almeno anche noi da casa abbiamo da guardare qualcosa..
Alla prossima di Rijeka il 14 giugno vengo giù anch'io a dare una mano, se mai servisse. Forse viene anche Borut della Zeeltronic.
Qualcosa di nuova si farà sicuramente :yea: Spero facciano qualche uscita infrasettimanale.

Se qualcuno volesse impegnarsi seriamente per correre con la Mito i materiali del kit SP si trovano, sia le accensioni che i pistoni e i cilindri :wink: Così mi hanno detto.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#33 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 May 2009 - 09:11

accensione e cilindro effettivamente si trovano.. pistoni mahle ne ho uno anche io in camera nuovo nuovo che dovevo utilizzare con il serie 8 della moto del cugino ma alla fine mai montato :sorriso:.

la cosa più difficile da reperire secondo me restano i marchesini.. o meglio i marchesini con il posteriore da 4, io l' unico che avevo trovato l' ho girato a te che serviva, per le forcelle invece non essendoci un vero e proprio kit bisogna arrangiarsi del resto come hai fatto tu..

a questo punto mi sa che ci si vede il 14, sto cercando di convincere Andrea (zippis) a venire anche lui..
----------------- BR Corse -----------------

#34 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 May 2009 - 17:55

E Byrne allora non ha sfiga,è colpa dei meccanici se ha rotto il cavo del gas,vero?
Ma daaaiiiiii.....

Messaggio modificato da aldo m il 17 May 2009 - 17:55

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#35 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 May 2009 - 10:17

Visualizza Messaggioaldo m, il May 17 2009, 06:55 PM, ha scritto:

E Byrne allora non ha sfiga,è colpa dei meccanici se ha rotto il cavo del gas,vero?
Ma daaaiiiiii.....
Vedi un po' di non nasconderti dietro la sfiga.
Dici che hai parlato con Mario e di avere capito dove hai sbagliato? Da quanto scrivi appare evidente che non hai capito nulla.

Tanto per mettere i puntini sulle "i".

Non è certamente per colpa della sfiga se il tuo carter si è riempito d'acqua. L'acqua è entrata perché tu non hai controllato la tenuta della guarnizione.

Non è colpa di terzi se non sei in capace di registrare la frizione con la vite esterna.

Non è colpa di terzi se dopo tanti mesi avuti a disposizione per preparare la moto per la prima gara di quest'anno hai rimandato tutto a giovedì sera...

Se tu avessi speso lo stesso tempo che hai perso a cercare le manopole "giuste" (e altre cazzate simili) per controllare o sostituire i pochi cavi della RS non avresti rotto il cavo dell'acceleratore.

E' colpa della sfiga se dopo avere chiesto conferma dello stato del cilindro e dopo avere ricevuto due conferme che è tutto ok tu lo fai "lappare" rovinando il riporto?

Faresti bene a spiegare anche perché il tuo motore non andava quest'ultima gara. Come mai l'anno scorso andava bene e quest'anno non gira? E' colpa della sfiga se hai montato male il cilindro alzando le fasature, aumentando l'altezza di squish e riducendo il rapporto di compressione? Il tuo motore non andava solo per perché tu hai commesso degli errori!

All'inizio hai scritto che la moto si è "evoluta" però il pilota è rimasto lo stesso pirla dell'anno scorso. Tutto vero però dovevi specificare che l'evoluzione era negativa...


Per concludere, visto che prendi come termine di paragone piloti del calibro di Byrne, ti faccio presente che Valentino Rossi (8 titoli mondiali) ha finito la gara in ultima posizione con due giri di distacco sperando di portare a casa un punto per la classifica. Tu dopo un semplice dritto hai preferito prendere la corsia dei box piuttosto che continuare la gara...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#36 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 May 2009 - 10:52

giovanni delle volte si fanno figure migliori a nn dire niente :wink:

#37 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 May 2009 - 11:23

quanta acidità.
suvvia.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#38 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 May 2009 - 12:28

un cazziatone così non lo sentivo dai tempi del militare... :roll:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#39 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 May 2009 - 12:45

Visualizza MessaggioBR1, il May 18 2009, 01:28 PM, ha scritto:

un cazziatone così non lo sentivo dai tempi del militare... :asd:
sgt. istruttore marko hartman... :roll: :asd: :asd:

#40 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 May 2009 - 12:56

Visualizza Messaggio{mRk}, il May 18 2009, 11:17 AM, ha scritto:

Vedi un po' di non nasconderti dietro la sfiga.
Dici che hai parlato con Mario e di avere capito dove hai sbagliato? Da quanto scrivi appare evidente che non hai capito nulla.

Tanto per mettere i puntini sulle "i".

Non è certamente per colpa della sfiga se il tuo carter si è riempito d'acqua. L'acqua è entrata perché tu non hai controllato la tenuta della guarnizione.

Non è colpa di terzi se non sei in capace di registrare la frizione con la vite esterna.

Non è colpa di terzi se dopo tanti mesi avuti a disposizione per preparare la moto per la prima gara di quest'anno hai rimandato tutto a giovedì sera...

Se tu avessi speso lo stesso tempo che hai perso a cercare le manopole "giuste" (e altre cazzate simili) per controllare o sostituire i pochi cavi della RS non avresti rotto il cavo dell'acceleratore.

E' colpa della sfiga se dopo avere chiesto conferma dello stato del cilindro e dopo avere ricevuto due conferme che è tutto ok tu lo fai "lappare" rovinando il riporto?

Faresti bene a spiegare anche perché il tuo motore non andava quest'ultima gara. Come mai l'anno scorso andava bene e quest'anno non gira? E' colpa della sfiga se hai montato male il cilindro alzando le fasature, aumentando l'altezza di squish e riducendo il rapporto di compressione? Il tuo motore non andava solo per perché tu hai commesso degli errori!

All'inizio hai scritto che la moto si è "evoluta" però il pilota è rimasto lo stesso pirla dell'anno scorso. Tutto vero però dovevi specificare che l'evoluzione era negativa...


Per concludere, visto che prendi come termine di paragone piloti del calibro di Byrne, ti faccio presente che Valentino Rossi (8 titoli mondiali) ha finito la gara in ultima posizione con due giri di distacco sperando di portare a casa un punto per la classifica. Tu dopo un semplice dritto hai preferito prendere la corsia dei box piuttosto che continuare la gara...
Se mi è entrata acqua nel carter è colpa mia,lo so...
Se però non ho la chiave per bloccare il dado che registra la frizione che colpa ne ho?Può capitare di dimenticarsi di registrarlo,non mi sono assolutamente arrabbiato.Però che passi come colpa mia...
E se questo periodo sono strapieno di verifiche e interrogazioni non posso lavorare sulla moto a tempo pieno,faccio quello che posso la sera.Motivo per cui penso di non andare a Pannonia...
E i cavi del gas dimmi chi è che va a controllarli,perchè se si rompono non è come rompere per una carburazione sbagliata...
Quando ho fatto lucidare il cilindro e poi ho tirato la scaldata non ho parlato di sfiga,forse in un primo momento,ma dopo Mario mi ha fatto capire dove avevo sbagliato e l'ho capito.
E so pure di aver sbagliato a non finire la gara,però tutti i casini che ho avuto nel week-end mi avevano tolto un pò la voglia di correre...

L'importante adesso è non abbattersi e reagire....

Citazione

giovanni delle volte si fanno figure migliori a nn dire niente :wink:
Sai,io ho un grosso diffetto: dico quello che penso....
Forse a volte sbaglio il modo,però mi piaccio così :wink:

Messaggio modificato da aldo m il 18 May 2009 - 12:58

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi