Il Mio Piccolo Hulk!
#1
Inviato 15 May 2009 - 17:22
tubi siliconici sfs verdi:
pompa irc 19x18 e pastiglie did zcoo
interruttore ventola, dato che altrimenti nn sta accesa a motore spento:
tappo in ergal
dite che sono un po' magro ?? :fischietto:
adesso devono arrivare catena-corona-pignone nuovi e sensore cambio elettronico e poi l'unica cosa da metterci è tanta benza e gomme ...
#2
Inviato 15 May 2009 - 17:28
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#3
Inviato 15 May 2009 - 17:31
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 15 2009, 06:28 PM, ha scritto:
#4
Inviato 15 May 2009 - 17:36
dillo, il May 15 2009, 06:31 PM, ha scritto:
a capito.... immagino la felicita per montarli........
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#7
Inviato 15 May 2009 - 18:52
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#8
Inviato 15 May 2009 - 21:24
#9
#10
Inviato 16 May 2009 - 11:37
penna_85, il May 16 2009, 12:30 PM, ha scritto:
ma cosa ti serve far andare la ventola a motore spento che l'acqua non circola??
Raffreddi solo quella nel radiatore...
cmq sia il mio problema è che la ventola nn sta accesa a motore spento, quindi esco dalla pista a 77°, la temperatura decolla a 100°, si attacca la ventola e la riporta a 98, si stacca e torna a 100 e così via, appena spengo la ventola si ferma e la temperatura schizza a 120° cn relativa pisciata dal vaso d'espansione... ieri invece ho visto che lasciando la ventola accesa (merito anche dei tubi nuovi che disperdono meglio) il motore arriva a 105 e poi inizia a scendere... a 90° la spengo e scende x i fatti suoi... :wink:
ps la pompa radiale l'ho pagata ben 120€ nuova fatturata a casa..
#11
Inviato 16 May 2009 - 11:44
dillo, il May 16 2009, 12:37 PM, ha scritto:
cmq sia il mio problema è che la ventola nn sta accesa a motore spento, quindi esco dalla pista a 77°, la temperatura decolla a 100°, si attacca la ventola e la riporta a 98, si stacca e torna a 100 e così via, appena spengo la ventola si ferma e la temperatura schizza a 120° cn relativa pisciata dal vaso d'espansione... ieri invece ho visto che lasciando la ventola accesa (merito anche dei tubi nuovi che disperdono meglio) il motore arriva a 105 e poi inizia a scendere... a 90° la spengo e scende x i fatti suoi... :wink:
ps la pompa radiale l'ho pagata ben 120€ nuova fatturata a casa..
Ah, questo non lo sapevo...però effettivamente la ventola continuerebbe ad accendersi spegnersi...senza mai però raffreddare bene l'acqua!!giusto giusto :birra:
L'hai presa su ebay??E' una buona pompa o è meglio una Brembo o PT??120€ è davvero un ottimo prezzo!!
#15
Inviato 16 May 2009 - 19:18
Quel trucco della ventola con l'interruttore l'avevo già visto,geniale!!
Oh mona,ma com'è che vai a girare sempre 2 giorni prima che parta per una gara?
P.S. questa volta la finisco....
Messaggio modificato da aldo m il 16 May 2009 - 19:18
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#16
Inviato 17 May 2009 - 10:55
aldo m, il May 16 2009, 08:18 PM, ha scritto:
Quel trucco della ventola con l'interruttore l'avevo già visto,geniale!!
Oh mona,ma com'è che vai a girare sempre 2 giorni prima che parta per una gara?
P.S. questa volta la finisco....
ps ecco meglio!
#17
Inviato 17 May 2009 - 12:14
nn avevo dubbi sul fatto che in qualche modo potesse pisciare liquidi da qualche parte, alla fine è una tua moto...
ahahsasasnasbuahsuhaushu
#18
Inviato 17 May 2009 - 12:18
ahahahaha
ciao anore mio la verdina è proprio bellina!
#20
Inviato 17 May 2009 - 18:24
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